FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

non riesco a loggarmi con Chrome, qualche consiglio
sto usando Firefox solo per entrare in FOL
 
non riesco a loggarmi con Chrome, qualche consiglio
sto usando Firefox solo per entrare in FOL

con firefox va e con chrome no?
rivedi le impostazioni privacy du chrome, consenti la memorizzazione dei cookies, disattiva eventuale adblock (se c'è l'hai) poi fai una bella pulizia dei dati in modo che possa memorizzare correttamente quelli nuovi del forum.

fammi sapere.
 
nella discussione Moneyfarm vol8 cliccando il tasto "visualizza primo non letto" porta sempre all'ultimo post scritto e non all'ultimo non letto. Con altre discussioni non succede
 
si sono lamentati subito, lo abbiamo tolto. ma se serve cerchiamo di capire dove e come fare.

Chi desidera il refresh potrebbe usare una delle estensioni browser che fanno questo lavoro, impostandola come desidera, senza coinvolgere tutti gli altri che non amano il refresh.
 
Ho disabilitato completamente le impostazioni di sicurezza di Chrome (Impostazioni > Privacy & Sicurezza > Navigazione sicura = Nessuna), tolto AD Block, cancellati tutti i cookie... ...nessun risultato, login e logout casuali...

Anche da navigazione in incognito, che non utilizza cookie e altre preimpostazioni.


Anche da Chrome da cellulare, stessi risultati, ma ho solo cancellato la cache
 
Chi desidera il refresh potrebbe usare una delle estensioni browser che fanno questo lavoro, impostandola come desidera, senza coinvolgere tutti gli altri che non amano il refresh.

ottima pensata.
 
Ho disabilitato completamente le impostazioni di sicurezza di Chrome (Impostazioni > Privacy & Sicurezza > Navigazione sicura = Nessuna), tolto AD Block, cancellati tutti i cookie... ...nessun risultato, login e logout casuali...

Anche da navigazione in incognito, che non utilizza cookie e altre preimpostazioni.


Anche da Chrome da cellulare, stessi risultati, ma ho solo cancellato la cache

ho segnalato la cosa.
 
con firefox va e con chrome no?
rivedi le impostazioni privacy du chrome, consenti la memorizzazione dei cookies, disattiva eventuale adblock (se c'è l'hai) poi fai una bella pulizia dei dati in modo che possa memorizzare correttamente quelli nuovi del forum.

fammi sapere.

niente da fare
 
La gestione allegati quando tornerà 100% operativa.?? Prima si potevano visualizzare tutte le pagine degli allegati..ora un solo pagina......:cool::mmmm:manca l'indice........
 
io vedo tutte e 3 le mie pagine in Personal Fol > Allegati sicuro di avere più di una pagina di allegati?
 
segnalo. vediamo cosa mi dicono.

Segnalo che anch'io ho lo stesso identico problema di franco0404, login e logout casuali che rendono praticamente impossibile l'uso dell'account sul sito. Su Edge e Chrome (Windows) e Safari (iOS).
Ho anche provato a contattare l'assistenza e la risposta è stata la seguente "è importante che i cookie della sessione vengano memorizzate dal web browser, provi a diminuire le impostazioni di privacy e sicurezza del web browser. Apparentemente sembra che i nuovi cookies non riescano a sovrascrivere i precedenti, anche se dice di averli rimossi", ovviamente le avevo giÃ* provate tutte ma sembra che non ci sia niente da fare.
Riuscire a mandare questa risposta è stato un calvario fatto da refresh infiniti della pagina e continui tentativi di login.
 
Segnalo che anch'io ho lo stesso identico problema di franco0404, login e logout casuali che rendono praticamente impossibile l'uso dell'account sul sito. Su Edge e Chrome (Windows) e Safari (iOS).
Ho anche provato a contattare l'assistenza e la risposta è stata la seguente "è importante che i cookie della sessione vengano memorizzate dal web browser, provi a diminuire le impostazioni di privacy e sicurezza del web browser. Apparentemente sembra che i nuovi cookies non riescano a sovrascrivere i precedenti, anche se dice di averli rimossi", ovviamente le avevo giÃ* provate tutte ma sembra che non ci sia niente da fare.
Riuscire a mandare questa risposta è stato un calvario fatto da refresh infiniti della pagina e continui tentativi di login.

Ed evidentemente ci sono anche problemi con gli accenti immessi usando una tastiera con layout americano, spero sia comprensibile lo stesso il messaggio precedente
 
Lo scarico delle pagine del sito continua a tratti ad essere molto lento, anche da cellulare android.
 
Anomalia "messaggi visitatori"

Segnalo una stranezza.

Se accedo al mio profilo senza loggarmi risultano, correttamente, 459 messaggi dei visitatori (anche se poi solo i primi 10 sono leggibili, gli altri non si sa dove siano).

Se invece accedo al mio profilo loggandomi, i messaggi dei visitatori risultano 6 in tutto (e sempre solo gli ultimi 10 risultano presenti). :boh:
 

Allegati

  • 20210411_214306.png
    20210411_214306.png
    67 KB · Visite: 63
  • 20210411_214123.png
    20210411_214123.png
    68,8 KB · Visite: 64
Segnalo una stranezza.

Se accedo al mio profilo senza loggarmi risultano, correttamente, 459 messaggi dei visitatori (anche se poi solo i primi 10 sono leggibili, gli altri non si sa dove siano).

Se invece accedo al mio profilo loggandomi, i messaggi dei visitatori risultano 6 in tutto (e sempre solo gli ultimi 10 risultano presenti). :boh:

Anche a me il profilo FOL loggandomi diceva che ho 6 messaggi dei visitatori. Dopo che ho cliccato su un "visualizza conversazione" e sono tornato indietro, ora dice che sono 17 messaggi :D
 
Indietro