First Bancorp (FBP)

comunque perdite in calo trimestre dopo trimestre anche se nel IV 2010...è stata sommata anche la perdita per la vendita di prestiti cattivi e quindi in rosso...pur di liberarsene...anche in questo 2011 FBP cerca di vendere ulteriori prestiti in rosso...tramite Goldman...e le loro previsioni sono di un ritorno all'utile verso la fine del 2011....
 
comunque perdite in calo trimestre dopo trimestre anche se nel IV 2010...è stata sommata anche la perdita per la vendita di prestiti cattivi e quindi in rosso...pur di liberarsene...anche in questo 2011 FBP cerca di vendere ulteriori prestiti in rosso...tramite Goldman...e le loro previsioni sono di un ritorno all'utile verso la fine del 2011....

Bravo, guby:)

I titoli tossici saranno ceduti TUTTI entro qualche mese, e, a fine anno l'ultimo trimestre riporterà i conti i neroOK!
 
Forza, amigos:)

nessuno dice niente su 'sta banchetta?

Prima tutti a ca22eggiare. Ora nessuno risponde:mad:
 
Forza, amigos:)

nessuno dice niente su 'sta banchetta?

Prima tutti a ca22eggiare. Ora nessuno risponde:mad:

senza la ripresa del mercato immobiliare e tassi a zero questa deve faticare per fare utili veri:yes:
 
mi sembra che non c'entri proprio niente... avanzeresti qualche spiegazione?:rolleyes:

C'entra c'entra eccome.

Chi è disposto a sottoscrivere titoli di un'azienda che è sotto class action. con la probabilità ad esser chiamata a riparare i danni ai portafoglio degli azionisti?

Comunque da un'ATTENTA e meticolosa disamina del bilancio della società la reputo un titolo interessantissimo.

Mi spiego meglio domani, in quanto alle 14,30 dopo mesi di vacanza. riapro lo studio. Senza lavorare, mi rompo le b@lle.:)

Ad majora:)
 
notizia di oggi pare che Doral Financial Corp. sia ancora interessata ad acquistare First Bancorp.
Doral
 
prossima settimana valuto un ingresso su questi livelli parte sempre un accumulo ,il titolo attualmente è in laterale da tempo
 
la DRL banca che situata a Puerto Rico riporta utili nel I trim. 2011...forse potrebbe anche essere che la nostra First Bancorp. possa ottenere buoni risultati...come più volte dichiarato dai suoi manager per il 2011...
 
Nessuno segue FBP?
Eppure nelle ultime tre sedute è salita piu del 15%. Ha il 30% del flottante short (oltre 5 milioni su 21 di azioni). Se si ricoprissero...mi chiedo...dove potrebbe arrivare questo titolo? Per me ha grandi potenzialita e l' ultima trimestrale sembra sulla strada giusta.
 
... -7% ... certo che collocarle ad un prezzo di 3,5$ non poteva certo farle del bene ...
E quotando oggi ancora " a premio " a 4,80$ di strada in discesa nè ha ancora molta da fare .
Opinione personale .
 
Poi dopo certo potrebbe anche diventare interessante .
 
Indietro