FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

Quelli che hanno Chrome provate (se avete Windows) con Edge in modalità anonimo "InPrivate" (solo per fare un test).
Noto che in Chrome navigando in modalità "navigazione in incognito" la navigazione è più veloce.
Per avere una navigazione rapida anche su Chrome normale che cosa bisogna fare ?
Attendiamo indicazioni puntuali e precise.
grazie.
 
Noto che in Chrome navigando in modalità "navigazione in incognito" la navigazione è più veloce.
Per avere una navigazione rapida anche su Chrome normale che cosa bisogna fare ?
Attendiamo indicazioni puntuali e precise.
grazie.
Chiarisco che io sono un utente come te e non sono tenuto a dare nessuna indicazione puntuale e precisa.

Quello che posso suggerire è quello di cancellare completamente la cache e i cookies tramite gli appositi menu.
Se non funziona meglio se fai una semplice ricerca con Google per cercare una soluzione migliore.

1692639164318.png
 
Sto usando l'app con lo stile base ed è molto lento, idem con gli altri stili; ho svuotato la cache
 
Sto usando l'app con lo stile base ed è molto lento, idem con gli altri stili; ho svuotato la cache
Svuotato cache anche io: ribadisco allo staff che con qualunque "stile" su Chrome la navigazione è vischiosa e rallentata.
Attendiamo indicazioni dallo staff di FOL.

Grazie sempre per la collaborazione e la disponibilità.
 
Si stava meglio quando si stava peggio (con lo stile base senza manutenzione, adesso è lentissimissimo, invidio la comunicazione Morse, praticamente inutilizzabile).
Potete riabilitare sine die la possibilità della "modalità provvisoria"😅 con lo "Sile base" che era fantastica per celerità?
25 minuti di caricamento (dalle 19:31) per riuscire a conquistare questo thread e mandarvi questo mio dispaccio.
Passo e chiudo (non mi chiedete nulla che è già stata un'impresa arrivare qui...😂).
Grazie per la disponibilità.

(Ho svuotato la cache anche).
 
Si stava meglio quando si stava peggio (con lo stile base senza manutenzione, adesso è lentissimissimo, invidio la comunicazione Morse, praticamente inutilizzabile).
Potete riabilitare sine die la possibilità della "modalità provvisoria"😅 con lo "Sile base" che era fantastica per celerità?
25 minuti di caricamento (dalle 19:31) per riuscire a conquistare questo thread e mandarvi questo mio dispaccio.
Passo e chiudo (non mi chiedete nulla che è già stata un'impresa arrivare qui...😂).
Grazie per la disponibilità.

(Ho svuotato la cache anche).
Svuotato cache anche io: ribadisco allo staff che con qualunque "stile" su Chrome la navigazione è vischiosa e rallentata.
Attendiamo indicazioni dallo staff di FOL.

Grazie sempre per la collaborazione e la disponibilità.

Ciao, domanda: quando avete eliminato i dati di navigazione, vi è forse ricomparso il popup dei cookies?
Qui le pagine caricano a 160/190 millisecondi, con una 30mb/s.
è un tempo davvero da invidia.
 
Ultima modifica:
Pian piano capiamo cosa succede da voi, ecco alcuni screen di adesso, è immediato, come prima di inizio agosto praticamente:

Screenshot 2023-08-21 203352.png

Screenshot 2023-08-21 203258.png
 
GUIDA: CANCELLARE CACHE E DATI SITO IN CHROME
GUIDA: CANCELLARE CACHE E DATI SITO IN FIREFOX
GUIDA: CANCELLARE CACHE E DATI SITO IN EDGE
GUIDA: CANCELLARE CACHE E DATI SITO IN OPERA
GUIDA: CANCELLARE CACHE E DATI SITO IN BRAVE
GUIDA: CANCELLARE CACHE E DATI SITO IN SAFARI

Per i web browser mobile, suggerisco di cercare delle guide apposite su internet, sono spesso uno diverso dall'altro ma in generale la procedura è davvero molto simile per tutti.
 
Ultima modifica:
ho Chrome,

Cancellati dati navigazione, Cookie, ed ovviamente chiuso e riaperto il browser (altrimenti non ha senso)

e devo dire che è tornato quasi alla norma,
non fulmineo come qualche settimana fà, ma mooooolto piu veloce rispetto ai giorni scorsi...

:yeah:
 
ho Chrome,

Cancellati dati navigazione, Cookie, ed ovviamente chiuso e riaperto il browser (altrimenti non ha senso)

e devo dire che è tornato quasi alla norma,
non fulmineo come qualche settimana fà, ma mooooolto piu veloce rispetto ai giorni scorsi...

:yeah:
il tutto con tema Dark,

quindi CI SIAMO OK!
 
Per i web browser mobile, suggerisco di cercare delle guide apposite su internet, sono spesso uno diverso dall'altro ma in generale la procedura è davvero molto simile per tutti.

idem da mobile (da iPhone, con Safari)
cancellare dati navigazione, chiudere Safari e riaprire... un Fulmine :rock:
 
Confermo che basta cancellare solo i cookie del sito FOL e torna ad una velocità accettabile (non come con lo stile base, ma come prima dei problemi dei primi di agosto).
 
Io uso browser Android e va malissimo, si inchioda. È possibile avere il procedimento per pulire la cache del browser Android?
 
Per quanto riguarda l'applicazione su Android io ho risolto, o per lo meno credo di avere risolto, tenendo premuto sull'icona dell'applicazione. Poi ho premuto su impostazioni sito. Da lì è apparsa una schermata con in fondo un pulsante cancella e reimposta.
Ho premuto il pulsante.

A quel punto sono rientrato nell'app, mi sono ri-loggato e adesso sembra funzionare tutto meglio.

Non so se sia una soluzione valida e se lo rifarete sarà a vostro rischio e pericolo. A me sembra funzionare, ma non so se ci saranno ripercussioni di lungo periodo. Non credo, ma boh... :D
 
Per quanto riguarda l'applicazione su Android io ho risolto, o per lo meno credo di avere risolto, tenendo premuto sull'icona dell'applicazione. Poi ho premuto su impostazioni sito. Da lì è apparsa una schermata con in fondo un pulsante cancella e reimposta.
Ho premuto il pulsante.

A quel punto sono rientrato nell'app, mi sono ri-loggato e adesso sembra funzionare tutto meglio.

Non so se sia una soluzione valida e se lo rifarete sarà a vostro rischio e pericolo. A me sembra funzionare, ma non so se ci saranno ripercussioni di lungo periodo. Non credo, ma boh... :D

Grazie mille :clap:
Ho cancellato i cookie, la cache....... niente da fare!
Col tuo metodo ho risolto.
 
Di nuovo problemi con lo stile da oggi,rimettete il base che andava velocissimo, grazie
 
Cancellati tutti i dati, reimpostato sile dark e va veloce (quasi) come lo stile di defaultOK!


Però ho notato che premendo il tasto indietro del browser a volte mi compare questa immagine e non torna indietro. Mai vista prima. Mi capita con Edge e Chrome su Android. Non ho provato da pc.

Screenshot_2023-08-21-23-07-30-44_df198e732186825c8df26e3c5a10d7cd.jpg
 
Indietro