Forex Brokers - info e commenti - 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
voglio evitare che altre persone vengano truffate

sto effettuando in questi giorni una denuncia presso la polizia postale per chiedere quanto meno l oscuramento del sito e l interruzione della truffa almeno in italia ...per queste cose purtroppo ci vuol tempo ...nel frattempo poichè si vedono di youtradefx banner pubblicitari in molti siti di finanza , voglio mettere in guardia quanti piu utenti possibile del fatto che una volta versati i soldi non verranno piu restituiti ...conosco un paio di persone incappate come me nella truffa e in altri forum la situazione descritta da me viene confermata
 
Spread su euro yen

Ciao a tutti
Sapete chi offre il miglior spread ?
Xtb offre 3.3 mi sembra alto
 
Ciao a tutti
Sapete chi offre il miglior spread ?
Xtb offre 3.3 mi sembra alto

Ma io uso fineco che offere addirittura 4.
Credo che Oanda is a 2.5 circa e che ottimi spread x lo yen in generale siano offerti da Directa con il broker inglese di cui non mi ricordo il nome.... ha LMAX
 
Ciao a tutti
Sapete chi offre il miglior spread ?
Xtb offre 3.3 mi sembra alto

Io sono passato da un po' a MIG Capital, che tra l'altro e' stata anche da poco acquisita da SwissQuotes (quindi tra un po' si potra' negoziare su migliaia di cose) e come spread non ho trovato di meglio.
Loro hanno un mark-up fisso e spread variabile che puo' arrivare anche a zero.
Su EuroYen hanno 1,5 di mark-up....qui trovi le condizioni Market information | MIG Capital
 
Buongiorno a tutti.
Colgo l'occasione della rilassatezza domenicale per domandarvi quale e' secondo voi un buon broker per operare in questi mercati.
Io ora uso plus 500 ma ho letto di parecchi problemi nel caso di operazioni scalper (io non ne faccio e sinceramente non so neanche bene cosa siano!) ma mi capita a volte di chiudere una posizione entro pochi secondi dall'apertura.
Assistenza praticamente zero.
Ho un conto directa e mi sembra di capire che sia possibile abbinarlo ad un conto LMAX...che ne pensate????
Grazie anticipatamente a chi mi rispondera'!
 
Buongiorno a tutti.
Colgo l'occasione della rilassatezza domenicale per domandarvi quale e' secondo voi un buon broker per operare in questi mercati.
Io ora uso plus 500 ma ho letto di parecchi problemi nel caso di operazioni scalper (io non ne faccio e sinceramente non so neanche bene cosa siano!) ma mi capita a volte di chiudere una posizione entro pochi secondi dall'apertura.
Assistenza praticamente zero.
Ho un conto directa e mi sembra di capire che sia possibile abbinarlo ad un conto LMAX...che ne pensate????
Grazie anticipatamente a chi mi rispondera'!

interessa anche me..
anche io uso plus500 ed onestamente mi sembra una piattaforma veramente entry level, ed ho la sensazione, a volte, che i pips non siano aggiornatissimi..(che è un contro per ch fa scalping)

io ho aperto un conto con Oanda nel frattempo ma non ho ancora operato, ho trovato le commissioni di Directa troppo esose(fra l'altro non ho capito cosa intendi per contro associato a LMAX)
 
Secondo me Metrader 5, veloce, affidabile e semplice ;)
 
interessa anche me..
anche io uso plus500 ed onestamente mi sembra una piattaforma veramente entry level, ed ho la sensazione, a volte, che i pips non siano aggiornatissimi..(che è un contro per ch fa scalping)

io ho aperto un conto con Oanda nel frattempo ma non ho ancora operato, ho trovato le commissioni di Directa troppo esose(fra l'altro non ho capito cosa intendi per contro associato a LMAX)



Ecco:Posto domanda e risposta:

Mittente
Fabio
codice cliente

Buongiorno
Ho un conto presso di voi e vorrei sapere se e' possibile operare con i CFD.
Attualmente uso PLUS 500 ma leggo su vari forum che crea notevoli problemi nel caso posizione chiuse troppo velocemente e vorrei spostarmi su Directa.

Grazie



Gentile Cliente,

con Directa è possibile operare sui CFD sulle valute di Lmax e stiamo testando, ma inseriremo a breve per tutti l'operatività sui CFD sugli indici di LMAX.

Successive mail mi hanno dirottato sulla loro piattaforma Darwin...che comunque mi risulta sempre "pagina non trovata" anche seguendo il loro link.
Nel frattempo ho aperto un conto demo con lmax e lo sto provando.
Mi sarebbe piaciuto directa in quanto ho gia un conto e fanno da sostituto d'imposta.
LMAX offre leva a 100 mentre plus a 200...mi trovo bene perche' sono alle prime armi e movimento piccolissimi capitali ma se non chiudo una posizione mi salassano col multiday....cifre assurde!!!!
Ho notato poi che con plus 500 e' possibile aprire piu' posizioni sell o buy mentre con LMax posso solo mediare...o ancora non ho capito bene come funziona ....
Credo che i piu' esperti rideranno leggendo questo post...:_)
 
Ciao a tutti
Sapete chi offre il miglior spread ?
Xtb offre 3.3 mi sembra alto
io uso Icmarkets...e mi trovo per ora benissimo sul forex
spread ottimi...sul 98% dei cross!

sono diventato da poco anche un loro IB....
 
Io uso fxpro, commissioni molto alte, 13 base currency per 100 mila base currency, ma niente limiti, niente altre commissioni, spread minimo con bid sempre più alto dei vari market maker. Se non fai scalping da 10 punti va bene.

E i grafici di fxpro rimangono i migliori del mondo (server time sincrono), senza le ridicole candele monche di activtrades (esempio).
 
commissioni molte alte!!!
che intendi per molto alte?
 
ah scusa...
accidenti però so alte...
fai molti trades?
 
Io uso fxpro, commissioni molto alte, 13 base currency per 100 mila base currency, ma niente limiti, niente altre commissioni, spread minimo con bid sempre più alto dei vari market maker. Se non fai scalping da 10 punti va bene.

E i grafici di fxpro rimangono i migliori del mondo (server time sincrono), senza le ridicole candele monche di activtrades (esempio).

Ma io non ho capito una cosa. Questo fxpro alla fine è regolato dalla Sec di Cipro o dalla FSA Uk? Il sito riporta entambe. E in caso di problemi?
Perchè nel primo caso non ci metto nemmeno un euro, nel secondo sto molto tranquillo
 
Per me con ecn puoi star tranquillo, regolamentato o no. Il fatto di far pagare commissioni salate è una buona garanzia.
 
Per me con ecn puoi star tranquillo, regolamentato o no. Il fatto di far pagare commissioni salate è una buona garanzia.

:no:
Per me o è regolato FSA(ora FCA) o altrimenti nisba.
Mi rimane comunque il mistero di fxpro:mmmm:
 
IG Markets

Eh si ragazzi dal prossimo anno Ig diventerà sostituto d'imposta...

Qualcuno ha mai testato la loro piattaforma?
 
cos'è interesse su cfd ? grazie
 

Allegati

  • inter cfd.png
    inter cfd.png
    6,8 KB · Visite: 336
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro