Fondo Fonte capitolo 2 - fondo pensioneper i dipendenti da aziende del terziario ...

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i criceti del fonte ci leggono
hanno messo sul sito la comunicazione che c'era su fessbuk
troppo forte il fol
poi da quando si trovano le mail di rocco siffredi un certo timore, secondo me, gli è venuto :D
 
fonte.PNG
 
la buona notizia è che è stata caricata la nuova pagina di accesso all'area personale

però mi sa che dobbiamo tutti rifare l'iscrizione da zero inviando un modulo firmato... :rolleyes:
 
la buona notizia è che è stata caricata la nuova pagina di accesso all'area personale

però mi sa che dobbiamo tutti rifare l'iscrizione da zero inviando un modulo firmato... :rolleyes:

In realtà no:
https://www.fondofonte.it/wp-content/uploads/2013/03/guida-primo-accesso-aderenti.pdf

Se siete già registrati basta seguire il primo passaggio del pdf e di fatto reimpostare la password poi si accede tranquillamente.

Il lay out è analogo a quello di Espero (fondo degli insegnanti) e Perseo-Sirio (dipendenti pubblici) e secondo me è peggio del precedente....
 
Ultima modifica:
Ci sono ancora molte cose da sistemare....quando si clicca su "home" riporta sempre alla pagina di scelta per le comunicazioni.....

C'è solo una lista che distingue TFR da contibuto datore di lavoro e lavoratore....il periodo non è chiaro

Non ci sono più gli importi simulati per eventuali prelievi per spese mediche etc etc...


Insomma, cari sistemisti di Fonte, ne avete ancora da lavorare eh.....poi dovrebbe arrivare la app no?!
 
Ultima modifica:
Appena si sparge la voce che è attiva, tutti gli iscritti si lanceranno nell'area riservata e faranno esplodere i server :D
 
io ho fatto richiesta x nuovo accesso....inseriti i dati ed attendo la mail da firmare e rispedire....credevo fosse automatica, già è passata mezz'oretta ma ancora non mi è arrivato nulla...
a voi è arrivata subito dopo aver inserito i dati personali?
 
Il sito è peggiorato decisamente.

Nel dettaglio dei contributi non ci sono praticamente informazioni, non si vede nemmeno il valore aggiornato delle quote.

Nel titolo di studio mi dava licenza media e i beneficiari sono scomparsi.

:rolleyes:

speriamo migliori..
 
Appena entrato, ora il sito è peggiore del precedente .... ma è uno scherzo?
Un mese per avere una skifezza simile?

Il titolo di studio si può cambiare velocemente, io avevo la licenza elementare ......
Lato contributi e versamenti, il sito precedente era 1000 volte meglio ..... non ho parole! Mi auguro sia solo una versione beta messa online per accontentare gli aderenti inviperiti dai ritardi.
:(
 
ragazzi diamo il via alla raccolta fondi
tassiamoci per mettere al sicuro il nostro tfr
comincio io con 5 euro, chi raccoglie?
 
almeno funziona
mi manca tutta la contribuzione del quarto trimestre 2019 :(
 
Si, si vendono come le Ferrari
Scusa perché per il 730? Non mi ricordo a cosa serva il sito per il 730
Thanks

Per la dichiarazione dei redditi per mostrare quanto versato nel 2019, a parte il sito non ho altro da cui ricavare il dato. A meno di chiedere a loro via telefono o mail di mandarmelo.
 
via telefono è impossibile! Sempre occupato, poi arriva una vocina che dice che è disattivo! :mad:

Lato azienda non hanno ancora mandato le credenziali per l'accesso. Provando ad effettuare il login per recuperare le credenziali, risulta non associazione con la partita iva ed il solito indirizzo mail ....
Dato che non rispondono al telefono è impossibile proseguire e risolvere !
In azienda si sono rotti le scatole di perdere tempo con il Fonte ed io che sono l'unico aderente resto l'unico a perderci, dato che il bonifico dell'ultimo trimestre non vogliono farlo finché non avranno accesso all'area riservata e potranno caricare la distinta :mad::mad:
Situazione scandalosa dopo 40gg di lavori .....
 
Appena entrato.
E' orribile graficamente e peggio di prima come navigabilità. E con meno, ad ora almeno, funzionalità e dati.
Sinceramente han fatto sta migrazione a mio parere piuttosto male.
Quantomeno per la parte tempistiche e creazione del sito/dell'esperienza utente.

Spero a gestire i nostri soldi siano meglio che a far queste cose XD
 
Per la dichiarazione dei redditi per mostrare quanto versato nel 2019, a parte il sito non ho altro da cui ricavare il dato. A meno di chiedere a loro via telefono o mail di mandarmelo.

Devi portare la copia dei bonifici al caf
 
Concordo che il sito è parecchio spartano, è purtroppo esattamente identico a quello del fondo gommaplastica ( lo conosco perchè lo ha mio fratello) ed è veramente fatto molto male.
Qullo che è peggio è che non mi torna con il totale versato che avevo prima ( anche se solo di una decina di euro) ma soprattutto non vedo il totale delle quote !!!
Nel dettaglio ci sono solo indicazioni del valore versato, ma non le quote acquisite!!!
In questo modo non riesco più a monitorare il tasso di rendimento dell'investimento alle varie date ( o comunque mi devo fare io il calcolo) !!
 
Ciao a tutti sono entrato adesso nell’area riservata è noto che mancano i contributi degli ultimi 3 mesi del 2019, è normale? I termini ad oggi erano già scaduti se non sbaglio
 
i versamenti di fine 2019 sono stati spostati al 7 febbraio, quindi fino a marzo non li vedremo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro