cricket72
a difesa del gregge
- Punti reazioni
- 947
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Ciao foundtrader,
Non si potrebbe inserire nella lista anche il Moderato ??
Azz...stanno andando veramente male!!
Sì, si può inserire.Non si potrebbe inserire nella lista anche il Moderato ??
Ciao foundtrader,
visto che è una tabella di Excel hai inserito anche altre famiglie di fondi ?
Se per te non è troppo dispendioso sarebbe bello vederla completa.
Avessi xtrackers gli farei causa.
la banca con cui tu operi ha le norme operative in merito ? Circa un mese fa avevo sentito il consulente fineco e di un altra banca ed entrambi mi risposero che ancora attendevano le istruzioni dalla sede. Domani cmq mi incontro con quello dell'altra banca e torno in argomento.Avessi xtrackers gli farei causa.
Gli unici che vedo hanno superato mb sono direzionali con 10 anni di crescita.
Mi tengo stretti h2o sperando di evitare altri cigni neri.
A proposito voi “affrancate” ?
Dovrebbe. Essere 14% sul Gain al 31 12 22la banca con cui tu operi ha le norme operative in merito ? Circa un mese fa avevo sentito il consulente fineco e di un altra banca ed entrambi mi risposero che ancora attendevano le istruzioni dalla sede. Domani cmq mi incontro con quello dell'altra banca e torno in argomento.
non dovrebbe, è ! e puoi scegliere cosa affrancare. questo, in base a quanto letto da varie parti, te lo confermo già da ora. L'unica cosa che ancora non mi è chiara e vorrei definire con precisione e chiarezza è l'iter operativo che quando chiesi informazioni circa un mese fa mi sembrava ancora poco chiaro. Per gli etf in ptf dai conteggi che ho fatto mi conviene farlo, non mi conviene ovviamente per il fondo h2o.Dovrebbe. Essere 14% sul Gain al 31 12 22
Dovresti poter scegliere cosa affrancare
Ottimo !!! GrazieSì, si può inserire.
Ecco intanto i rendimenti H2O Moderato al 25-05-23:
FR0010923367 H2O Moderato FCP EUR RC
ytd 4,98%
1y 8,28%
3y 14,08%
5y 2,26%
10y 5,37%
FR0013393295 H2O Moderato FCP EUR SRC
ytd 4,74%
1y 7,64%
3y 12,73%
5y n.d.
10y n.d.
Su fineco c è una sezione dove ti guida a fare L affrancamento.non dovrebbe, è ! e puoi scegliere cosa affrancare. questo, in base a quanto letto da varie parti, te lo confermo già da ora. L'unica cosa che ancora non mi è chiara e vorrei definire con precisione e chiarezza è l'iter operativo che quando chiesi informazioni circa un mese fa mi sembrava ancora poco chiaro. Per gli etf in ptf dai conteggi che ho fatto mi conviene farlo, non mi conviene ovviamente per il fondo h2o.
Ciao...io non ho visto la sezione su Fineco...quindi cosa vuol dire affrancare? A me sembra che su Fineco non si può operare in fondi H2O...e spero tanto che possa succedere a breve visto che ho i miei pac in sospeso...grazie...Su fineco c è una sezione dove ti guida a fare L affrancamento.
Per gli etf dovresti capire a che aliquota sono sottoposti.
Io lo faccio fondamentalmente per avere la libertà di poter rimodulare il pf.
Su h2o lo faccio di sicuro