FNM - Solo FANNIE e niente FREDDY.

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
anche secondo me la borsa è una truffa dovrebbero vietarla o almeno limitarla ai grossi capitalisti


La borsa è questo: un enorme mare pieno di pesci. Noi siamo i piccoli e ci illudiamo di non esserlo.

C'è chi applica i fondamentali, chi l'analisi tecnica, chi va a intuito, chi scommette a occhi chiusi, chi legge i bilanci.

Tutte stronz@te, il gioco lo fa e lo vince chi gode di asimmetria informativa.

Mentre noi eravamo qui a sperare in buone trimestrali e sognare il titolo a 2 euro, c'era già chi sapeva che il titolo sarebbe stato delistato. E sono sicuro che da questo ha tratto parecchio gain.

E quei soldi da dove arrivano?

Dalle nostre tasche, ovviamente.
 
La borsa è questo: un enorme mare pieno di pesci. Noi siamo i piccoli e ci illudiamo di non esserlo.

C'è chi applica i fondamentali, chi l'analisi tecnica, chi va a intuito, chi scommette a occhi chiusi, chi legge i bilanci.

Tutte stronz@te, il gioco lo fa e lo vince chi gode di asimmetria informativa.

Mentre noi eravamo qui a sperare in buone trimestrali e sognare il titolo a 2 euro, c'era già chi sapeva che il titolo sarebbe stato delistato. E sono sicuro che da questo ha tratto parecchio gain.

E quei soldi da dove arrivano?

Dalle nostre tasche, ovviamente.

chi ha molti soldi muove i titoli a piacimento, specialmente le small cap, innesca i volumi e poi vende. Tantissimi speculano in questo modo anche senza news di sorta
 
Adesso ci provo ad entrare venduto un titolo sposto su questo
 
è ufficiale.

trattasi di suicidio.delisting volontario.come le tenevano stoppate prima..adesso le hanno fatte schiantare.
 
Se fanno il delisting volontario dal listino NSYE, si possono ancora vendere e comprare?
Scusate l'ignoranza.
 
Ho letto questo articolo che dice :

Una volta che il delisting è completato, ciascuna delle azioni ordinarie e privilegiate le società 'dovrebbe essere quotato in-the-Counter Bulletin Board Over o OTCBB, un servizio centralizzato di quotazione per i titoli elettronici over-the-counter, sotto un simbolo ticker che deve ancora essere assegnato

Cosa vuole dire ?
 
otc é un mercato solo per pochi vero, chie le ha non le avrà piu o no?
per fortuna mi sono liberato 2 settimane fa a 1,22 di freddie con loss discreto....
 
La borsa è questo: un enorme mare pieno di pesci. Noi siamo i piccoli e ci illudiamo di non esserlo.

C'è chi applica i fondamentali, chi l'analisi tecnica, chi va a intuito, chi scommette a occhi chiusi, chi legge i bilanci.

Tutte stronz@te, il gioco lo fa e lo vince chi gode di asimmetria informativa.

Mentre noi eravamo qui a sperare in buone trimestrali e sognare il titolo a 2 euro, c'era già chi sapeva che il titolo sarebbe stato delistato. E sono sicuro che da questo ha tratto parecchio gain.

E quei soldi da dove arrivano?

Dalle nostre tasche, ovviamente.

Benvenuta nel mondo della borsa, ovvero della finanza, ovvero dell'economia capitalista... Funziona così, prendere o lasciare.:D

Ero dentro da 5$ su FRE, long quasi da cassetto e poi rimasto ingroppatto dalla nazionalizzazione... L'ho vista arrivare a 0,30, l'ho ribeccata a 2$, chiuso in loss, e ho fatto bene. Trappolone maledetto, ma è questo il gioco. Ora la palla al governo, se vuole salvare le sorelle dovrà inventarsi un sistema per creare ricchezza dal nulla perchè il destino dell'economia USA con il fallimento di queste è bello che segnato, altro che Lehman...:yes::bye:
 
Il tempo è una risorsa preziosa, perchè la sprecate litigando su un forum e/o cercando di dimostrare quanto siete bravi?

Parlando di cose serie, ricordate cosa è successo quando ABK ha dato la notizia di bancarotta?
Ora la situazione magari non sarà paragonabile perchè le sorelle qui sono inguaiate anche più di quanto non lo fosse ABK, perchè il delisting avverrà sul serio quindi c'è poco da acquistare e salire.

Quindi, risparmiamoci i sogni e cerchiamo di uscire col minor loss possibile (e di imparare la lezione per il futuro): si ha tempo per vendere fino a quando non la delistano? se per allora si hanno ancora i miei titoli, che succede? come si fa a venderli?
in teoria è possibile che un giorno il titolo venga ri-listato?
 
CErto se falliscono anche queste due e' un'altro crack finanziario
Solo la cosa strana che non mi spiego come mai gli indici sono in verde nonostante che due colossi del genere abbiano i giorni contati
Forse e' gia' tutto scontato???
 
CErto se falliscono anche queste due e' un'altro crack finanziario
Solo la cosa strana che non mi spiego come mai gli indici sono in verde nonostante che due colossi del genere abbiano i giorni contati
Forse e' gia' tutto scontato???

Stanno in rally estivo, sono come autistici, quello che succede fuori non conta, quando la zucca gli dirà di girarsi di nuovo in basso lo faranno senza annunciarlo...:yes:
 
Stanno in rally estivo, sono come autistici, quello che succede fuori non conta, quando la zucca gli dirà di girarsi di nuovo in basso lo faranno senza annunciarlo...:yes:
Tu dici???:mmmm::mmmm:
Intanto me ne so comprate due in vista di un recupero
SPERAAMM
 
NEll'intra se supera 0,58$ potrebbe arrivare a 0,62$
MA solo intra parliamo:yes:

metto un fibonaccio sul cannellone rosso ... certo che la congestione l ha rotta sotto!sarebbe fichissimo se la riprendesse tutta ma i sogni son desideri!:D
 

Allegati

  • fnm.JPG
    fnm.JPG
    84,5 KB · Visite: 22
visal se facesse 0,66 intraday non mi stupirei
 
Un po' e' accettabile, poi diventa pesante.

Chi legge con calma, i vari topic si FRE e FNM e' in grado di farsi un'idea, senza ribadire troppo gli stessi concetti.
 
Furi a 0,61$
Pochi maledetti e subito:bow:
 

Allegati

  • fnm.png
    fnm.png
    1 KB · Visite: 167
Indietro