Fondi immobiliari 67

Buongiorno, vorrei chiedervi se sapeste come mai nel book di polis vedo proposte in denaro più alte di quelle in lettera, e non è la prima volta. Anche confrontando i dati sul sito di BI noto la stessa cosa.
Vedi l'allegato 2667340
 
Ciao, non lo so, non conosco granchè i fondi immobiliari, per questo chiedevo..
 
Dinamico

Ha perso in 2 giorni il 15 %
Qualcuno sa cosa ha combinato la sgr ?
Considerando il pregresso di BNP non ci sarebbe da meravigliarsi, ma non
mi sembra che il rendiconto fosse così drammatico
Cosa c'è sotto ??
 
polis: domani altro -5% cosi tocchera' il fondo (per ora)
 
Per vedere quanto sia rischioso Polis questi due crediti dell'attivo sono 4,69 euro per quota. Li incasseranno davvero? :cool:

-Euro 332.718 per crediti verso AXA REIM SGR, in relazione all’escussione dell’Escrow Account,
contestata dalla SGR in quanto non conforme alle pattuizioni contenute nell’Indemnity
Agreement;
- Euro 271.922 per note di credito da ricevere nei confronti dei fornitori, la cui origine è in
particolar modo riferita ad addebiti inerenti la gestione degli immobili della logistica del
freddo, non riconosciuti dalla SGR
 
Buongiorno, vorrei chiedervi se sapeste come mai nel book di polis vedo proposte in denaro più alte di quelle in lettera, e non è la prima volta. Anche confrontando i dati sul sito di BI noto la stessa cosa.
Vedi l'allegato 2667340

Nessuno? è una situazione che si protrae anche per ore, l'asta di volatilità leggo che dura solo pochi minuti, quindi mi sembra strano sia quella..
 
Dinamico perché

Immobiliare dinamico perche'???

In realtà la relazione non ha rivelato nessuna cattiva notizia (e nessuna buona). Cattolica che lascia Nuvolari non è un problema. Il valore degli immobili, con le loro criticità, rimane invariato. È solo che le stime dell’esperto erano ( e in parte sono ancora) troppo alte e sono state abbassate. Indubbiamente molti utilizzano lo sconto rispetto al valore dell’esperto come parametro per le decisioni di compravendita.
 
In realtà la relazione non ha rivelato nessuna cattiva notizia (e nessuna buona). Cattolica che lascia Nuvolari non è un problema. Il valore degli immobili, con le loro criticità, rimane invariato. È solo che le stime dell’esperto erano ( e in parte sono ancora) troppo alte e sono state abbassate. Indubbiamente molti utilizzano lo sconto rispetto al valore dell’esperto come parametro per le decisioni di compravendita.

Io ci vedo una questione pratica/psicologica

immagino che molti avevano su dinamico delle plus stellari, e hanno approfittato per bilanciare delle minus regalate dal nostro caro amico COVID19 (che mi sta circondando)
 
Visto che probabilmente quelli di Amundi (come altre SGR) ci leggono...



tranquillizzati, le sgr sono troppo impegnate a sgraffignare per perdere tempo a leggere i forum...:rolleyes:...l'unico IR che forse, FORSE!, ci legge, è il simpaticissimo di dea Capital ( quello per il retail...ci sono altri IR per gli istituzionali , ubi maior minor cessat :rolleyes:)...anzi, nel caso ci leggesse, approfitto per ringraziarlo delle fregnàcce che ha inserito nella risposta al ricorso su beta ( gli avvocati della sgr erano probabilmente in ferie)...oggettivamente, quelle fregnàcce daranno una mano di fronte all'ACF...:D
 
Ultima modifica:
Ma non c'è neanche molto da dire....

La vicenda AdE vs Europa Immobiliare 1 è chiusa...

i

per la verità, con Europa Imm 1 resta in sospesa la questione più importante di tutte: sull'elusione fiscale contestata dall'AE, paga la sgr o il quotista cireneo che paga anche per gli errori e le violazioni normative compiute dalla sgr? in punta di diritto, la responsabilità penale a amministrativa in senso oggettivo è personale, quindi dovrebbe pagare la sgr...

scommettiamo che nessun Regolatore si pronuncerà in proposito?
altro ricorso all'ACF o alla magistratura?
 
Io ci vedo una questione pratica/psicologica

immagino che molti avevano su dinamico delle plus stellari, e hanno approfittato per bilanciare delle minus regalate dal nostro caro amico COVID19 (che mi sta circondando)



ma scusate, perchè tanta sorpresa? Dinamico aveva raggiunto quasi i 120 in borsa in novembre-dicembre, con un NAV dopo il rimborso agostano e decembrino attorno a 140 ( e ora 130), perchè non avrebbero dovuto esserci prese di profitto? :confused:
comunque è un pò che non seguo in dettaglio quel fondo, perchè ritengo che abbia dato da tempo il meglio di sè...
 
Ultima modifica:
per me e' un rigore a porta vuota: stamani incrementato qf valore immobiliare dinamico. e ho bloccato successivamente il "mio" tasto "vendi" che in genere e' sempre pronto al primo gain. (della serie vendi guadagna e pentiti)
 
per me e' un rigore a porta vuota: stamani incrementato qf valore immobiliare dinamico. e ho bloccato successivamente il "mio" tasto "vendi" che in genere e' sempre pronto al primo gain. (della serie vendi guadagna e pentiti)

controlla che la pallonata del rigore non ti sia arrivata a livello della corteccia associativa temporo-parietale, perchè stai mescolando il qf valore immobiliare globale con il qf immobiliare dinamico, e non si capisce nemmeno a cosa tu ti riferisca fra i due...
 
forse ha incrementato entrambi...

comunque riguardo dinamico le quotazioni parrebbero interessanti. una preoccupazione però potrebbe riguardare gli immobili locati a Mediaworld, su cui già in corso rinegoziazioni dei canoni.
vista lo stato di salute non proprio brillante della catena di informatica, sicuramente acuita da questa situazione, le cose potrebbero anche peggiorare.
 
vivendo in una zona dove la gente sta morendo ed è evidente che la cosa si fa' dura e lunga suggerisco di no aver fretta ad acqustare ci saranno altre occasioni
 
controlla che la pallonata del rigore non ti sia arrivata a livello della corteccia associativa temporo-parietale, perchè stai mescolando il qf valore immobiliare globale con il qf immobiliare dinamico, e non si capisce nemmeno a cosa tu ti riferisca fra i due...
bravo vedo che sei attento, mai dubitato, e' vero ho confuso valore immobiliare globale -al quale si riferiva il mio post- con dinamico. pardon.
 
Indietro