fondi eurizon cedola attiva luglio 2019

Quello ottimista sostiene questo:
''Questi fondi sono strutturati su titoli di stato con scadenza 2019 ora queste scadenze anno un valore che si porta verso 100 nel 2014, 2015 ....questi titoli aumentavano di valore valevano molto più di 100 grazie al quantitative easing bce ora e logico che scendono di valore il btp 2019 va a 100 per la sua naturale scadenza il fondo eurizon profilo flessibile difesa a in portafoglio sempre titoli di stato a più lunga scadenza addirittura molti titoli americani treasury questi titoli anno un valore in discesa in questo momento grazie ai problemi italiani e alla fine del quantitative americano, dal 2020 in poi aumenteranno di valore sicuramente per poi ridiscendere a 100 per la loro naturale scadenza la parte azionaria e irrilevante ma comunque aiuta , ricordo che anche se diversificati io parto dal principio che tutto perde e tutto guadagna,queste sono solo considerazioni datemi dalle mie esperienze di investitore avendo molto denaro ne ho passate parecchie ;)
secondo me state facendo un buco in acqua quando parlate di reclamo i fondi che avete citato hanno un prospetto e sono strutturati per evitare queste situazioni non servirebbe a niente voglio ricordare che se non si vende non si a mai effettivamente perso se non si a bisogno prima di realizzare una perdita addirittura con penale io non lo farei le banche sono strapiene di reclami a cosa servono? avesse comperato un obbligazione tir1otir2 ma su fondi flessibili:no:eurozon e una società di fondi in ottime condizioni ...''

vedi allegato, anche qui per le prime 10 ci sono effettivamente titoli che scadono a fine 2018 e fine 2019 ma nei primi 10 ci sono anche fondi comuni che invece non scadono.
Per il resto non mi esprimo su quello che dice l'ottimista...forse avrà la palla di vetro per predire il futuro (visto che è così sicuro)?
Te che dici? ti fidi? :confused:

Vedi l'allegato Eurizon_Profilo_Flessibile_Difesa.pdf
 
Indietro