Fishing Daily trading group Fca e altri

Come volevasi dimostrare....ma questa è borsa o è una bisca? e non mi vengano a dire che è il mercato che non gira.
A sto punto meglio un bancario che almeno sai che dopo un -9%, a ciel sereno ti fa un + 5 o +7....
Sono disgustato. Mi ero ripreso 10 anni fa di non mettere più piede in questo schifo, e invece ci sono ricaduto.
Spero solo di recuperare, e di riprendermi i miei soldi ( già solo di interessi di leva, tobin tax e altre schifate, sono in perdita).
Voi potreste anche dirmi, "" guarda che puoi fare gain anche mettendoti short e seguire il trend"", io guardo il mercato sempre nell'ottica di un miglioramento e quindi di crescita....ed è proprio per questo che ci rimane fregato.... il mondo, oggi, gira al contrario, e i furbi sono quelli che vanno contro corrente (vedasi presentazione del piano industriale). Ciò che è positivo viene trasformato in negativo e non viceversa, perchè i furbi giocano sulla psiche delle persone, come me che nutrono sempre speranza.... Scusate sono di nuovo OT.
Vi saluto e scusate questi miei interventi che nulla hanno che vedere con il titolo della discussione.
 
non riesco a vedere c'è qualche news perché tutto scende con forza ? ….. scadenze tecniche ? o altro
 
Come volevasi dimostrare....ma questa è borsa o è una bisca? e non mi vengano a dire che è il mercato che non gira.
A sto punto meglio un bancario che almeno sai che dopo un -9%, a ciel sereno ti fa un + 5 o +7....
Sono disgustato. Mi ero ripreso 10 anni fa di non mettere più piede in questo schifo, e invece ci sono ricaduto.
Spero solo di recuperare, e di riprendermi i miei soldi ( già solo di interessi di leva, tobin tax e altre schifate, sono in perdita).
Voi potreste anche dirmi, "" guarda che puoi fare gain anche mettendoti short e seguire il trend"", io guardo il mercato sempre nell'ottica di un miglioramento e quindi di crescita....ed è proprio per questo che ci rimane fregato.... il mondo, oggi, gira al contrario, e i furbi sono quelli che vanno contro corrente (vedasi presentazione del piano industriale). Ciò che è positivo viene trasformato in negativo e non viceversa, perchè i furbi giocano sulla psiche delle persone, come me che nutrono sempre speranza.... Scusate sono di nuovo OT.
Vi saluto e scusate questi miei interventi che nulla hanno che vedere con il titolo della discussione.

a me fa sempre piacere non ti devi scusare fai delle analisi condivisibili o meno ma le fai …… non fai il tifoso come fanno altri ...forse un troppo pessimista
 
Forse spread 226 in aumento
 
Grazie Valean, ti ho seguito molto ultimamente e devo dire che sai molto bene gestire l'intraday, seguendo le mm riesci ad anticipare, quasi sempre, il trend di brevissimo, io purtroppo non ne sono capace, ma come già detto qualche settimana fa, con la piattaforma Fineco se non prendi almeno 25-30 tick, non conviene neanche provare...
Ciao e buona fortuna a tutti voi
 
chiaramente dopo il sudato più uno di ieri oggi svacca, motivo ? qualche ennesimo gap da chiudere o cosa ?
bah
 
la motivazione è tensioni politiche.

ci sono giornate che lor signori fanno da -3 a +3 ed altre che affossano. sono "loro" sanno dove si va oggi. Di solito si dice deve passare la nottata ... qui vediamo se passiamo la mattinata!
 
Chiuso long +8 tic.Aperto short spm

ottimo

intanto posto grafico con frecce verdi sembra la copia di ieri segnale long e essendo bravi 7 o 8 tk garantiti
Cattura.JPG

se ritraccia occhio prima a .44 poi ai minimi di giornata
 
Come volevasi dimostrare....ma questa è borsa o è una bisca? e non mi vengano a dire che è il mercato che non gira.
A sto punto meglio un bancario che almeno sai che dopo un -9%, a ciel sereno ti fa un + 5 o +7....
Sono disgustato. Mi ero ripreso 10 anni fa di non mettere più piede in questo schifo, e invece ci sono ricaduto.
Spero solo di recuperare, e di riprendermi i miei soldi ( già solo di interessi di leva, tobin tax e altre schifate, sono in perdita).
Voi potreste anche dirmi, "" guarda che puoi fare gain anche mettendoti short e seguire il trend"", io guardo il mercato sempre nell'ottica di un miglioramento e quindi di crescita....ed è proprio per questo che ci rimane fregato.... il mondo, oggi, gira al contrario, e i furbi sono quelli che vanno contro corrente (vedasi presentazione del piano industriale). Ciò che è positivo viene trasformato in negativo e non viceversa, perchè i furbi giocano sulla psiche delle persone, come me che nutrono sempre speranza.... Scusate sono di nuovo OT.
Vi saluto e scusate questi miei interventi che nulla hanno che vedere con il titolo della discussione.

ninni, scusa, guarda il prezzo di fiat 10 anni fa e guardalo ora...nel frattempo sono stati spinoffati (quindi un investitore tranquillissimo, li avrebbe in portafoglio con igli ovvi relativi benefici) CNHI e ferrari. sono tutte realtà industriali, tutte che hanno migliorato spaventosamente i loro bilanci

da come ti descrivi , hai fortemente speculato senza considerare le realtà industriali, ma con puro approccio da casinò: ebbene FCA è anche un perfetto titolo speculativo, molto più volatile della media, quindi ,a saperlo maneggiare e ad essere dal lato giusto,nel momento giusto c'è da giovarsene

mi risulti contraddittorio , appunto, quando dici di puntare alla crescita e al miglioramento (progetto industriale FCA riuscitissimo) e poi speculi dal lato sbagliato (solo long mai short, con tutte le oscillazioni enormi che FCA ha sempre garantito da 40 anni almeno)

dovresti proprio seguire l'approccio di questo thread per rientrare in un'ottica puramente speculativa e approfittare di movimenti di segno opposto:)
 
50 punti in meno anche sul future nasdaq, già la seconda volta stamani.
 
boh indici giù in contemporanea mondo.
 
Indietro