Ford 2024 XS1729872736

Staremo a vedere
 
Molto utile, Grazie.
CDS Ford motor 279 oggi, come paragone FCA 156, VW 129.

Attenzione che devi calcolare il CDS equipollente tra la scadenza 5 e 7 anni, perchè il bond in oggetto scade a dicembre 2024.
 
Attenzione che devi calcolare il CDS equipollente tra la scadenza 5 e 7 anni, perchè il bond in oggetto scade a dicembre 2024.

Precisazione corretta, i dati sono +/- li stessi oggi tutti riferiti a 5Y.
 
molto interessante debe nn sapevo di questa emissione in €

personalmente ho in watch list quelli in $ soprattutto le lunghe che rendono più del 7% dopo le mediocri performance operative

unica delle big 3 non passata per il chapter 11 ha una bella montagnola di debiti ---

in monitoraggio grazie

che fine fecero i bond senior per le big 3 in chapter 11? qualcuno lo ricorda?
 
Non ricordo che fine abbiano fatto, ma immagino che abbiano ristrutturato il debito con conseguente perdita per i bondisti, ma pensare che Ford possa fallire.......bah
 
appunto... mi interessava sapere percentuale di recovery
 
che fine fecero i bond senior per le big 3 in chapter 11? qualcuno lo ricorda?

Chrysler negozió recovery al 29%

GM negozió conversione in azioni al 25

La procedura di bancarotta in USA è molto diversa dal ns diritto fallimentare, la priorità è garantire la continuità aziendale

Su Ford non esprimo giudizi perché non conosco in dettaglio come aziende europee . Per sopravvivere nellautomotive ci vorranno spalle molto larghe
 
Ford fu l'unica ad uscirne indenne...detto questo , il settore deve affrontare sfide "importanti", serviranno grossi investimenti e alleanze, fusioni, partnerships etc
Questo bond potrebbe anche recuperare due/tre figure se, come sembra, i tassi in europa non andranno da nessuna parte (il 3,25% di rendimento è tutto di "prezzo", cedole irrisorie)
 
Ieri la 2024 ha scambiato a 88, la 2021 il 20 febbraio a 96,6, tanta roba
 
Xs 1729872736

xs1729872652
 
Può essere un affare ai prezzi attuali?
 
Io ho preso questa in dollari a 54 ... US345370CQ17

Secondo me senza fretta darà grandi risultati ... inoltre taglio è umano 2.000 dollari e cedola al 4,75%

Ne ho prese 20.000 e pian piano se dovesse scendere incremento
 
Io ho preso questa in dollari a 54 ... US345370CQ17

Secondo me senza fretta darà grandi risultati ... inoltre taglio è umano 2.000 dollari e cedola al 4,75%

Ne ho prese 20.000 e pian piano se dovesse scendere incremento

Venduta ieri a 55,32 (presa a 85,60 :'( )per passare alla us345370cs72 cedola 5,291% a 55,10 se va tutto bene questa dovrebbe recuperare prima :sperem:
 
Indietro