Flks

coffeman

Nuovo Utente
Registrato
14/6/04
Messaggi
29.942
Punti reazioni
1.204
In a 0,57 sembra muoversi occhio e velocita'
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    22,1 KB · Visite: 257
In a 0,57 sembra muoversi occhio e velocita'

scusa coffee senza nessuna polemica perche non posti nel 3d a te dedicato dal tuo discepolo invece di aprire 3d su stock (praticamente tutte che lo hanno gia?:wall:)
 
senza polemica ti rispondo:

quando scatta la volatilità il titolo scatta al rialzo velocemente, quindi mentre cerco il 3d, mi collego a stockcharts aggiorno il grafico,lo salvo sul pc, apro il post, faccio copia incolla, a quel punto la segnalazione serve ad un ca..zzo perchè il titolo è già salito troppo,te capì ?
ecco perchè scrivo sempre di essere veloci ed apro un nuovo 3d.

seconda cosa: ho aperto il 3d che già è sul fol, contiene 3 post che non dicono niente senza nemmeno un grafico che dia l'idea di come è messo il titolo? è questo il modo di segnalare un titolo?

terza cosa: mio discepolo?????????? non ho aperto ancora nessuna scuola, da dove è uscita una simile affermazione?
 
Secondo me potresti creare un 3d unico con tutte le tue segnalazioni, e semplicemente indicare titolo e target, per abbreviare i tempi.
Magari in seguito, se vuoi, aggiungere grafici, considerazioni ecc. ecc.
Poi ovviamente sai tu qual è il modo migliore...
 
senza polemica ti rispondo:

quando scatta la volatilità il titolo scatta al rialzo velocemente, quindi mentre cerco il 3d, mi collego a stockcharts aggiorno il grafico,lo salvo sul pc, apro il post, faccio copia incolla, a quel punto la segnalazione serve ad un ca..zzo perchè il titolo è già salito troppo,te capì ?
ecco perchè scrivo sempre di essere veloci ed apro un nuovo 3d.

seconda cosa: ho aperto il 3d che già è sul fol, contiene 3 post che non dicono niente senza nemmeno un grafico che dia l'idea di come è messo il titolo? è questo il modo di segnalare un titolo?

terza cosa: mio discepolo?????????? non ho aperto ancora nessuna scuola, da dove è uscita una simile affermazione?

Mah non so secondo me dietro un titolo si nasconde altro che aprendo solo una segnalazione può non essere percepito
Mnga o hsgx o flks o trov ... Ad esempio

Il discepolo o seguace o adulatore fai te intendevo:D
 
Mah non so secondo me dietro un titolo si nasconde altro che aprendo solo una segnalazione può non essere percepito
Mnga o hsgx o flks o trov ... Ad esempio

Il discepolo o seguace o adulatore fai te intendevo:D

e tu pensi che un titolo che parte in tromba ti dà il tempo di fare ricerche? quante volte ho scritto di un titolo che ho preso al volo non sapevo nemmeno di cosa trattava?? memoria corta?
 
e tu pensi che un titolo che parte in tromba ti dà il tempo di fare ricerche? quante volte ho scritto di un titolo che ho preso al volo non sapevo nemmeno di cosa trattava?? memoria corta?
A parte che più che parte ,ha trombato chi e entrato a 0,6
Cmq su ohgi l ultimo post era di mesi fa
Cmq ripeto non era polemica
 
hai preso OHGI quando l'ho segnalato a 0,23?

NO
in primis perchè anche se posto son fuori per lavoro e gia faccio caz.zate con le stock che piu o meno seguo da un po
in secundis perche mi pare sia qualla delle blockchain e dopo mara e spex ne sto lontano
 
per l'ennesima volta ti ripeto: non esistono stock buone o cattive ma diventano tali se li gestisci male , anche da una latrina stock ci si può tirare fuori un bel gain abbiamo visto pochi giorni fà la grande performance che ha fatto MNGA comprata e segnalata a qualche amico in mp. con un pm. a 0,17 in grossa quantità ,puoi immaginare il gain, segnalata anche ad una signora che non cito la quale ne ha preso solo 10k pz. ora sapendo la storia di MNGA pochi gli avrebbero dato fiducia,ma io non guardo con pregiudizio la stock,ho visto i segnali e sono entrato,cosa fatto anche con OHGI .
per ora FLiKS ha solo corretto di pochi cents perchè il nasdaq è andato giù del 4% e non si è salvato nessuno.
 
per l'ennesima volta ti ripeto: non esistono stock buone o cattive ma diventano tali se li gestisci male , anche da una latrina stock ci si può tirare fuori un bel gain abbiamo visto pochi giorni fà la grande performance che ha fatto MNGA comprata e segnalata a qualche amico in mp. con un pm. a 0,17 in grossa quantità ,puoi immaginare il gain, segnalata anche ad una signora che non cito la quale ne ha preso solo 10k pz. ora sapendo la storia di MNGA pochi gli avrebbero dato fiducia,ma io non guardo con pregiudizio la stock,ho visto i segnali e sono entrato,cosa fatto anche con OHGI .
per ora FLiKS ha solo corretto di pochi cents perchè il nasdaq è andato giù del 4% e non si è salvato nessuno.


Ultimo prezzo 17:46:46
0,48$
-13,04%(-0,072$)


FLKS Flex Pharma, Inc. Stock Quote
giusto per capire cos'è

p.s per 3d su stock aperti in questo caso mi scuso in quanto ero straconvinto di averne gia parlato o aperto 3d ma non trovo niente:confused:
mi saro ancor piu rincogli....onito
 
chiusa discussione,lasciamo perdere.OK!
 
:bye: mi accontento
 
dimenticavo
:wall::wall:
 
prima res. 0,76 OK!

anche stavolta il lardo è rancido :D:D:D:D
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    22,1 KB · Visite: 86
Al solito non ho seguito, comunque grande… :eek:
 
Indietro