FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

aggiungo che nel post dove alleghi immagine viene fuori questo link anzichè l'immagine direttamente:

1708675077258.png
 
Ciao @Foster

non sapevo di essere un madrelingua inglese :D

1708700335170.png


cosa è successo al mio post?

Avete fatto voi una modifica che ha cambiato la lingua?
 
è la modifica di un'admin di Xenforo, evidentemente si sono dimenticati di tradurlo, vedo se c'è storico e lo ripristino io.
nulla di che. anzi scusa.
no figurati... era solo curiosità OK!

per un attimo avevo pensato di aver fatto un corso accelerato e pure con ottimi risultati :D
 
Immagine.png
Immagine.png


se non già segnalato.. non carica le immagini degli account
 
se non già segnalato.. non carica le immagini degli account
io vedo tutto.
prova a fare una pulizia dei dati del web browser, magari carica dati dalla cache ma non sono completi o non sono sovrascritti con dati aggiornati.
 
io vedo tutto.
prova a fare una pulizia dei dati del web browser, magari carica dati dalla cache ma non sono completi o non sono sovrascritti con dati aggiornati.

foster vuoi parlare tu con gli amministratori visto che non rispondo alle email da mesi.

dopo 6 mesi mi sono scocciato di cambiare nick ogni settimana solo perchè il mio account è stato sospeso senza una scadenza.....quando ci sono utenti che vengono bannati per 3 giorni ogni settimana e dopo anni stanno ancora qui.

wolf
 
foster vuoi parlare tu con gli amministratori visto che non rispondo alle email da mesi.

dopo 6 mesi mi sono scocciato di cambiare nick ogni settimana solo perchè il mio account è stato sospeso senza una scadenza.....quando ci sono utenti che vengono bannati per 3 giorni ogni settimana e dopo anni stanno ancora qui.

wolf

La risposta te l'hanno già data, non puoi pretendere di continuare a ricevere la stessa risposta ogni volta che gliela fai, diventa un'attività come lo spamming...
Il disclaimer parla chiaro, se sei stato sospeso permanentemente non c'è modo di essere riammesso, considerando soprattutto il fatto che ti sono già state date delle occasioni di reintegro ma purtroppo non hai saputo usarle al meglio.
Per favore, rispetta il disclaimer del fol.

Grazie.
 
Chiedevo se fosse possibile (per il tema Finanzaonline-DARK) cambiare il colore del cursore quando si inserisce "Codice".

1709810399029.png


Come si vede (a malapena) dall'immagine sotto, il cursore è di colore nero (una lineetta verticale) e risulta difficile scrivere non capendo esattamente a quale riga ci si trovi.

1709810363638.png
 
Chiedevo se fosse possibile (per il tema Finanzaonline-DARK) cambiare il colore del cursore quando si inserisce "Codice".

Vedi l'allegato 2993131

Come si vede (a malapena) dall'immagine sotto, il cursore è di colore nero (una lineetta verticale) e risulta difficile scrivere non capendo esattamente a quale riga ci si trovi.

Vedi l'allegato 2993130

Hanno modificato il cursore.
Grazie per la segnalazione.
 
Stavo guardando la funzione "chi ha risposto" che mostra il numero di interventi di ciascun utente all'interno di una discussione:

1710498986255.png


vedo che la lista è ordinata sul numero di interventi: sarebbe possibile avere ordinamenti anche sui nomi e - per tutte - poter scegliere l'odine crescente/decrescente?
 
Indietro