Finestre SCIUMELE in borsa . . .e mò guagliò ? SCIUKER FRAMES

Io oramai ho imparato che bisogna aspettarsi tutto e il contrario di tutto, analisi tecnica e volumi elevati spesso hanno dimostrato di essere poco affidabili. Secondo me la società è buona, le prospettive ottime, e il prezzo di collocamento fanno ben sperare, di contro la salita vigorosa da 0,4 a 1 in pochi mesi mi lascia qualche dubbio, speriamo bene...

su questo son daccordo con te, anche se io ho visto titoli stare fermi per anni e anni e poi in pochi mesi recuperar tutto e andare oltre, ma l importante e' non metter mai troppo su ogni singolo titolo...ciaooooo
 

Allegati

  • tumblr_p34py0ROhp1tlsda4o1_500.jpg
    tumblr_p34py0ROhp1tlsda4o1_500.jpg
    23,3 KB · Visite: 9
Ha una bella forza.. meglio un +5 al giorno che un più 20 in un giorno.
 
Ecco il motivo della salita...

16/09/2019 12:04 - WS
MERCATO ITALIANO - Dossier Pir sul tavolo del Governo
 
Parte finale de movimento visti i volumi odierni 1,18 poi boh..
 
Rientrato giovedì sulla Finestra dalla finestra.
Molto interessante il break del vecchio max relativo a 0,94€.
Questa la mia struttura con conta Elliottiana.
Per questo secondo impulso in onda 3 i seguenti target:
Ottimale 1,271€
Esteso 1,616€

Rsi un pò alto, può far pensare a salita in divergenza.
Seguo
 

Allegati

  • IMG_1723.jpg
    IMG_1723.jpg
    170,7 KB · Visite: 20
A breve di nuovo movimento rapido.. a 1.18 e poi 1.26 in pochi giorni.. poi è da monitorare..
 
azz....allungo finale
 
Ha fatto un botto fino a 1,115 poi con poco ha ritracciato
Non riesce a superare 1,12
Vediamo domani se da una botta per superare questa resistenza
 
18/09/2019 08:39 - MKI
Sciuker Frames (Aim) - Ricavi preliminari in crescita del 51% nel 1°semestre 2019
Il consiglio di amministrazione della societa' ha esaminato ieri i dati preliminari relativi ai ricavi e alle vendite del primo semestre 2019.
Nei primi sei mesi dell' esercizio, il fatturato e' cresciuto del 51% rispetto al primo semestre 2018, grazie a una strategia di brand positioning vincente che consolida Sciuker Frames tra i principali player sul mercato dei serramenti.
' Il 2019 rappresenta il principio di un trend positivo in linea con le nostre aspettative di crescita e che ci fara' ottenere entro la fine dell' anno risultati importanti' ha commentato il Presidente e Amministratore delegato di Sciuker Frames, Marco Cipriano.
 
qual'è il max storico del titolo?
 
Indietro