Forex Brokers - info e commenti - 2

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho inserito per errore due volte lo stesso post. Chiedo info su come eliminarlo.
Non mi è possibile cancellarlo (nn riesco) SORRY
 
15 % mensile? :D
 
Salve ragazzi;
chi conosce Recapital Markets | la tua soceta finanziaria ??

Ieri mi arriva una telefonata strana con cui mi offrivano contratto con rendimento garantito del 15% mensilmente.

Mi sono fatto inviare tutto via mail.

Avete info?
Ne avete mai sentito parlare?
A me puzza di bruciato...

Allego lettera di presentazione:
Salve

sono Cxxxxx Sxxxxx di Recapital Markets | la tua soceta finanziaria ,compagnia finanziaria online dedita agli scambi dei listini presenti sui mercati,particolarmente specializzata su valute e materie prime e sui conti gestiti con ottime prospettive di guadagno,
Tutto e' stato pensato e sviluppato in seguito alle nostre esperienze e ai nostri studi che ci hanno dato un riscontro negativo da parte dei clienti circa i risultati ottenuti dal trading classico autogestito,
Questo per mancanza di tempo e competenza principalmente.
Quindi abbiamo messo a punto un programma che ci assiste con dei segnali che mettiamo sul mercato per tutti i nostri investitori in base al capitale depositato.
.
Recapital Markets | la tua soceta finanziaria Vi offre due diverse strategie in modo da poter avere accesso a un conto di trading in base al vostro profilo e alle vostre competenze in entrambi i casi remunerati in maniera importante :






1) Strategia Cooperativa:si opera sia in autonomia che con aiuto dell'analista che fara' le operazioni principali
(CI SARA" UN CONTRATTO FIRMATO DA ENTRAMBE LE PARTI)


· Accompagnati da un operatore esperto e un analista sui mercati azionari

· Formazione di conto virtuale che consente di perfezionare le strategie di investimento

· Formazione sui mercati finanziari dieci sedute di mezz'ora minimo

· Contatto telefonico regolare e seguita in diretta sulle vostre operazioni

· Possibilità di scambi bilaterali che consente di avere risultati concreti sugli investimenti

· Plusvalenze Garantite se il cliente si attiene all'operativita' del suo analista

· l'account manager ha l'obiettivo di lavorare con voi a lungo termine .


- minimo deposito 200 euro in via promozionale.




2) Strategia Gestita :conto Gestito,(CI SARA" UN CONTRATTO FIRMATO DA ENTRAMBI LE PARTI )

· investimenti di capitale da parte degli intermediari sui mercati azionari .

· Contatto telefonico regolare e un resoconto della storia delle posizioni assunte dal proprio broker.

· L'accesso costante al vostro portafoglio con una visuale sull'evoluzione dei vostri fondi 24/7 .

· Plusvalenza Garantita mensilmente: 15% del capitale investito

· Seminario tenuto 48 ore per i nostri partner all'interno delle nostre sedi a "10 Queen Terrace, Aberdeen - GB" tutte le spese incluse " SOLO CONTI V.I.P (deposito minimo $ 20.000)

· Le nostre posizioni aperte non sono al di sopra del 5% per la strategia.

· Il capitale investito è prelevabile ogni 15 e 30 del mese , i guadagni sono sbloccabili e quindi prelevabili dopo 3 mesi di operativita'.(come da contratto, in vigore da quando si esegue il primo deposito)

· I risultati permettono di avere una redditività oltre le vostre aspettative e sono ottimizzati ogni giorno .(STATISTICAMENTE PROVATE)

· i capitali affidati con la vostra autorizzazione (sara' sottoscritto un contratto) saranno negoziate sul mercato delle valute , azioni, indici e futures .

· I'account manager ha l'obiettivo di lavorare con voi a lungo termine .

- minimo deposito 200 euro in via promozionale..



Ie mando il link per collegarsi alla piattaforma Recapital Markets | la tua soceta finanziaria



Resto a vostra disposizione per eventuali domande o ulteriori informazioni .


Grazie,

Distinti Saluti,

E' una truffa (SCAM) grossa come una casa:

1) sito web nascosto (impossibile risalire ai proprietari) - perche' se fosse tutto legale?

2) l'ufficio di registrazione (10 Queen Terrace, Aberdeen - GB) e' falso, in quanto appartiene ad Aberdeen Asset Management (quotata a Londra - ADN)

3) nessun avvertenza sul rischio

4) infine se proprio i primi 3 punti non ti convincono...la ciliegina colta da Nait...15% al mese?????


....senti ti prego pubblica nome e cognome di questo C.S. (semmai fosse nome vero), qui stiamo parlando di uno che deve essere s*******to BIG TIME
 
Troverete sul loro sito i riferimenti telefonici dei "truffatori".
non sono autorizzati consob vero?

facciamo un esposto?
 
E' una truffa (SCAM) grossa come una casa:

1) sito web nascosto (impossibile risalire ai proprietari) - perche' se fosse tutto legale?

2) l'ufficio di registrazione (10 Queen Terrace, Aberdeen - GB) e' falso, in quanto appartiene ad Aberdeen Asset Management (quotata a Londra - ADN)

3) nessun avvertenza sul rischio

4) infine se proprio i primi 3 punti non ti convincono...la ciliegina colta da Nait...15% al mese?????


....senti ti prego pubblica nome e cognome di questo C.S. (semmai fosse nome vero), qui stiamo parlando di uno che deve essere s*******to BIG TIME
Ciao. anche a me Recapital Markets ha proposto di aprire un conto gestito....... ma non mi hanno chiamato loro...... ho chiesto io informazioni dopo aver visto la loro pubblicità su Facebook. Mi puoi dare maggiori prove del fatto che sia una truffa, a parte il 15% ecc. ?
Se è una truffa voglio fare un esposto alla Consob ecc.
Ti ringrazio e attendo tue notizie.
Saluti
 
E' una truffa (SCAM) grossa come una casa:

1) sito web nascosto (impossibile risalire ai proprietari) - perche' se fosse tutto legale?

2) l'ufficio di registrazione (10 Queen Terrace, Aberdeen - GB) e' falso, in quanto appartiene ad Aberdeen Asset Management (quotata a Londra - ADN)

3) nessun avvertenza sul rischio

4) infine se proprio i primi 3 punti non ti convincono...la ciliegina colta da Nait...15% al mese?????


....senti ti prego pubblica nome e cognome di questo C.S. (semmai fosse nome vero), qui stiamo parlando di uno che deve essere s*******to BIG TIME
Dimenticavo...... La risposta me l'ha inviata via mail un certo Daniele Neri che voleva parlare con me al telefono ma io ho detto che preferivo risposte scritte e allora mi ha salutato dicendo che prima era necessario un contatto telefonico. Bhooo.....!!
Fammi sapere...........
Grazie
 
Troverete sul loro sito i riferimenti telefonici dei "truffatori".
non sono autorizzati consob vero?

facciamo un esposto?
Anche io mi sto informando......... Se è una truffa facciamo sicuramente un esposto.
Fammi sapere se hai novità......
Grazie
 
Salve ragazzi;
chi conosce Recapital Markets | la tua soceta finanziaria ??

Ieri mi arriva una telefonata strana con cui mi offrivano contratto con rendimento garantito del 15% mensilmente.

Mi sono fatto inviare tutto via mail.

Avete info?
Ne avete mai sentito parlare?
A me puzza di bruciato...

Allego lettera di presentazione:
Salve

sono Cxxxxx Sxxxxx di Recapital Markets | la tua soceta finanziaria ,compagnia finanziaria online dedita agli scambi dei listini presenti sui mercati,particolarmente specializzata su valute e materie prime e sui conti gestiti con ottime prospettive di guadagno,
Tutto e' stato pensato e sviluppato in seguito alle nostre esperienze e ai nostri studi che ci hanno dato un riscontro negativo da parte dei clienti circa i risultati ottenuti dal trading classico autogestito,
Questo per mancanza di tempo e competenza principalmente.
Quindi abbiamo messo a punto un programma che ci assiste con dei segnali che mettiamo sul mercato per tutti i nostri investitori in base al capitale depositato.
.
Recapital Markets | la tua soceta finanziaria Vi offre due diverse strategie in modo da poter avere accesso a un conto di trading in base al vostro profilo e alle vostre competenze in entrambi i casi remunerati in maniera importante :






1) Strategia Cooperativa:si opera sia in autonomia che con aiuto dell'analista che fara' le operazioni principali
(CI SARA" UN CONTRATTO FIRMATO DA ENTRAMBE LE PARTI)


· Accompagnati da un operatore esperto e un analista sui mercati azionari

· Formazione di conto virtuale che consente di perfezionare le strategie di investimento

· Formazione sui mercati finanziari dieci sedute di mezz'ora minimo

· Contatto telefonico regolare e seguita in diretta sulle vostre operazioni

· Possibilità di scambi bilaterali che consente di avere risultati concreti sugli investimenti

· Plusvalenze Garantite se il cliente si attiene all'operativita' del suo analista

· l'account manager ha l'obiettivo di lavorare con voi a lungo termine .


- minimo deposito 200 euro in via promozionale.




2) Strategia Gestita :conto Gestito,(CI SARA" UN CONTRATTO FIRMATO DA ENTRAMBI LE PARTI )

· investimenti di capitale da parte degli intermediari sui mercati azionari .

· Contatto telefonico regolare e un resoconto della storia delle posizioni assunte dal proprio broker.

· L'accesso costante al vostro portafoglio con una visuale sull'evoluzione dei vostri fondi 24/7 .

· Plusvalenza Garantita mensilmente: 15% del capitale investito

· Seminario tenuto 48 ore per i nostri partner all'interno delle nostre sedi a "10 Queen Terrace, Aberdeen - GB" tutte le spese incluse " SOLO CONTI V.I.P (deposito minimo $ 20.000)

· Le nostre posizioni aperte non sono al di sopra del 5% per la strategia.

· Il capitale investito è prelevabile ogni 15 e 30 del mese , i guadagni sono sbloccabili e quindi prelevabili dopo 3 mesi di operativita'.(come da contratto, in vigore da quando si esegue il primo deposito)

· I risultati permettono di avere una redditività oltre le vostre aspettative e sono ottimizzati ogni giorno .(STATISTICAMENTE PROVATE)

· i capitali affidati con la vostra autorizzazione (sara' sottoscritto un contratto) saranno negoziate sul mercato delle valute , azioni, indici e futures .

· I'account manager ha l'obiettivo di lavorare con voi a lungo termine .

- minimo deposito 200 euro in via promozionale..



Ie mando il link per collegarsi alla piattaforma Recapital Markets | la tua soceta finanziaria



Resto a vostra disposizione per eventuali domande o ulteriori informazioni .


Grazie,

Distinti Saluti,
Ciao. Anche io mi sto informando su Recapital Markets e se è una truffa farò di tutto per farli fermare..........!
Ma loro come hanno avuto il tuo numero di telefono ???
Aggiornami se hai novità.
Grazie
 
Ciao. anche a me Recapital Markets ha proposto di aprire un conto gestito....... ma non mi hanno chiamato loro...... ho chiesto io informazioni dopo aver visto la loro pubblicità su Facebook. Mi puoi dare maggiori prove del fatto che sia una truffa, a parte il 15% ecc. ?
Se è una truffa voglio fare un esposto alla Consob ecc.
Ti ringrazio e attendo tue notizie.
Saluti

ciao, se da una parte avere il suto internet criptato, nessuna avvertenza sul rischio e promettere un 15% al mese possono essere considerati solo indizi sul fatto che sia una truffa, il fatto di avere una sede legale fittizzia penso che possa considerarsi una prova in quanto quell'indirizzo corrisponde ad un'altra azienda, la quale, come menzionato da Elettry, ha gia' fatto espsoto contro questi delinquenti.

Al giorno d'oggi l'immagine che si ha sul web e' diventata piu' importante di quella reale, ma purtroppo per avere un bella immagine sul web (cioe fare un bel sito internet) bastano due spicci!!! quindi bisogna stare ancora piu' attenti!
 
Non so come siano riusciti ad avere il mio numero credo forse attraverso una qualche candidatura, avrei in mente un paio di aziende a riguardo.
meglio scambiarci pareri in privato.

Per quanto riguarda l'esposto io l'ho trasmesso gia in consob.
 
Quale intermediari/istituto per operare sul forex senza ricorrere ai Borker?

Salve ragazzi,
come da titolo "Quale intermediari/istituto per operare sul forex senza ricorrere ai Borker?" cerco suggerimenti sui migliori intermediari/istituti bancari per operare sul forex.

premetto che non mi piacciono i broker cn sedi estere, prima utilizzavo iwbank ma ho avuto non pochi problemi.

Potreste indicarmi un intermediario bancario serio?
no broker thank's
 
Salve ragazzi,
come da titolo "Quale intermediari/istituto per operare sul forex senza ricorrere ai Borker cerco suggerimenti sui migliori intermediari/istituti bancari per operare sul forex.

premetto che non mi piacciono i broker cn sedi estere, prima utilizzavo iwbank ma ho avuto non pochi problemi.

Potreste indicarmi un intermediario bancario serio?
no broker thank's

e chi sono questi Borker gente che fa le borkie :confused:
 
be in fin dei conti si.
ti borkizzano con un fallo nero e luccicante

borker=broker
 
Ultima modifica:
be in fin dei conti si.
ti borkizzano con un fallo nero e luccicante

MALEDETTI BORKER:mad:

Io ho directa, si appoggia a LMAX e invia direttamente il tuo ordine, si paga la commissione del 3xmille e non (dovrebbe) lucra sugli spread, ma non ha mt4 ed è un problema, ha quell'altra piatta visual che si incasina ogni 3x2, risolvibile, sulla darwin per ora manca il trailing stop, e la possibilità di inserire contestualmente all'ordine stop e TP.
valuta tu, per il resto ci sono active o IG tutti sostituti d'imposta.
 
Ultima modifica:
Salve ragazzi,
come da titolo "Quale intermediari/istituto per operare sul forex senza ricorrere ai Borker?" cerco suggerimenti sui migliori intermediari/istituti bancari per operare sul forex.

premetto che non mi piacciono i broker cn sedi estere, prima utilizzavo iwbank ma ho avuto non pochi problemi.

Potreste indicarmi un intermediario bancario serio?
no broker thank's
Cioè banche italiane che fanno da broker forex? Hai provato il forex con IW e fa schifo, con fineco pure.


Qua trovi la lista degli operatori autorizzati CONSOB con succursale in italia (società italiane o estere aventi una sede in italia)

Commissione Nazionale per le Società e la Borsa


Qua tutti i broker esteri senza succursale

Commissione Nazionale per le Società e la Borsa
 
MALEDETTI BORKER:mad:

Io ho directa, si appoggia a LMAX e invia direttamente il tuo ordine, si paga la commissione del 3xmille e non (dovrebbe) lucra sugli spread, ma non ha mt4 ed è un problema, ha quell'altra piatta visual che si incasina ogni 3x2, risolvibile, sulla darwin per ora manca il trailing stop, e la possibilità di inserire contestualmente all'ordine stop e TP.
valuta tu, per il resto ci sono active o IG tutti sostituti d'imposta.

Directa è un ECN vero, purtroppo leggo di questa piattaforma non all'altezza e soprattutto dell'assenza di una piattaforma mobile, enorme difetto.

Active è valido ma è un STP, IG markets è un Market maker... alla larga
Io continuo a consigliare Fxpro, ECN puro e ottima piattaforma, le commissioni sono alte, ma la qualità si paga
 
Directa è un ECN vero, purtroppo leggo di questa piattaforma non all'altezza e soprattutto dell'assenza di una piattaforma mobile, enorme difetto.

Active è valido ma è un STP, IG markets è un Market maker... alla larga
Io continuo a consigliare Fxpro, ECN puro e ottima piattaforma, le commissioni sono alte, ma la qualità si paga

Directa a mio parere è un ECN serio che si dà da fare, ma nonostante gli sforzi dal punto di vista tecnologico hanno tanto ancora da costruire (io parlo per il forex) e mi dispiace, essendo una ditta italiana avrei voluto che fossero più competitivi.
(a proposito anche io ho Fineco, ma neanche l'ho considerata come scelta nel forex, poi c'è chi la usa dato che ha il c/c di appoggio)
stavo valutando active che nonostante tutto non so se dire il migliore o il meno peggio, non conoscevo Fxpro, ora lo tengo in considerazione, grazie per la drittaOK!
 
Buongiorno, volevo chiedere informazioni al broker forex FXGM, in precedenza per un mese usai GTCM, pero' troppo pressanti cambiai.
Da aprile sto operando con quelli di FXGM, ultimamente avendo intenzione di fare un aumento di capitale, sto raccogliendo informazioni, per quello che so' e' una compagnia israeliana con sede legale a Cipro per ragioni fiscali, quelli del call center sono tutti italiani compreso l'account manager, in piu' tale compagnia estera operante in Italia e' ha autorizzazione consob. Volevo chiedere maggiori informazioni venendo a consoscenza sia dei pro che dei contro per tale compagnia sia a quale banca italiana si appoggia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro