FMDAY...okkio...

mamma mia ....sto rivedendo i guadagni percentuali del 99.....oggi +18% che in leva multi day con fineco oggi x me significa +45%...minkkkia ......
...purtroppo le cifre che ho investito sono piccole...ma va bene lo stesso...speriamo di aver trovato il titolo della svolta.....go fmday....
ps. ancora altissima volatilita e alti volumi....ma nessuna news....mahhh

dentro a 0,32 anche oggi discesa sul finale ma quasi 20milioni di scambi :o :o
non riesco a trovare niente che giustifichi questi volumi,qualcuno sa qualcosa????????

sui threads americani (yahoo) si parla di vari ipotesi...alcuni pessimisti dicono che non essendoci ragioni , gli insiders stanno cercando di uscire xche il titolo verra delistato (un po di tempo fa fmday ha ricevuto una nota di delisting) ma credo sia una bufala grossa come una casa xche non si spiegherebbero i rialzi del titolo assieme ai volumi...cosi tanti titoli non puoi VENDERLI senza creare semmai un crollo delle quotazioni.....semmai le ipotesi piu plausibili sono che alla luce dell acquisto di Button group l azienda da piu sicurezze patrimoniali e percio qualche mano grossa sta rastrellando titoli in quanto verosimilmente fmday raggiungera di nuovo i rrquisiti x rimanere sul nasdaq.....questa news credo potrebbe portare fmday a valori ben superiori agli attuali...intanto oggi la news che fmday e' in lizza x ricevere 3 awards importanti nella sua industria...

Fmday

di sicuro una grande scommessa .di sicuro anche un grande guadagno se per un mesetto si smettesse di smanettare e lasciar fiorir le rose.
69.000.000 (venerdi)di pezzi non erano mai stati trattati nella storia del titolo.
anche se non sono mandrake mi aspetto delle sorprese .

ciao cicscoracle tieni duro.

azzzzzz sono uscito subito a 035 e ade riparte..

Bonampak ha scritto:
di sicuro una grande scommessa .di sicuro anche un grande guadagno se per un mesetto si smettesse di smanettare e lasciar fiorir le rose.
69.000.000 (venerdi)di pezzi non erano mai stati trattati nella storia del titolo.
anche se non sono mandrake mi aspetto delle sorprese .

ciao cicscoracle tieni duro.
cmque
sale ma non esplode adifferenza degli scambi,occhio gente :cool:

traderminetor ha scritto:
cmque
sale ma non esplode adifferenza degli scambi,occhio gente :cool:

non esplode????...kakkio in 5 giorni di borsa e' passato da 22 cent a 34 !!!..il 50% di crescita !!!
....si ..e' vero che bisogna star attenti ma a me spaventano molto piu i titoli che fanno + 50% in un giorno solo..e' molto piu facile un rinkiulo....qui su fmday c'e' una crescita corposa , distribuita e con volumi...e' il massimo che si possa chiedere nel trading ....pare che ci siano mani grosse in acquisto...cmq rimaniamo vigili....e magari se uscira una news approfitteremo x vendere o alleggerire....

sono cmque 3gg che si muove sui 033 di media con volumi record... sempre vigiliiiiii

4 con oggi... tengo d'occhio ma non mi fido più tanto ad entrare :mmmm:

scambiati 15milioni di pezzi in 10minuti :eek: :eek:
non la segue piùnessuno????

traderminetor ha scritto:
scambiati 15milioni di pezzi in 10minuti :eek: :eek:
non la segue piùnessuno????

ne ho mollate quasi meta' a 0,334 x entrare su aac a 0,41...ma sono gia pentito xche con i volumi di oggi forse e' la volta buona che esce una news nel weekend...cmq sono ancora dentro
ad oggi nel mio portafoglio: ARTG, FMDAY e AAC...peccato aver mollato troppo presto ctlm 2 settimane fa....oggi +12 ed ha rotto i max di 1 anno...kakkio...x un po le ho tenute anke nei nostradamus...

I MIEI OBIETTIVI:
artg 5
fmday 0,7
aac 1

...e come al solito....speremm bein....

che ne pensate?...

Futuremedia Completes Acquisition of EBC
TUESDAY, APRIL 25, 2006 3:00 PM
- PR Newswire

FMDAY
0.325 +0.005

Enter Symbol:

Enter Keyword:

BRIGHTON, England, April 25, 2006 /PRNewswire-FirstCall via COMTEX/ -- Futuremedia plc (FMDAY) , a leading European e-learning and managed benefits services provider, today announced it has completed the acquisition of EBC, a leading e-learning company in the United Kingdom. The transaction closed on April 25, 2006.

