Firefox mi è diventato di un mm

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

congedo

Nuovo Utente
Registrato
30/5/19
Messaggi
11.633
Punti reazioni
647
ho modificato qualche parametro di firefox e adesso mi si è rimpicciolito e non riesco a riportarlo come prima, esiste un modo per farlo non da firefox?
 
ho modificato qualche parametro di firefox e adesso mi si è rimpicciolito e non riesco a riportarlo come prima, esiste un modo per farlo non da firefox?
Chiudi firefox, apri cmd ed esegui il comando: "C:\Program Files\Mozilla Firefox\firefox.exe" -safe-mode
Nella schermata che si apre premi ripristina firefox
 
Chiudi firefox, apri cmd ed esegui il comando: "C:\Program Files\Mozilla Firefox\firefox.exe" -safe-mode
Nella schermata che si apre premi ripristina firefox
provato ma non si apre nessuna schermata ecco come vedo Firefox
Screenshot 2024-03-17 203212.png
 
provato ma non si apre nessuna schermata ecco come vedo Firefox Vedi l'allegato 2996763
Se non hai dati importanti da recuperare di Firefox come preferiti o password potresti cancellare la cartella dei profili.
C:\Users\<user>\AppData\Roaming\Mozilla\Firefox\Profiles

Aprendo Firefox dovresti ritrovarti con le impostazioni originali.
 
Se non hai dati importanti da recuperare di Firefox come preferiti o password
sono le due cose che mi servono altrimenti l'avrei disinstallato e installato nuovamente, io ho una coppia dello stesso w11 che tengo in caso di guasto o altri problemi sarebbe possibile copiare i dati di firefox su questo, anche se meno aggiornati sarebbe meglio di niente
 
sono le due cose che mi servono altrimenti l'avrei disinstallato e installato nuovamente, io ho una coppia dello stesso w11 che tengo in caso di guasto o altri problemi sarebbe possibile copiare i dati di firefox su questo, anche se meno aggiornati sarebbe meglio di niente
Accedi alla cartella C:\Users\<user>\AppData\Roaming\Mozilla\Firefox\Profiles
All'interno dovresti trovare la cartella con il profilo di default, guarda la cartella con la data più recente, la apri e dovresti avere un file con scritto xulstore.json lo rinomini ad esempio xulstore.json.backup poi apri firefox.

Fai l'operazione con firefox chiuso, all'interno di questo file sono salvate le impostazioni delle dimensioni delle finestre. Dovrebbe funzionare.
 
sul mio firefox se premo il tasto <alt> (quello di sinistra a fianco della barra) si visualizza il menu a tendina tra le cui voci c'è anche "segnalibri"
 
sul mio firefox se premo il tasto <alt> (quello di sinistra a fianco della barra) si visualizza il menu a tendina tra le cui voci c'è anche "segnalibri"
ma il mio firefox è cosi
screenshot-2024-03-17-203212-png.2996763

Fai l'operazione con firefox chiuso, all'interno di questo file sono salvate le impostazioni delle dimensioni delle finestre. Dovrebbe funzionare.
non ha funzionato anzi è piu piccolo anche se lo rinomino quando avvio firefox lo ricrea e restano entrambi
Screenshot-2024-03-18-110957.png
 
È normale che venga ricreato il file. Scarica Firefox dal sito e prova a reinstallarlo, se non funziona devi copiare il contenuto della cartella profilo dell’altro pc all’interno di questo che non ti funziona, probabilmente hai qualche file danneggiato.
 
Hai provato un tasto dx sulla barra delle applicazioni -> Mostra finestre affiancate/in pila/sovrapponi?
 
È normale che venga ricreato il file. Scarica Firefox dal sito e prova a reinstallarlo, se non funziona devi copiare il contenuto della cartella profilo dell’altro pc all’interno di questo che non ti funziona, probabilmente hai qualche file danneggiato.
l'ho disinstallato e reinstallato ho ritrovato preferiti e password senza fare niente, mancano solo le app grazie per i consigli
 
Indietro