Forex Brokers - info e commenti - 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo spread, ti diranno che in quel momento lo spread era piu' di 35 pIp, probabilmente era ora di pubblicazione dati, e tu non potrai dimostrare il contrario. OTC, cosi' e' il forex spot, OTC.

Spero che ti sbagli, anche perchè ero online, non c'era uno spread cosi e nelle candle stick non c'è nessun prezzo simile!
 
Salve a tutti, oggi mi è successa una cosa assurda con pepperstone e vi chiedo un vs parere. Alle 14:28 inserisco degli ordini in sell stop su eur/usd per tre lotti da 1.00. Inserisco 1,2865 come limit e 1,2890 come stop loss. Dopo qualche secondo, contento della discesa repentina, mi trovo tutto chiuso in perdita!
Interrogo le operazioni e tutte s tre sono uguali:
Apertura ore 14:30:03 a 1,2855 e hiusura alle medesima ora 14:30:03 a 1,2889!!!! Ma non l'ha fatto neanche quel prezzo e il loro grafico al minuto lo conferma!!
Ora gli ho mandato una mail chiedendo il rimborso sia del loss che del mancato gain altrimenti gli faccio causa, anche per hè a causa di questa bastrardat...nmi è andato in negativo il conto e mi hanno stoppato un sell sull'oro da 1.00 dove avrei guadnato oltre 2.000€... Sono curioso di vedere cosa rispondo o ma non gliela faccio passare liscia!!

Ciao, uso anche io Pepperstone. Il problema che hai descritto si può spiegare (e così ti diranno) con il fatto che il prezzo che vedi sul grafico è quello del Bid (sell). Quando fai un sell, l'ordine viene chiuso al prezzo dell'Ask (buy). Quindi, anche se tu sul grafico non vedi il prezzo del tuo SL raggiunto, può essere che il prezzo dell'Ask lo abbia raggiunto (per l'alta volatilità, lo spread può diventare enorme).
Questa è una possibile spiegazione... mentre ti auguro che sia un loro bug e che si risolva tutto per il meglio. In passato ho avuto disguidi tecnici (dimostrati) e si sono sempre assunti la responsabilità, rimborsandomi il tutto. ;)
 
Salve a tutti, oggi mi è successa una cosa assurda con pepperstone e vi chiedo un vs parere. Alle 14:28 inserisco degli ordini in sell stop su eur/usd per tre lotti da 1.00. Inserisco 1,2865 come limit e 1,2890 come stop loss. Dopo qualche secondo, contento della discesa repentina, mi trovo tutto chiuso in perdita!
Interrogo le operazioni e tutte s tre sono uguali:
Apertura ore 14:30:03 a 1,2855 e hiusura alle medesima ora 14:30:03 a 1,2889!!!! Ma non l'ha fatto neanche quel prezzo e il loro grafico al minuto lo conferma!!
Ora gli ho mandato una mail chiedendo il rimborso sia del loss che del mancato gain altrimenti gli faccio causa, anche per hè a causa di questa bastrardat...nmi è andato in negativo il conto e mi hanno stoppato un sell sull'oro da 1.00 dove avrei guadnato oltre 2.000€... Sono curioso di vedere cosa rispondo o ma non gliela faccio passare liscia!!
Fidati:
Non aspettare risposta a fai causa.
Dopo di che posti in giro la copia dell'atto di citazione.
Stai tranquillo che rimediano.
 
Lo spread, ti diranno che in quel momento lo spread era piu' di 35 pIp, probabilmente era ora di pubblicazione dati, e tu non potrai dimostrare il contrario. OTC, cosi' e' il forex spot, OTC.

:eek:
mai successo
forse è meglio fargli causa (citazione)
 
Una cosa che mi balza all'occhio è che qualcosa non mi quadra. Il tuo Sl era in ogni caso fuori dalle tue possibilità. Dici di averlo messo a 1.2890 mentre ti trovi in negativo con una chiusura a 1.2889. Quindi addirittura oltre il margin call. Ti sei esposto troppo, senza alcuna regola di MM, con addirittura 3 lotti.. è da folli.
Scusami, ma dovevo dirlo, perchè è così che ci si bruciano i conti. :(
 
:eek:
mai successo
forse è meglio fargli causa (citazione)

Pepperstone è un ECN (o presunto tale). Quindi uno spread così, all'apertura di una candela su una news così importante, non è completamente assurda. Può capitare una volta all'anno e magari questo è il caso... :rolleyes:
 
Fidati:
Non aspettare risposta a fai causa.
Dopo di che posti in giro la copia dell'atto di citazione.
Stai tranquillo che rimediano.

Grazie a tutti per "'aiuto. Come devo fare quindi che non mi è mai capitato? Come faccio una citazione? Grazie
 

Una cosa che mi balza all'occhio è che qualcosa non mi quadra. Il tuo Sl era in ogni caso fuori dalle tue possibilità. Dici di averlo messo a 1.2890 mentre ti trovi in negativo con una chiusura a 1.2889. Quindi addirittura oltre il margin call. Ti sei esposto troppo, senza alcuna regola di MM, con addirittura 3 lotti.. è da folli.
Scusami, ma dovevo dirlo, perchè è così che ci si bruciano i conti. :(

Cross ha riempito i miei puntini di sospensione.
 
Pepperstone è un ECN (o presunto tale). Quindi uno spread così, all'apertura di una candela su una news così importante, non è completamente assurda. Può capitare una volta all'anno e magari questo è il caso... :rolleyes:

anche su cambi quali EU?
io ho visto cose simili sui cambi esotici in occasioni eccezionali
 
Grazie a tutti per "'aiuto. Come devo fare quindi che non mi è mai capitato? Come faccio una citazione? Grazie

Citazione= citare in giudizio
Praticamente è una minaccia che gli fa il tuo avvocato con lettera AR e nel caso di mancata risoluzione procedi

Ma Drum ti puo spiegare meglio
è un avvocato a quanto mi risulta
 
anche su cambi quali EU?
io ho visto cose simili sui cambi esotici in occasioni eccezionali

io, per alcuni secondi, in casi analoghi li ho visti sul book di eurofx del cme che normalmente ha denaro/lettera appaiati
 
anche su cambi quali EU?
io ho visto cose simili sui cambi esotici in occasioni eccezionali

A me non è mai capitato.. però leggevo in un altro forum, molto grande e internazionale, di una circostanza similare. Non ricordo l'entità dello spread, ma in momenti di altissima volatilità, tutto può succedere. Poi può semplicemente essere un problema tecnico.
Mi sembra assurdo leggere di avvocati ecc ecc, senza neanche sentire la controparte. Ripeto, Pepperstone è sempre stato onesto con me, le volte che c'è stato un problema e li ho contattati, hanno sempre riconosciuto un loro errore e si sono assunti l'onere del rimborso. ;)
 
A me non è mai capitato.. però leggevo in un altro forum, molto grande e internazionale, di una circostanza similare. Non ricordo l'entità dello spread, ma in momenti di altissima volatilità, tutto può succedere. Poi può semplicemente essere un problema tecnico.
Mi sembra assurdo leggere di avvocati ecc ecc, senza neanche sentire la controparte. Ripeto, Pepperstone è sempre stato onesto con me, le volte che c'è stato un problema e li ho contattati, hanno sempre riconosciuto un loro errore e si sono assunti l'onere del rimborso. ;)

se la mettono sul piano dello spread?
devi per forza di cose agire.

Cmq è importante sentire prima loro (con le buone)
giusto
 
azzo danno botte da orbi :eek:

è normale tutti si tirino fuori dal book per aspettare il dato, se il broker forex è di tipo ecn, strutturato col book, un fenomeno analogo a quello dei future è del tutto naturale
 
Ultima modifica:
ed io che pensavo di aprire un conto con broker ecn per la convenienza degli spread :eek:

Ce ne sono alcuni con spread garantiti, ma non sono veri ecn ma degli ibridi tra MM ed ecn. L'unico vantaggio degli ecn (dovebbe essere così) è non avere a che fare con un broker che rema contro di te.. :)
 
Ce ne sono alcuni con spread garantiti, ma non sono veri ecn ma degli ibridi tra MM ed ecn. L'unico vantaggio degli ecn (dovebbe essere così) è non avere a che fare con un broker che rema contro di te.. :)

io in tutta sincerità non mi posso lamentare di quei due che utilizzo, proprio per essere precisini devo dire che nei momenti di altissima volatilità il requote avviene spesso ed è difficile entrare se non hai ordini pendenti, ma la mia operatività è comoda, lenta, non tante operazioni, quindi vanno piu che bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro