Fondiaria

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Credo che la situazione sia sempre la stessa. Si aspetta la fine della trimestrale e vedere la situazione della società a fine dicembre.
 
Forse torniamo verso 1,euro si potrebbe formare un engufing molto negativo
 
A fine dicembre sarà ancora pessima:rolleyes:

oltre a svalutazioni varie e al combined ratio ancora superiore a 100 dovranno probabilmente incrementare ancora la riserva sinistri, ma speriamo che le operazioni che adotteranno il 20 dicembre aiutino la trimestrale
 
ho notato questo commento di un lettore del sole24ore all'articolo su fonsai, credo rappresenti la realta' dietro le frodi:

Ho in carico i titoli Fondiaria a 35 €, tanto valevano quando me li ha lasciati mio Padre, prima dei giochetti dei passaggi di proprietà senza OPA e dei finanziamenti all'azionista di maggioranza.
Ho conferito 1 euro ad azione per l'aumento di capitale, ed ho letto con serenità che Unicredit ha pagato i relativi diritti 6 volte più del valore di allora e che su quello che resta pagherò anche la patrimoniale.
Ma titoli giornalistici sul "rally" e le azioni che "volano" ( così da ridurre le perdite dal 99,9 al 99,8% adombrano il mio sorriso quando spero che comprino i cinesi e che, dopo aver mandato dirigenti e amministratori 10 anni nelle loro risaie e campi di meditazione culturale, li fucilino senza darne notizia.
 
Ho deciso di cancellare il mio nick e di non scrivere più, quindi saluto e ringrazio tutti, dagli amministratori, ai moderatori e ai Forumisti e agli amici che ho conosciuto qui. :)

Auguro a me stesso e a tutti di rivedere i propri soldi anche se ci vorrà molto tempo. :)

Ciao a tutti. :)
 
Ho deciso di cancellare il mio nick e di non scrivere più, quindi saluto e ringrazio tutti, dagli amministratori, ai moderatori e ai Forumisti e agli amici che ho conosciuto qui. :)

Auguro a me stesso e a tutti di rivedere i propri soldi anche se ci vorrà molto tempo. :)

Ciao a tutti. :)

Ciao Lorenzo, la tua decisione mi provoca un sincero dispiacere, auguri comunque e grazie per il tuo qualificato contributo
 
Ho deciso di cancellare il mio nick e di non scrivere più, quindi saluto e ringrazio tutti, dagli amministratori, ai moderatori e ai Forumisti e agli amici che ho conosciuto qui. :)

Auguro a me stesso e a tutti di rivedere i propri soldi anche se ci vorrà molto tempo. :)

Ciao a tutti. :)


Ciao Lorenzo ,

peccato perderti , spero nulla di grave.
Se cambi idea ci farai solo piacere.

Auguri

Paolo
 
Ho deciso di cancellare il mio nick e di non scrivere più, quindi saluto e ringrazio tutti, dagli amministratori, ai moderatori e ai Forumisti e agli amici che ho conosciuto qui. :)

Auguro a me stesso e a tutti di rivedere i propri soldi anche se ci vorrà molto tempo. :)

Ciao a tutti. :)

ciao lorenzo,
anche io tempo fa stavo per prendere questa decisione ma mi ha
fermato la considerazione che lo scrivere, trascrivere, ricopiare
sia utile ed importante per se stessi ma ancora di piu' per gli altri
che filtrano questi flussi d'informazioni attraverso il proprio personalissimo
percorso di comprensione.
con cio' non penso di farti allontanare dalla tua decisione ma
sono sicuro che sara' oggetto di una tua attenzione.
 
Ho deciso di cancellare il mio nick e di non scrivere più, quindi saluto e ringrazio tutti, dagli amministratori, ai moderatori e ai Forumisti e agli amici che ho conosciuto qui. :)

Auguro a me stesso e a tutti di rivedere i propri soldi anche se ci vorrà molto tempo. :)

Ciao a tutti. :)

Ciao Lorenzo, anche io sono molto dispiaciuto di questa tua decisione:(. In bocca al lupo per tutto e vedrai che rivedremo i nostri soldi:)
 
lorenzo il forum senza i tuoi interventi perderà un margine di serietà, non conosco i motivi ma spero che ci ripensi.
 
Ho deciso di cancellare il mio nick e di non scrivere più, quindi saluto e ringrazio tutti, dagli amministratori, ai moderatori e ai Forumisti e agli amici che ho conosciuto qui. :)

Auguro a me stesso e a tutti di rivedere i propri soldi anche se ci vorrà molto tempo. :)

Ciao a tutti. :)

Peccato perdiamo un contributo serio & competente !:( Ciao Lorenzo ;)
 
innanzitutto ciao a lorenzo, spero che ritorni presto.
e poi spero che si avveri presto una vecchia profezia di darwin quando citava che potrebbe riaccadere quello che è accaduto tanto tempo fa con fonsai, che ogni giorno faceva rialzi eccellenti.
chi vivrà vedrà, ma una cosa è certa. chi ha guadagnato fino a oggi nella fase discendente continuera a voler guadagnare nella direzione opposta.
 
non credo che di questa faccenda sulle partecipazioni strategiche
se ne occupera' solo l'isvap ma dovra' passare sotto la lente di
ingrandimento dell' antitrust e della consob.
 
Indietro