Fishing Daily trading group Fca e altri

incapibile, quanto sei ridicolo! ti sposti di discussione in discussione sempre a predire ribassi catastrofici...
Quando era a 7 euro dicevi che sarebbe andata a 3. Lo stesso hai fatto con altri titoli... l'ultima figura di m... l'hai fatta poche ore fa con saipem.
Da adesso sei nella mia lista utenti ignorati, addio
 
Ultima modifica:
FCA, i nuovi target price dopo la semestrale 2018
26/07/2018di Edoardo Fagnani


Non si sono fatte attendere le nuove indicazioni degli analisti sulla società automobilistica dopo la diffusione dei risultati semestrali.


Nel dettaglio, gli analisti di Kepler Cheuvreux hanno tagliato da 25 euro a 22 euro il prezzo obiettivo su Fiat Chrysler Automobiles, in seguito alla riduzione delle stime sull’utile per azione per il biennio 2018/2019. Indicazione simile da Banca IMI che ha ridotto da 24,5 euro a 18,6 euro il target price sulla società automobilistica, in seguito alla riduzione della stima sull’utile per azione per il 2018. Tuttavia, gli esperti delle due banche d’affari hanno confermato l’indicazione di acquisto delle azioni.

Per lo stesso motivo Mediobanca ha ridotto da 22,7 euro a 20,1 euro per azione la valutazione su Fiat Chrysler Automobiles; gli esperti hanno confermato il rating “Outperform” (farà meglio del mercato).

Sulla stessa lunghezza d’onda Banca Akros, che ha sforbiciato da 22,5 euro a 20,5 euro il prezzo obiettivo sull’azienda, confermando l’indicazione di accumulare le azioni in portafoglio.

Indicazione simile da Equita sim, che ha sforbiciato da 21,8 euro a 19 euro il target price sulla società automobilistica, come conseguenza al taglio della stima sull’EBIT per il 2018 decisa dal management; gli esperti hanno confermato l’indicazione di mantenere le azioni in portafoglio.

Barclays ha limato da 21 euro a 20 euro il prezzo obiettivo.
 
Le ho in carico a 14.59.........potevo uscire oggi ma speravo in un allungo....
 
sta a vedere che Manley zitto zitto ci ha azzeccato osando verso Est.

Se si è messo Short sicuro:D
Certo che siete spassosissimi qui sul mkt italiano
P.s ma i numeri dei top di gamma ( dove penso si guadagni di più) li avete letti?:rolleyes:
 
FCA, i nuovi target price dopo la semestrale 2018
26/07/2018di Edoardo Fagnani


Non si sono fatte attendere le nuove indicazioni degli analisti sulla società automobilistica dopo la diffusione dei risultati semestrali.


Nel dettaglio, gli analisti di Kepler Cheuvreux hanno tagliato da 25 euro a 22 euro il prezzo obiettivo su Fiat Chrysler Automobiles, in seguito alla riduzione delle stime sull’utile per azione per il biennio 2018/2019. Indicazione simile da Banca IMI che ha ridotto da 24,5 euro a 18,6 euro il target price sulla società automobilistica, in seguito alla riduzione della stima sull’utile per azione per il 2018. Tuttavia, gli esperti delle due banche d’affari hanno confermato l’indicazione di acquisto delle azioni.

Per lo stesso motivo Mediobanca ha ridotto da 22,7 euro a 20,1 euro per azione la valutazione su Fiat Chrysler Automobiles; gli esperti hanno confermato il rating “Outperform” (farà meglio del mercato).

Sulla stessa lunghezza d’onda Banca Akros, che ha sforbiciato da 22,5 euro a 20,5 euro il prezzo obiettivo sull’azienda, confermando l’indicazione di accumulare le azioni in portafoglio.

Indicazione simile da Equita sim, che ha sforbiciato da 21,8 euro a 19 euro il target price sulla società automobilistica, come conseguenza al taglio della stima sull’EBIT per il 2018 decisa dal management; gli esperti hanno confermato l’indicazione di mantenere le azioni in portafoglio.

Barclays ha limato da 21 euro a 20 euro il prezzo obiettivo.

Io vieterei queste comunicazioni emesse da Banche/Sim/Società di rating, tutti professionisti e interessati, come turbative di mercato.
Specifichino i tempi entro i quali gli obiettivi che indicano verranno raggiunti.
Ovvio che possa tornare a 20 e anche superarli. Possono succedere tante di quelle cose ... di doman non c'è certezza.
Ma :
con quale percorso, dritto su da adesso o prima storna e poi risale ?
e in quanto tempo ?
e su cosa si basa il report, semplice analisi tecnica che vale quel che vale o è una valutazione in base ai fondamentali, progetti, investimenti, prospettive ecc. ecc. E in tal caso come hanno valutato l'imponderabile, come ad esempio eventuali dazi (che ora sembrano rientrati, ma non era scontato) ?
A chi si rivolgono, ai risparmiatori di lungo corso o ai trader ? perché c'è una bella differenza.
Insomma, da prendere con i guanti e le pinze. Per me restano manovre per indirizzare il mercato e poi fregarlo. Ti indirizzano e a metà strada invertono.
 
Ma per chi fa la danza per la discesa del titolo, almeno sono short o si tratta solo di seghe? Cosi tanto per capire.....
 
Facciamo il conto.....

Ieri all'apertura quotava 16,64....... discesa a 13,85 (max e min di giornata)
A parte punte di 20 euro piu' o meno viaggiava tra i 18/19.....

Han abbassato i target di 3 punti.... in media........

quindi facendo i conti all'oste se ora parlano di 20 euro tirando via 3/4 punti si arriva almeno a 16........

Vediamo se ci arriviamo...... e come ci arriviamo
Senno' si esce...... loss... amen!
 
Ho detto che va a 30 euro?
Ho detto se ripete le performance dello scorso anno andrebbe.....potrebbe andare a 30..........

e poi si guarda tutto il contesto del pensiero di chi scrive......... che dice ......... se tornasse a 20 sarebbe un lusso, ma posso dire che 16 non e' cosi lontano.....!

Poi se e' come dici te........ discesa a 10 euro...... vabbeh......
La mega candela di ieri avra' anticipato il mercato long.......

Ma questo lo dira' il tempo ....... quindi avanti con lo short....... per chi vuole shortare....




Nessuno ha detto 30......... perche' un se non e' una certezza, ma solo un ... posta la condizione che... dubitativa....
Ho la sfera....... ma non prevedo il futuro.... del tutto!!

il mio era un esempio giusto per capire quali strumenti utilizzavate analisi tecnica o fondamentale tutto qui. non essendo pratico di questo mondo cercavo di capire per seguire meglio la discussione.


io sono ancora al sp500
 
Cicli di borsa , fiat ha concluso il suo ciclo rialzista che ha portato il titolo da 3 euro a 20 euro settuplicando, come ogni titolo di borsa sul pianeta anche fiat dovrà scontare gli alti e bassi dell'azionario , una volta conclusa la sua fase rialzista é già entrata, anche se pochi se ne sono accorti , in quella ribassista , chela porterà a prezzi più consoni che non saranno i 3 euro da dove è partita ma i più umani 10 , solo cicli di borsa , spero di essere stato esauriente

però come si fa a capire che il ciclo sia finito?

dai fondamentali?

dal contesto economico mondiale?

dai grafici?
 
dall'AT.... con un po' di sentiment..... o intuizione/kiulo....
 
Indietro