FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
teniamo monitorato qualche giorno? vediamo se cambia o se il sistema raccoglie visite x messaggio, il che sarebbe errato.

anche questo

fol003.png

le famosissime risposte alla cieca :D
 
io quello lo vedo aggiornato 124 visite. sempre 1 numero + alto delle risposte, cmq il contatore mi sa che non sta rilevando le sole visite prive di risposta, vediamo se è correlato alla vonversione del database (sicuro). Apro una segnalazione.
 
io quello lo vedo aggiornato 124 visite. sempre 1 numero + alto delle risposte, cmq il contatore mi sa che non sta rilevando le sole visite prive di risposta, vediamo se è correlato alla vonversione del database (sicuro). Apro una segnalazione.

Si, ora lo vedo anche io a 124

fol004.png

però la "foto" prima era a 0 e l'ultimo messaggio era sempre quello delle 14:54:

fol003.png

Quindi che cosa ha fatto passare da 0 a 124?

Non credo sia la mia cache eh
 
Credo ci sia ancora qualche problema con il DB...
Se cerco di andare sul primo messaggio NON visualizzato mi continua a buttare sull'ultima pagina del 3D ?!
Me lo fa solo con questo 3D :mmmm:
 
A me no, te lo fa quando clicchi sul bottone "Prima"?
 
non centra la tua cache.
Sicuramente c'è un cron che fa aggiornare tutti i contatori e le visualizzazioni dei contenuti di pagina. devo capire se hanno modificato qualcosa sul nuovo database, penso di sì a questo punto.
 
quindi cliccavi su Prima e ti mandava su pg9. La prossima volta per favore soffermati sul pulsante col mouse e guarda che URL ti mostra in basso a sinistra oppure fai clic destro e copi il collegamento del bottone per capire se è il sito o un problema di cache. Ma sembra più la seconda.
 
quindi cliccavi su Prima e ti mandava su pg9. La prossima volta per favore soffermati sul pulsante col mouse e guarda che URL ti mostra in basso a sinistra oppure fai clic destro e copi il collegamento del bottone per capire se è il sito o un problema di cache. Ma sembra più la seconda.

Ok, se mi succede nuovamente ti dico!
 
messaggio con QUOTE, sembra postarlo ma non lo fa e mi ributta in 1pagina🤔
 
Datti da fare Foster, non funziona un tubo; 3d e/o post che spariscono..

Mio consiglio convinto; chiudete per un mese e lavorate bene.
 
Si, il discorso cache l'ho messo perchè in genere è il capro espiatorio per ogni problema :D

In questo caso fortunatamente lo escludiamo insieme alle versioni del SO dei PC e dei browser: finalmente possiamo ragionare senza fantasmi e solo "lato server".

Dunque: concentriamoci su questo ultimo caso e facciamo un po' di analisi sui tempi:
- discussione aperta alle 20:34 del 18/06/22
- alle 14:58 del 20/06/22 (quando ho fatto la prima foto) la situazione era 123 0 con ultimo post delle 14:54 del 20/06/22
- alle 15:30 del 20/06/22 (qundo ho fatto la seconda foto) la situazione era 123 124 sempre con ultimo post delle 14:54 del 20/06/22

quindi il cron avrebbe girato per la prima volta SOLO tra le 14:50 e le 15:30 del 20/06/22, cioè dopo 42 ore circa dall'apertura della discussione.

Quindi: o i cron girano sempre in quell'intervallo di tempo oppure qualcuno, a manina :D, lo ha fatto girare per aggiornare i dati.

Che poi i dati non si aggiornano neppure bene perchè alla fine ci si ritrova sempre con:

numero visite = numero risposte + 1

Purtroppo non conosco le regole di aggiornamento (come/quando/su cosa girano i cron) e neppure i conti che fa il cron, ma direi che i fronti su cui indagare siano questi due.
 
Aggiungo che nonostante stiamo scrivendo in questa discussione,
se guardi al titolo vedi ancora una situazione vecchia:

ecco come la vedo io ORA

fol005.png
 
Provate a far girare il cron e vediamo che succede...
 
Qui, solo segnalazioni sul Database error per favore, per altre segnalazioni qui per favore. Grazie.
 
CLOUDFLARE ha avuto problemi con i loro servizi in diverse parti del mondo. Per questo abbiamo avuto 500 internal server error per quasi mezz'ora.
 
Indietro