Fishing Daily trading group Fca e altri

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

a 17,85 equivale ad un 21,09 su wally può spingersi fino 17,88 eq. 21,13 sperando in una apertura up di wally, l'ingessatura è tutta qui

beh in passato se deoveva salire saliva e poi di là apriva in gap up senza problemi.............
 
per fca quota 18 fondamentale spartiacque secondo me per capire il trend
 
Oggi un Draghi colomba :censored:, potrebbe far decollare i bancari...trascinando un po' anche FCA. Vediamo...
 
volumi 2,7m eh, na' schifezza
sale perchè era in mega ipervenduto, sperando abbiano finito di svendere
 
secondo ingresso short a .99 x ora media a .91
 
oggi la vedo tosta sullo short, se wally ti da una mano altrimenti si va su a 18,15

mi sono intestardita sapendo di essere controtrend e x ora sono sotto e in particolare nessun segnale di inversione
 
futures usa salgono dopo dati retail.........
speriamo parta anche fca
 
provo short a 29 pesante stop brevissimo e vicinissimo ultima malaugurata entrata
 
.qui non molla nessuno ….e va be accetto la batosta
 
Ciao vale:bow: ... cioè hai chiuso in perdita, credi possa salire ancore?:rolleyes:

ho preso un bella oggi non dico i numeri ...perché mi vergogno……. il fatto è che sapevo benissimo di essere controtrend e in modo testardo e stupido (lo dico agli altri e poi non lo faccio io:wall:) ero convinta di dover testare i famosi 17,5...ma così non è stato ….. x la salita la prima resistenza è a .44/45 ...ma oramai ci siamo poi se va tutto è possibile seguite le cifre tonde 18.50/ oppure i famosi 100 tick dai minimi e cosi via
 
Fitch taglia stime di crescita sull'Italia ….poi non ditemi che non fanno trading ….la news esce quando il mercato è in ipercomprato di brevissimo
 
provo short di nuovo da .35
 
grafico ad un minuto notate la potenza della MM 144 è quella arancione

Cattura.JPG
 
a questo punto provo ad andare over nel serale … a dopo
 
Indietro