Fishing Daily trading group Fca e altri

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Non credo proprio....CR7 solo con il ritorno di immagine farà recuperare tutto quello speso e con gli interessi in un anno al max...non scherziamo....

Intanto le maestranze si agitano...
E sotto altri aspetti ci possono pure essere danni di immagine...

Un investitore vaglia tutto...
 
Un investitore sa benissimo che un personaggio come Ronaldo è conosciuto in tutto il mondo.....lo utilizzeranno per pubblicizzare le FCA e non solo...l'anno scorso sono state vendure circa 1.200.000 magliette col suo nome...fai due conti...e parliamo soltanto di magliette ....un investitore sa benissimo quanto può guadagnare con un personaggio come Ronaldo!
 
12/07/2018 16:02

Il rimbalzo imbastito oggi dal Ftse Mib doo il ribasso della vigilia, non offre alcune sollievo ad Fca che continua a perdere terreno, scendendo in controtendenza rispetto al mercato. Il titolo, dopo aver lasciato su parterre oltre tre punti percentuali ieri, ha tentato un timido recupero in avvio, salvo poi imboccare nuovamente la via del ribasso.
Fca giù in controtendenza per i timori sui daxi

Mentre scriviamo, Fca, che occupa una delle ultime posizioni nel paniere delle blue chips, viene scambiato a 16,39 euro, riportandosi sui valori di inizio luglio, con una flessione dell'1,63% e oltre 5 milioni di azioni transitate sul mercato fino ad ora, rispetto alla media giornaliera degli ultimi tre mesi pari a circa 10,6 milioni di pezzi.

Fca resta nel mirino dei ribassisti per via dei rinnovati timori legati alla guerra dei dazi, aumentati nelle ultime ore in seguito alla minaccia di Trump che starebbe valutando nuove tariffe sui beni cinesi per 200 miliardi di dollari.


Guardando più vicino a noi, resta da capire poi se gli Stati Uniti alla fine decideranno di applicare o meno dazi anche sulle auto importate dall'Europa.
Bca Akros: buy confermato in attesa di sviluppi su scontro Usa-Cina

Gli analisti di Banca Akros fanno sapere che sono in attesa di capire quali saranno i prossimi passi nei colloqui sul fronte dazi tra gli Stati Uniti e la Cina, visto che al momento le discussioni sono molto volatili.

Nel frattempo non cambia la strategia suggerita per Fca che secondo gli analisti resta da acquistare, con un prezzo obiettivo a 25 euro.
Mediobanca è bullish: la preview sui conti del 2° trimestre

L'attenzione del mercato però non è solo rivolta ai dazi, visto che più di qualcuno inizia a guardare ai risultati del secondo trimestre che saranno diffusi da Fca tra poco più di 10 giorni e precisamente il 25 luglio.


In vista di tale appuntamento gli analisti di Mediobanca Securities oggi hanno confermato la raccomandazione "outperform" sul titolo, con un target price a 22,7 euro.

Secondo gli esperti la trimestrale sarà il prossimo catalizzatore per Fca, prevedendo una forte accelerazione dei conti.
Nel dettaglio si aspettano vendite in salita del 2% a 28,5 miliardi di euro, appena sotto i 28,6 miliardi del consensus, con una posizione di cassa netta pari a 200 milioni di euro, contro gli 1,3 miliardi dei primi tre mesi dell'anno.
Mediobanca non si aspetta invece un aggiornamento sugli obiettivi del gruppo per il 2018.
Anche Hsbc guarda con fiducia ai numeri di Fca

A guardare con fiducia ai conti del secondo trimestre sono anche i colleghi di Hsbc, i quali però avvertono che i costi industriali di Fca potrebbero aver pesato sulla redditività e sulla generazione di cassa.


Il broker è ottimista anche sui numeri del terzo trimestre che si riveleranno forti, segnalando che il consensus al momento si posiziona il 7% al di sotto della parte bassa della guidance di Fca sull'Ebit adjusted per il 2018.

Secondo gli analisti si avvicina il momento della verità per il gruppo guidato da Marchionne, con un'espansione dei volumi in accelerazione, a fronte però di costi industriali che hanno pesato sulla seconda trimestrale.

In attesa dei dati ufficiali gli analisti di Hsbc mantengono una strategia bullish su Fca, con un raccomandazione "buy" e un fair value che scende da 24 a 21 euro, valore che si colloca comunque ben al di sopra dei livelli correnti di Borsa.
Una promozione da Jefferies

Infine, buone notizie per Fca sono arrivate nei giorni scorsi anche da Jefferies che ha riservato una promozione al titolo, con un cambio di strategia da "buy" a "hold" e un prezzo obiettivo ritoccato verso l'alto da 20 a 21 euro.

Il broker ritiene che la recente correzione abbia portato il titolo su livelli di valutazione interessanti, evidenziando che un ulteriore appeal rialzista potrebbe arrivare dalla possibile cessione di Jeep e/o dallo spin-off di Maserati/Alfa.
Fonte: News Trend Online
 
Buongiorno a tutti

al cambio siamo circa a 16,6 e le previsioni di apertura sono praticamente invariate x ora (mentre fut. su wally leggermente positive )
 
Buongiorno a tutti

al cambio siamo circa a 16,6 e le previsioni di apertura sono praticamente invariate x ora (mentre fut. su wally leggermente positive )

Buon giorno vale :) e a tutti
Vacanze già finite?
 
Buon giorno vale :) e a tutti
Vacanze già finite?

e già una decina di giorni ma belli … forse altrettanti ad agosto …..

x fca sia impostati long quindi dopo questo inizio adesso su strappi long mi metto short e su strappi short mi metto long
 
ok provo ad accumulare short da .77
 
sto seguendo il mercato

17,80 MM50 del giornaliero.
Potrebbe essere respinta un'altra volta, quindi ci potrebbe stare un nuovo Short...ma ancora meglio, potrebbe superarli e andare a 17.
Mi sembra un ottima operazione.
Dovesse superarli, stop a 17,80!
 
17,80 MM50 del giornaliero.
Potrebbe essere respinta un'altra volta, quindi ci potrebbe stare un nuovo Short...ma ancora meglio, potrebbe superarli e andare a 17.
Mi sembra un ottima operazione.
Dovesse superarli, stop a 17,80!

è vero erano altri 10 tick però mi sono dovuta assentare e x il momento ho perso il treno fi a .64 siamo ancora impostati long ….vediamo
 
girata short da .64 - 6 tick
 
Indietro