Firefox a 64 bit.

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

bigmatch

tuscans do it better
Registrato
3/2/09
Messaggi
11.544
Punti reazioni
1.121
Nonostante abbia un computer a 64 bit mi sono accorto che alcuni programmi installati sono a 32 bit, tra questi Firefox; il problema è che dopo aver scaricato il programma a 64 bit ed aver già provato a disinstallare Firefox a 32 ed a reinstallare la versione a 64 per ben tre volte, nella barra dei menu alla voce Informazioni leggo che si tratta ancora della versione a 32 bit: suggerimenti e indicazioni sono ben accetti.
 
Non dici quale sia il sistema operativo.
Firefox a 64 bit è disponibile, per sistemi Windows, da win7(64 bit) in su.
Se, per es., hai XP (anche a 64 bit) dovrai accontentarti della versione di Firefox a 32.

Per maggiori informazioni sulla versione e sui componenti installati segui queste indicazioni:
Processing Request

Se invece il tuo O.S dovrebbe poter supportare la versione a 64 bit verifica qui la procedura di installazione:
Processing Request
 
Azz...sono con W 7 e devo dire che ultimamente uso opera che risulta più scorrevole e neanche di poco. Voglio controllare se moz è a 32 ... :confused:
 
Non dici quale sia il sistema operativo.
Firefox a 64 bit è disponibile, per sistemi Windows, da win7(64 bit) in su.
Se, per es., hai XP (anche a 64 bit) dovrai accontentarti della versione di Firefox a 32.

Per maggiori informazioni sulla versione e sui componenti installati segui queste indicazioni:
Processing Request

Se invece il tuo O.S dovrebbe poter supportare la versione a 64 bit verifica qui la procedura di installazione:
Processing Request


Ciao Fog,

il mio sistema operativo è windows 8 a 64 bit.
Ho riscaricato Firefox a 64 bit dal tuo link e stavolta è andato tutto regolare, la versione installata è quella a 64 bit.
Strano che in precedenza invece no, anche perchè la versione del secondo browser che uso, Opera, è regolarmente a 64 bit.
 
Ciao Fog,

il mio sistema operativo è windows 8 a 64 bit.
Ho riscaricato Firefox a 64 bit dal tuo link e stavolta è andato tutto regolare, la versione installata è quella a 64 bit.
Strano che in precedenza invece no, anche perchè la versione del secondo browser che uso, Opera, è regolarmente a 64 bit.
c'è anche Waterfox a 64 bit, che dicono sia un FF più veloce
 
Non dici quale sia il sistema operativo.
Firefox a 64 bit è disponibile, per sistemi Windows, da win7(64 bit) in su.
Se, per es., hai XP (anche a 64 bit) dovrai accontentarti della versione di Firefox a 32.

Per maggiori informazioni sulla versione e sui componenti installati segui queste indicazioni:
Processing Request

Se invece il tuo O.S dovrebbe poter supportare la versione a 64 bit verifica qui la procedura di installazione:
Processing Request
Grazie anche da me, ho win10 computer a 64 bit e firefox a 32 bit
 
Ma come, rischio che le estensioni legacy spariscano con la release 57+, che caspita :rolleyes:
 

Allegati

  • addons.jpg
    addons.jpg
    36,8 KB · Visite: 81
Per chi come me si è trovato con icona NoScript sparita con l'installazione della release FF 56, basta aprire in safe mode e poi riavviare il browser in modalità standard, ed ecco che magicamente ri-appare icona NoScript.
 
Pian piano stanno aggiornando le estensioni.... rimane l'alert ancora per NoScript.
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    41,5 KB · Visite: 51
...ho aggiornatoalla 57.0 .... è possibile modificare i colori attivi /passivi nella barra di FF ... grazzzie
.
zzz 7_DANY.jpg
 
Strumenti, Componenti aggiuntivi, Esplora,...e/o Scopri altri componenti aggiuntivi....
io ho la ESR, spero che funzioni anche con la 57...:D
 
Ultima modifica:
Strumenti, Componenti aggiuntivi, Esplora,...e/o Scopri altri componenti aggiuntivi....
io ho la ESR, spero che funzioni anche con la 57...:D

... io dovrei cambiare solo l'aspetto della barra in alto , e non l'aspetto della finestra.
... cmq provo, se al variare della finestra cambiano anche i colori della Barra !!! ...grazzzie
 
Indietro