Fontana ha presentato il ricorso ?

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Altro candidato a 3d dell'anno. :bye::D
 
no perché chiuderlo.
certi treddi boomerang vanno uppati ogni tanto per il concorso treddo dell'anno 2021 :D
 
mmmmm finalmente. Io francamente sono felice della presentazione del ricorso. Solo volevo essere sicuro di non perdere niente .

speriamo sia vero che lo hanno presentato e attendiamo fiduciosi gli esiti del ricorso.

per gli stu.pidi che prendono in giro il mio treddo non scrivete siete inutili ( as usual )
 
mau 74 è un altro soggetto da tenere d'occhio, promette bene. :o
 
mmmmm finalmente. Io francamente sono felice della presentazione del ricorso. Solo volevo essere sicuro di non perdere niente .

speriamo sia vero che lo hanno presentato e attendiamo fiduciosi gli esiti del ricorso.

per gli stu.pidi che prendono in giro il mio treddo non scrivete siete inutili ( as usual )

Insomma se anche l'han presentato vuoi far polemica.
 
Insomma se anche l'han presentato vuoi far polemica.

ma quale polemica anzi, ma io non credo a nessuno a Fontana anche meno....ma se lo ha presentato davvero per una volta mi ha stupito.

vediamo
 
ma quale polemica anzi, ma io non credo a nessuno a Fontana anche meno....ma se lo ha presentato davvero per una volta mi ha stupito.

vediamo

in 2 giorni sei già alla fase complottista "non creto finché non veto il ricorso col timbro" :D :D :D
 
anche te hai ragione, se poi ci fossero le elezioni anticipate questo treddo rischia di non entrare neanche nei 10 :D

Però quasi quasi apro il treddo oggi così si aggiorna man mano...:yes:
 
helios ma cosa vuoi tener d' occhio che sono 9 anni che scrivo....fai il bravo dai

Sai, alcuni utenti rimangono latenti per anni, poi improvvisamente manifestano tutta la loro arguzia. Non so chi ti abbia spinto a aprire questo 3d, ma di sicuro non hai fatto una belle figura.
 
Speriamo che il tar accolga il ricorso
Il fatto che ci siano discriminazioni simili e’ vergognoso , una indecenza rendere la Lombardia zona rossa
 
Sai, alcuni utenti rimangono latenti per anni, poi improvvisamente manifestano tutta la loro arguzia. Non so chi ti abbia spinto a aprire questo 3d, ma di sicuro non hai fatto una belle figura.

ma perchè io davvero non capisco. Adesso sono serio. Io vigilo sulla concretezza di questo politico che non mi piace perchè lo trovo inadeguato e già troppe volte le sue parole si sono dimostrate false
perchè non ho diritto di scrivere ?
 
ma perchè io davvero non capisco. Adesso sono serio. Io vigilo sulla concretezza di questo politico che non mi piace perchè lo trovo inadeguato e già troppe volte le sue parole si sono dimostrate false
perchè non ho diritto di scrivere ?

Fontana non sarà Zaia ma sulla pandemia ha seguito le linee guida del governo.
Questo si sa da tempo. Poi se vogliamo dire che la sanità lombarda (non tutta) non era pronta ad una pandemia ok, diciamolo..
 
Indietro