Fondi immobiliari chiusi 22°

TOZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
LANCIA IL GUFO!

Sta volta ce sta tutto!.
:clap::clap::clap::clap:

Sì, soprattutto dopo l'estate dei :censored:

Questo lo mando a stuzzicare gli amici scrittori di perle, che è un po' che non ci fanno pubblicità come si deve.
Vai e portaci notizie di quelle che poi viene su un macello tremendo... :D

)\_/(
(ºvº)

P.S. Lo so che unupipo a suo modo voleva essere scaramantico ;)
 
PIRAMIDE NAV 1603 PER 125000 QUOTE FA 200 MILIONI IMMOBILI 160 MILIONI + 40 DI LIQUIDITA POI UN PALAZZO E GIA STATO VENDUTO PER 52 MILIONI
QUANDO COMPRI LA QUOTA A 1260 STAI PRENDENDO 800 EURO LIQUIDI O QUASI PER VIA DELLA VENDITA + ALTRI 800 DA REALIZZARE CON LE VENDITE

MORALE SE COME DICHIARATO A BREVE VENDONO I 3 IMMOBILI RIMANENTI AL NAV O POCO PIU SIAMO A UN TOTALE QUASI GARANTITO DI 1650 QUASI SICURI COMUNQUE A RISCHIO BASSO.

1650 - 1250 FANNO 400

IL PROBLEMA E QUANDO SE SI PRENDONO NEL 2008 E UN AFFARONE
SECONDO ME SICURAMENTE CI SARA UN ALTRO RIMBORSO TIPO 600/800 EURO NEL 2008 E IL RESTO NEL 2009 RIMANE SEMPRE NELLA CATEGORIA

RISCHIO BASSO GUADAGNO CON QUESTI CHIARI DI LUNA BUONO

PS
io in finanza sono Trapattoniano primo non prenderle ossia prendere titolo che difficimente cadono giù per questo motivo avevo puntato su crescita per via della scadenza breve, adesso piramide anche se non dichiarato è nelle stesse condizioni di crescita

Di sicuro in borsa non c'é niente figurati il probabile.. magari cambiano idea e chiudono come previsto nel 2015 anzi forse non hanno mai cambiato idea (visto che non c'é stata comunicazione ufficiale). Per iniziare non é il caso di fare "scommesse". Tutto qui :)
 
Salve a tutti,
leggo spesso di sera di Vs. msg, siete grandi!
ma ora chiedo
qualcuno mi sa dire dove trovare i valori scambiati dei qf magari mensilmente?
 
PIRAMIDE NAV 1603 PER 125000 QUOTE FA 200 MILIONI IMMOBILI 160 MILIONI + 40 DI LIQUIDITA POI UN PALAZZO E GIA STATO VENDUTO PER 52 MILIONI
QUANDO COMPRI LA QUOTA A 1260 STAI PRENDENDO 800 EURO LIQUIDI O QUASI PER VIA DELLA VENDITA + ALTRI 800 DA REALIZZARE CON LE VENDITE

MORALE SE COME DICHIARATO A BREVE VENDONO I 3 IMMOBILI RIMANENTI AL NAV O POCO PIU SIAMO A UN TOTALE QUASI GARANTITO DI 1650 QUASI SICURI COMUNQUE A RISCHIO BASSO.

1650 - 1250 FANNO 400

IL PROBLEMA E QUANDO SE SI PRENDONO NEL 2008 E UN AFFARONE
SECONDO ME SICURAMENTE CI SARA UN ALTRO RIMBORSO TIPO 600/800 EURO NEL 2008 E IL RESTO NEL 2009 RIMANE SEMPRE NELLA CATEGORIA

RISCHIO BASSO GUADAGNO CON QUESTI CHIARI DI LUNA BUONO

PS
io in finanza sono Trapattoniano primo non prenderle ossia prendere titolo che difficimente cadono giù per questo motivo avevo puntato su crescita per via della scadenza breve, adesso piramide anche se non dichiarato è nelle stesse condizioni di crescita

Sono d'accordo già a marzo secondo me staccherà almeno 500-600 euro di restituzione capitale.
Il che vorrà dire averle pagate 650-750 per un nav di 1000-1100 cioè al di sotto dello sconto attuale dei fondi.
Un pensiero si può fare a 1350 a quota non volendo correre il rischio di aspettare la vendita degli ultimi immobili, ma 100 euro su 1350 in circa 5 mesi non li mollo.
 
Tornando a Alpha e Beta, sul tol base di IW c'è la rappresentazione dell'equilibrio tra domanda e offerta. I book alle 13.00 erano sproporzionatissimi, i pezzi offerti non erano assolutamente in grado di coprire la domanda.

Infatti dopo hanno alzato la posta. Oggi ho l'impressione che il prezzo lo fa la lettera, si vede che la discesa ha indurito non poco i possessori di quote.
Ah, non c'è ancora adesso nemmeno una vendita al meglio né su Alpha né su Beta :)
 
Salve a tutti,
leggo spesso di sera di Vs. msg, siete grandi!
ma ora chiedo
qualcuno mi sa dire dove trovare i valori scambiati dei qf magari mensilmente?

Se cerchi indietro in questo thread ho pubblicato una tabella degli scambi di ottobre. Su carta li trovi una volta al mese con il Sole 24 ore del Sabato (ultima tabella uscita sabato scorso).
 
Sono d'accordo già a marzo secondo me staccherà almeno 500-600 euro di restituzione capitale.
Il che vorrà dire averle pagate 650-750 per un nav di 1000-1100 cioè al di sotto dello sconto attuale dei fondi.
Un pensiero si può fare a 1350 a quota non volendo correre il rischio di aspettare la vendita degli ultimi immobili, ma 100 euro su 1350 in circa 5 mesi non li mollo.

La mia idea e di accumulare con calma magari sulle cadute l' altra mia idea per il 2008 e crescita che alla fine potrebbe anche dare un bel 4000.

io non penso mai di fare il soldi con eventi eccezzionali tipo OPA varie quella e solo fortuna di non aver venduto il giono prima e di trovarsi al posto giusto nel momento giusto, ma su idee magari piu limitate ma piu reali e vicine nel tempo.

ALLA LUNGA SIAMO TUTTI MORTI (diceva Keynes se non erro) per cui pensiamo anche alle vacanze 2008 che comunque sono già state pagate da Berenice
 
Se cerchi indietro in questo thread ho pubblicato una tabella degli scambi di ottobre. Su carta li trovi una volta al mese con il Sole 24 ore del Sabato (ultima tabella uscita sabato scorso).

ti ringrazio x la risposta, ma ci deve pur essere un sito che pubblichi gli scambi giornalieri raggruppati mensilmente
grazie ancora
 
Dati mancanti su euroinvestor

Qualcuno sa perche i dati di giorno 7,8,9 novembre sono mancanti nelle serie storiche di EuroInvestor (lycos) per i QF?

(Ovvero: c'è qualche altra fonte di serie storiche per i QF che sia free?)
 
15:01:04 Intesa Sanpaolo: Al Via Siiq Con Una Dote Da Un Miliardo

Quotazione Sull'mta Entro Il 30 Aprile (il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 14 Nov - Il Consiglio Di Gestione Di Intesa Sanpaolo Ha Approvato Il Progetto Di Costituzione Di Una Siiq, Societa' D'investimento Immobiliare Quotata. Nella Societa' Sara' Conferito Un Patrimonio Immobiliare Con Un Fair Value Di Circa 1 Miliardo Di Euro Costituito Da Immobili Locati A Terzi (compresi Gli Sportelli Ceduti Ad Altri Istituti), Immobili In Fase Di Liberazione Dopo La Fusione E Immobili In Via Di Ottimizzazione Nel Medio Periodo. La Newco Sara' Interamente Controllata Da Intesa Sanpaolo Fino Alla Quotazione Sull'mta Che Avverra' Entro Il 30 Aprile 2008. Non E' Atteso Alcun Effetto Significativo Sul Bilancio.
 
io su queste SIIQ sono un po dubbioso dopo l' opa Berenice mi è sorto il dubbio che i propietari scaricheraano immobili a prezzi alti ma non i migliori facendo plus alla partenza
aspetterò di vedere quache bilancio e come la borsa li valuterà.
anche per i QF entrare in sottoscrizione non si è rivelato un affare comparato all' acquisto successivo.

i dubbi mi sono nati da Berenice mi sono chiesto pagando 913 EURO come possono pensare di rientrare di capitale e interessi
la risposta al momento è perche non faccimo una SIIQ un po di pubblicita e un bel collocamento.

a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca (Andreotti)
 
coprire

Signori, chi puo' coprire: 2 400 3.650,00
400 pezzi a 3650.
400 x 3650 = :eek:

La gru di TOZZI :p
 
giornata tutta verde come non se ne vedevano da un po

ci siamo ricomprati per l' ennesima volta il caravaggio
 
alpha

3.650,00 EUR 16:33
14/11/07 +6,10%

Quanto me piace ALPHA! m'e' sempre piaciuta ... per il trade :bow:
 
Le quote si acquistano in asta, dunque, se vuoi assicurarti qualcosa a buon mercato dovresti essere presente negli ultimi minuti prima della chiusura della medesima (un pò come nelle aste su eBay... sorry per l'accostamento ma rende l'idea)

vabbeh che sono un novellino, ma mica l'ho capito perchè non me le hanno date :mmmm:
avevo immesso un acquisto di Piramide con prezzo limite di 1262
adesso vedo che il prezzo è 1262.01 che sfiga ....
 
scusate quall'è la novità che arriva dalla base lunare alpha?
 
Indietro