"The benefits of this transaction are compelling," said Leonard M. Fertig, Chief Executive Officer of Futuremedia plc. "With the addition of EBC we are adding one of most profitable e-learning businesses in the United Kingdom while significantly enhancing our ability to expand the use of digital media as a learning tool. We are now one of the largest e-learning companies in the United Kingdom, and we plan to leverage this size to provide additional value- added services to our client base and drive returns for our shareholders. In addition, the closing of the EBC adds substantial shareholder equity to our balance sheet and will assist Futuremedia in satisfying the standards for continued listing on the Nasdaq Stock Market."

EBC is expected to generate more than GBP 2 million ($3.56 million) in revenues and more than GBP 500,000 ($890,000) in profit for the 2006 calendar year. Based in Milton Keynes, United Kingdom, EBC has built a strong client list across multiple industries, providing Futuremedia with an extensive presence in the automotive, financial and service industries, with the ability to expand its learning business internationally.

Under the terms of the agreement, Futuremedia acquired EBC for GBP 4.45 million, consisting of a combination of cash (GBP 3.75 million or $6.675 million) and Futuremedia shares (valued at GBP 700,000 or $1.25 million and consisting of 4.8 million Ordinary Shares). The cash portion of the purchase price was financed by Cornell Capital Partners, LP, TAIB Bank B.S.C. and Certain Wealth, Ltd. in the form of a $7.5 million loan which is convertible (subject to certain terms and conditions) into Ordinary Shares of Futuremedia. The loan may be converted from time to time at the investors' option (subject to certain restrictions and limitations on the amount of shares converted) and must be entirely converted by maturity. The conversion rate is based on the lesser of $0.34 or 95% of the average of the three lowest volume weighted average prices during the 30 trading days immediately preceding the time of conversion. The loan is secured by the assets of Futuremedia PLC and has a term of three years and bears interest initially at an annual rate of 10% (reducing to 9% in year two and 7% in year three).

In connection with the investment, Futuremedia issued to Cornell 562,500 Ordinary Shares at nominal value, warrants to purchase 4,000,000 Ordinary Shares with an exercise price of $0.20 per share and warrants to purchase an additional 750,000 Ordinary Shares with an exercise price of $0.70 per share. Cornell also received a commitment fee of $562,500. Cornell also agreed to extend the deadlines relating to the Company's obligations to put in place an effective registration statement with the SEC in connection with the December 2005 $2.5 million financing to enable the Company a reasonable period of time to complete audits of the financial statements of EBC and Button Group Plc.

Alegro Capital acted as Futuremedia's exclusive financial adviser on the acquisition of EBC and the financing.

While the Company previously reported that shareholder approval would be needed to complete the EBC acquisition, the Company has determined that due to its status as a foreign registrant on the Nasdaq Stock Market, shareholder approval is not required as long as the Company adheres to the rules and regulations of its country of incorporation (the United Kingdom). The Company has determined that it is in full compliance with the rules and regulations of the United Kingdom and as such has closed on the acquisition of EBC.

uscito con tutto da fmday a 0,325...non mi fido....ero entrato a 0,285..... mi posso accontentare....la news di ieri comporta una forte diluizione del titolo....cosi' ho letto su alcuni forum usa...i volumi stanno calando....non vorrei facesse come fece LOUD...meglio non riskiare,,,,

qualcuno ha un'idea perche scambia cosi tanto?

da quan do sono uscito non la sto piu seguendo...pero' sui .25 potrebbe essere un buon punto x rientrare...x me gli scambi intensi potrebbero esser dovuti a passaggi di blocchi dopo la recente acquisizione di ecb....alla lunga credo possa fare bene...ma per ora sto a guardare...

una volta era famoso FMDAY ora vedo che quota 0,18 ,,anche questo sulla buona strada del cesso ..poi IPIX questo mi fa ancora piu' stupore 0,81...e poi ci metto anche il mio MDII 0,60...poi questo MBAY 0,35 certo anche questo VLTS 0,56 non scherza...propio un bel vedere...e io mi lamento se le mie TIR con un prezzo di carico di 2,01 ora quotano 1,97 o di pirelli prezzo di carico 0,69 quotazione attuale 0,645 ...be meglio lasciar perdere

Indietro