FNCX pronta al botto

cmq a okkio il botoom dovrebbe essere su 0,45 ma qui ce da rileggere bene i movimenti x un adc o stampaggio azioni x mettersi apposto con l'acquisto dell'altra mio parere.. pagheranno in azioni, difficile un altro adc a mio parere ..ma faranno una sorta di cashless...;)
 
sempre dentro in loss......

zio pera oggi faccio un paio di telefonate e lo porto a 3$

ocio!
 
secondo me si tp 0,45 poi puo' succedere l'imprevedibile ma graficamente e messa maluccio
 
sicuramente graficamente è messa molto male.... pero' considerando asset e flottante... è pesantemente bastonata. Non si capisce cosa bolle in pentola, secondo me puo' succedere di tutto
 
vi do alcuni chiarimenti:

- sillermann ha convertito le sue preferred (a loro volta derivanti da conversione di debito) a 2.34 $ ad azione
- ipotesi cashless altamente improbabile in quanto distruggerebbe l'azionista di maggioranza assoluta. non ha caso le cashless ci sono quando l'azionista di maggioranza non esiste, ovvero quando gli istituzionali sono sotto al 5%
- altro punto stanno cedendo ad una nuova società Draftday - da questo deriverebbe una buona porzione del cash.
- altro punto il cash che dovranno pagare x l'acquisizione sarà subordinato al raggiungimento di precise performance.

in conclusione a questi prezzi 10000 le ho prese
 
vi do alcuni chiarimenti:

- sillermann ha convertito le sue preferred (a loro volta derivanti da conversione di debito) a 2.34 $ ad azione
- ipotesi cashless altamente improbabile in quanto distruggerebbe l'azionista di maggioranza assoluta. non ha caso le cashless ci sono quando l'azionista di maggioranza non esiste, ovvero quando gli istituzionali sono sotto al 5%
- altro punto stanno cedendo ad una nuova società Draftday - da questo deriverebbe una buona porzione del cash.
- altro punto il cash che dovranno pagare x l'acquisizione sarà subordinato al raggiungimento di precise performance.

in conclusione a questi prezzi 10000 le ho prese

Mi hai convinto.... comunque sono parecchio in loos ma non sono preoccupato
 
vi do alcuni chiarimenti:

- sillermann ha convertito le sue preferred (a loro volta derivanti da conversione di debito) a 2.34 $ ad azione
- ipotesi cashless altamente improbabile in quanto distruggerebbe l'azionista di maggioranza assoluta. non ha caso le cashless ci sono quando l'azionista di maggioranza non esiste, ovvero quando gli istituzionali sono sotto al 5%
- altro punto stanno cedendo ad una nuova società Draftday - da questo deriverebbe una buona porzione del cash.
- altro punto il cash che dovranno pagare x l'acquisizione sarà subordinato al raggiungimento di precise performance.

in conclusione a questi prezzi 10000 le ho prese

quali precise performance? dove l'ahi letto mi metti illink?
cmq in sti giorni ho visto un po di buon denaro sempre servito e
escluso oggi che sembra stabilizzata
quindi un po le prendo se mi servono giusto perchè penso preparino un pump per altro adc
 
avio devi leggerti tutti i sec.

sono dal telefono e mi è impossibile. mi ci vorrebbero secoli.

trovate tutto nei sec
 
500
-0.020 (-3.85%)
Real-time: 3:51PM EDT
NASDAQ real-time data - Disclaimer Resiste sto 0,5 se rompe mi piglia ..
 
Ecco rotti :Dow Jones 20,670.65 0.01%
Nasdaq 5,822.21 0.49%
Cyclical Co... 0.10%
FNCX 0.495 -4.81%








0.495
-0.025 (-4.81%)
Real-time: 3:55PM EDT
 
Indietro