Fishing Daily trading group Fca e altri

Buongiorno a tutti
al cambio siamo circa a 16,9 e le previsioni sono positive

grande movimento ieri su Fcau nel serale raggiunge addirittura i 20,07 per poi ritracciare a 19,67


se non sbaglio ho sentito notizie sui dazi che non sarebbero così rilevanti per economia



quindi apertura con il botto probabile
 
buondi

ieri i volumi su NY erano strani. Attorno alle 17 mentre noi segnavamo poco più di 4 mln di azioni, di la erano oltre i 5 ma non a grafico.
Penso fosse uno scambio concordato o altro per un peso di 4,5 mln di azioni.

buon trading a tutti
 
beccato in tempo reale

FIAT CHRYSLER - Possibile accordo sui dazi tra Europa e Stati Uniti

Europa*e Stati Uniti*starebbero trattando una reciproca eliminazione*dei dazi*sulle auto. Fonte Bloomberg.
FAT_EFFGli effetti sarebbero molto positivi*per*le case auto*tedesche, a seguire*Fiat Chrysler [FCHA.MI], in quanto esporta*negli Stati Uniti*Alfa Romeo e Maserati,*esporta alcuni modelli Jeep*in Europa*.

Raccomandazione NEUTRALE su Fiat Chrysler,*target price a 19 euro.

www.websim.it

09:33-18/07
 
FIAT CHRYSLER - Possibile accordo sui dazi tra Europa e Stati Uniti

Europa*e Stati Uniti*starebbero trattando una reciproca eliminazione*dei dazi*sulle auto. Fonte Bloomberg.
FAT_EFFGli effetti sarebbero molto positivi*per*le case auto*tedesche, a seguire*Fiat Chrysler [FCHA.MI], in quanto esporta*negli Stati Uniti*Alfa Romeo e Maserati,*esporta alcuni modelli Jeep*in Europa*.

Raccomandazione NEUTRALE su Fiat Chrysler,*target price a 19 euro.

www.websim.it

09:33-18/07

ed ecco spiegato l'ottimismo sul titolo
 
ed ecco spiegato l'ottimismo sul titolo

ciao, come scritto si vedeva dai volumi che qualcosa c'era sotto, vediamo nel pomeriggio come si comporta in Usa.
cmq speriamo anche in buoni numeri dalla trimestrale/semestrale in modo da avere una bella spinta, è troppo tempo che lateralizza...........
 
ciao, come scritto si vedeva dai volumi che qualcosa c'era sotto, vediamo nel pomeriggio come si comporta in Usa.
cmq speriamo anche in buoni numeri dalla trimestrale/semestrale in modo da avere una bella spinta, è troppo tempo che lateralizza...........

mi sembra che i dati in europa non siano così buoni come altri produttori e poi c'è gap up da chiudere
 
Titolo: *Fca: -2,6% a/a giugno immatricolazioni Ue a 102.183 unita' (Acea)
Ora: 17/07/2018 08:03
 
Chiuso.Recuperato il loss di ieri con gli interessi

bravissimo … io invece sono sotto e temo che vogliano chiudere il gap …. comunque non vedo + tutta questa euforia di questa mattina
 
bravissimo … io invece sono sotto e temo che vogliano chiudere il gap …. comunque non vedo + tutta questa euforia di questa mattina

Vediamo se rifanno 21900 di indice e poi ripartono.Dax +0.8
 
provo una mediata a .74
 
Indietro