Forex Brokers - info e commenti - 3

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

Ma la funzionalità che ti consente di visualizzare le quantità cumulative per livelli di prezzo nella demo non è attiva? noto che vi è liquidità costante sui 30M per lato nei primi livelli di prezzo...

Non ho idea di come funzioni la demo, sapevo che non trasmette tutti i dati

Comunque si, più o meno ci sono 30M cumulati per lato ecco la situazione attuale eur/usd e gbp/usd. Come si vede ci sono anche proposte di privati
 

Allegati

  • IB_deep.jpg
    IB_deep.jpg
    112,5 KB · Visite: 65
Non ho idea di come funzioni la demo, sapevo che non trasmette tutti i dati

Comunque si, più o meno ci sono 30M cumulati per lato ecco la situazione attuale eur/usd e gbp/usd. Come si vede ci sono anche proposte di privati

thanks :)
 
Conosco personalmente la persona a capo del progetto e posso dire che oltre che ad avere 7 anni di esperienza nel settore è soprattutto molto corretta e onesta... cosa non facile da trovare in questo mondo. In questo campo ognuno ha un proprio modo di operare, chi a lungo termine, chi a breve termine, chi fa poche operazioni, chi ne fa tante, chi investe qualche ora di tempo e chi invece questo lo fa per professione ma soprattutto per passione.
Nessuno regala niente perché le commissioni ci sono e posso dire che seppur qualche ragazzo che sta cercando di imparare dal suo "metodo" di lavoro ancora oggi non riesce ad avere gli stessi risultati.
Certo è che la consob italiana non approva "alcune" forme del modo di lavorare, che sono invece state accettate nella consob Croata, dove invece la società ha sede operativa. Ad ognuno la propria scelta di cosa guardare e cosa vedere.......

Cito in ritardo questo commento... Funge ancora perfettamente tale società???
 
Venice Investment Group Ltd

Venice Investment Group Ltd la conoscete?
Sono affidabili?
 
http://www.finanzaonline.com/forum/forex/1706097-forex-brokers-info-e-commenti-3-a-post48644778.html#post48644778

per curiosità ho visitato il sito: idea interessante, con un 25% di fee sugli utili prodotti (40% per depositi inferiori a 15k€)..... solo che non trovo le performance ottenute negli anni passati :rolleyes:
 
domanda su metatrader

Ciao, mi sono iscritto al pepperstone (da ciò che ho letto è uno dei broker più affidabili) ed ho aperto un conto devmo per vedere come funziona. Mi hanno fatto scaricare metatrader 4. Purtroppo però non ci sono le azioni. C'è un modo per abilitarle o con Pepperstone non si può tradare con esse? Grazie.
 
Ciao, per iniziare con il Forex qual'è secondo voi più affidabile tra Ig Markets e Activetrades?

Vorrei un broker che utilizza la MT4 e soprattutto che sia in regime amministrato, per cui la scelta mi è caduta in questi due. O, in alternativa, quale altro potrei valutare? Grazie a tutti
 
buongiorno! un passaggio veloce per una domanda..

devo effettuare un test con conto reale di un ea da far girare su piattaforma mt4 con un cent account. Opero già con activetrades ma non offron questo tipo di conti. Avete qualche consiglio? Ho visto che XM, FXTM e Roboforex hanno il cent account....pareri? esperienze??
Grazie!!
 
Ciao, per iniziare con il Forex qual'è secondo voi più affidabile tra Ig Markets e Activetrades?

Vorrei un broker che utilizza la MT4 e soprattutto che sia in regime amministrato, per cui la scelta mi è caduta in questi due. O, in alternativa, quale altro potrei valutare? Grazie a tutti

Sono entrambi molto affidabili, io opero su active e mi trovo abbastanza bene..

Domandona da pollo , conoscete qualche broker serio che mette a disposizione CFD su btc/usd ?
 
Sono entrambi molto affidabili, io opero su active e mi trovo abbastanza bene..

Domandona da pollo , conoscete qualche broker serio che mette a disposizione CFD su btc/usd ?

dal 18 dicembre penso che lo troverai un po ovunque
 
buongiorno! un passaggio veloce per una domanda..

devo effettuare un test con conto reale di un ea da far girare su piattaforma mt4 con un cent account. Opero già con activetrades ma non offron questo tipo di conti. Avete qualche consiglio? Ho visto che XM, FXTM e Roboforex hanno il cent account....pareri? esperienze??
Grazie!!

Io ho usato in passato sia FXTM che XM. Mi sono trovato bene da un punto di vista operativo, nessun tipo di disservizio. Ho lasciato tempo fa FXTM per XM in quanto commissioni, spread e swap erano favorevli per i conti ECN. Ho lasciato XM per un terzo broker (ICMarkets) in quanto il mio EA non girava bene a causa del SYMBOL_TRADE_STOPS_LEVEL troppo elevato. Se non hai problemi con questo parametro, sostanzialmente se non fai scalping o se c'è un controllo del valore nell'EA, non dovresti avere nessun problema.
 
Salve , ho aperto un conto con FOREX-POINT della yukon global.E una TRUFFA state attenti e spargete la voce ,sulla piattaforma ci sono trade con valori diversi da quelli reali che una volta aperti non puoi ne chiudere, ne modificare e che continuano a scalarti soldi.Non c è neanche piu il grafico.Non rispondono ne al tel ne alle mail e non so cosa fare.Ho scoperto dopo che non hanno autorizzazione consob.
 
Ciao a tutti. Vi avverto che ITRADER.COM sono dei furfanti. I prelievi li vedete col binocolo. Li denuncero' al CySEC sperando che serva a qualcosa.
 
Signori io mi chiedo ancora perchè affidate i vostri soldi a questi sconosciuti fanta-broker..
 
Sto avendo problemi per prelevare una cifra modesta con activtrades.
Mi stanno facendo solo problemi, su documenti, residenze, bollette, tempi, universi paralleli...quando i dati sono esattamente gli stessi delle altre volte e gli stessi di quando verso.
Il servizio clienti è diventato imbarazzante.
I soldi che ho chiesto di prelevare non sono più sul conto ma non mi sono ancora stati accreditati.
Ero cliente da molto tempo, ma sono profondamente deluso e mi dispiace tantissimo vedere l'assoluta mancanza di rispetto nei confronti del cliente.

Le recensioni che fate qui del broker sono reali o sono in qualche modo addolcite?
 
Il problema è anche quello che dal momento che la maggioranza dei trader perde è difficile verificare se poi i soldi guadagnati vengano effettivamente versati una volta fatta la richiesta. Per questo da tempo sconsiglio di versare grosse cifre nei broker market maker. La tua vincità è la loro perdita. Meglio broker puri che guadagnano dalle commissioni, anche in questo caso però bisogna scegliere bene. Alla fine della fiera sono pochi i broker a cui si possono affidare cifre rimanendo relativamente tranquilli
 
Sto avendo problemi per prelevare una cifra modesta con activtrades.
Mi stanno facendo solo problemi, su documenti, residenze, bollette, tempi, universi paralleli...quando i dati sono esattamente gli stessi delle altre volte e gli stessi di quando verso.
Il servizio clienti è diventato imbarazzante.
I soldi che ho chiesto di prelevare non sono più sul conto ma non mi sono ancora stati accreditati.
Ero cliente da molto tempo, ma sono profondamente deluso e mi dispiace tantissimo vedere l'assoluta mancanza di rispetto nei confronti del cliente.

Le recensioni che fate qui del broker sono reali o sono in qualche modo addolcite?

vero ,neanche tanto tempo fa i prelievi avvenivano in giornata se il prelievo lo facevi entro le 12 ,adesso ci vogliono piu di 2/3 giorni ...forse "troppi" clienti :)
 
vero ,neanche tanto tempo fa i prelievi avvenivano in giornata se il prelievo lo facevi entro le 12 ,adesso ci vogliono piu di 2/3 giorni ...forse "troppi" clienti :)

in giornata sulla loro carta se richiesto entro le 12, altrimenti sempre 2/3 giorni
 
vediamo se qualcuno li conosce : fbs trading
Trading accounts
cercavo un ecn senza spread e commissioni basse ...sembra fa al caso mio ...ma non ho mai visto un broker con leva 1:3000...che esagerazione quindi qualcuno li conosce???
dopo una prima ricerca (google) sembrano apposto ...
ok,broker asiatico ..forse puo essere un problema
 

Allegati

  • Schermata 2017-12-27 a 01.29.28.png
    Schermata 2017-12-27 a 01.29.28.png
    51,5 KB · Visite: 380
Indietro