FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

Niente se provo a cambiare sezione oppure anche per entrare nel fol dalla prima pagina devo digitare negli ultimi messaggi, se digito forum mi da quel messaggio.



IMG_7002.png
 
AGGIORNAMENTO: Il sistema di notifica email è ancora in fase di ripristino, ci vorrà un attimo. In questo lasso di tempo non sarà possibile ricevere le notifiche email dal forum.
 
No no.
confermo che L'ULTIMO BACKUP purtroppo è quello attualmente ripristinato.
Non ci saranno ulteriori ripristini quindi.
mi dispiace ragazzi.

Peccato, grazie per la conferma.

Sarebbe possibile metterla sotto forma di avviso visibile in tutte le sezioni?Giusto così, navigando normalmente uno può rendersi conto che sono andati persi alcuni messaggi, più che altro se aveva postato qualche informazione utile (notizie, etc.)
 
Non riesco ad accedere al FOL usando CHROME. Con un altro browser si: Microsoft Edge
Succesd dalle 13:00 di oggi pomeriggio
 
AGGIORNAMENTO: Il sistema di notifica email è ancora in fase di ripristino, ci vorrà un attimo. In questo lasso di tempo non sarà possibile ricevere le notifiche email dal forum.
Le notifiche e mail sono state ripristinate.
 
Peccato, grazie per la conferma.

Sarebbe possibile metterla sotto forma di avviso visibile in tutte le sezioni?Giusto così, navigando normalmente uno può rendersi conto che sono andati persi alcuni messaggi, più che altro se aveva postato qualche informazione utile (notizie, etc.)
Meglio fare un passa parola per il momento. Grazie.
 
I contenuti persi saranno ripristinati o conviene inserirli nuovamente (nello specifico mi riferisco ad un unico treddo con sondaggio aperto stamani e non più visibile)?
Grazie
 
A ME ESCE QUESTA SEGNALAZIONE ....
--------------------------------------------------------------------

Sito non disponibile​

Purtroppo questo sito non è al momento disponibile.

Se sei il proprietario del sito e hai domande, contatta il supporto XenForo .
 
Svuotando la cache funziona

Comunque alcuni messaggi sono scomparsi
 
Indietro