Forex con opzioni binarie una truffa?

Cominciare con il Forex Trading (e OB?)

Buongiorno a tutti,

sono approdato su questo lido per rivolgervi alcune domande, girovagando per la rete quasi per caso mi sono imbattuto nel Trading Online.

Preciso che non sono qui per fare pubblicità a nessuno (ho notato nella discussione sulle Opzioni Binarie che spesso gli utenti erano promoter velati di queste opzioni) vorrei solo chiedervi qualche informazione.

Io vorrei cominciare, per diletto si intende, a giochicchiare online con i Forex (e nel caso Azioni ecc ecc) solo che, essendo appunto soldi che considero già persi, vorrei poter utilizzare un portale senza dover collegare il mio CC Bancario ma dove io possa caricare dei soldi con Carta di Credito e sfruttare il mio bankroll.

* Esiste un portale del genere oppure devo per forza appoggiarmi alla mia banca?
* Esistono inoltre SW con i quali posso cominciare a giocare con grafici e andamenti?


Principalmente sono queste le due domande alle quali non riesco, mea culpa, a rispondermi cercando in internet e su questo forum.

Inoltre vorrei spendere due parole per le Opzioni Binarie, sinceramente non riesco a capire se è una truffa o meno, alcune vecchie discussioni (del 2012) parlano di soldi "vinti" che non vengono accredati e via dicendo, le cose sono migliorate ora che a quanto ho capito la CONSOB ha approvato tre gestori in Italia? Insomma a diefferenza delle altre truffe online sembra che dei pareri positivi in merito esistano e non sono ancora riuscito a farmi un idea chiara, più che altro trovo alcune similitudini tra i pareri negativi alle OB e quelli che vennero fatti dieci anni fa ai BitCoin e ora chi ci scommesse è milionario :)

Scherzi a parte, sinceramente non riesco a farmi un idea, è una truffa (non pagano ecc) oppure i pareri negativi sono relativi a % di vincita del mercato (banco)?

Grazie a tutti per l'attenzione e complimenti per il forum.
 
Domando scusa ma le OB sono solo una parte della mia richiesta, se avessi saputo che norminarle mi avrebbe confinato in questo Thread nonlo avrei fatto :D
 
Recentemente mi sto occupando con le opzioni binarie. Mi piacerebbe scambiare con Forex. C'è una strategia per questo commercio o solo una truffa? Quali sono i broker buona con bonus? Sono alla ricerca di informazioni da persone esperte. Mille Grazie.

Puoi operare sul mercato delle valute Forex. con il trading in opzioni binarie ma anche con il trading tradizionale ; io preferisco di gran lunga quest ultimo perchè Ti da la possibilità di tagliare le perdite e di far correre i profitti , a mio avviso la vera arma vincente del trading online .
 
Puoi operare sul mercato delle valute Forex. con il trading in opzioni binarie ma anche con il trading tradizionale ; io preferisco di gran lunga quest ultimo perchè Ti da la possibilità di tagliare le perdite e di far correre i profitti , a mio avviso la vera arma vincente del trading online .

e il trading offline?
 
Buongiorno
sono pochi giorni che ho aperto un conto in forex con le opzioni binarie..non sono minimamente esperta in campo di borsa ecc
mi piacerebbe imparare e magari guadagnare qualcosina..
c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi per dei consigli almeno per iniziare positivamente?

non so se ho scelto il posto giusto dove fare questa richiesta ma spero che qualcuno mi possa comunque aiutare.

grazie


Buongiorno . Il trading in opzioni binarie non ti consente di far correre i profitti , cioè di guadagnare molto quando lo strumento finanziario si muove nelle direzione da te prevista .

Infatti quando fa un analisi per determinare se uno strumento finanziario sale o scende , le possibilità REALI di una previsione corretta sono di poco superiori al 50% ; per questo motivo è necessario sfruttare al meglio le previsioni corrette e chiudere al piu' presto gli altri trade .

Pertanto Ti consiglio il trading tradizionale , ma se vuoi proprio vedere come va con le opzioni , scommetti per ogni operazione cifre molto basse e scegli le opzioni con scadenza piu' lontana , perchè è leggermente più probabile che una previsione con l'analisi tecnica fatta bene abbia successo .
 
Salve,

conoscete questo sito ? E' affidabile ?

Opzioni binarie y comparativo ufficiale de brokers

Ho letto l'home page di questo sito che pubblicizza i vari broker di opzioni binarie e ne approfitto per fare un integrazione :

l'opzione con scadenza a 1 minuto puo' farti guadagnare in un solo minuto il 75% del capitale investito , se hai vinto la scommessa , ma se va male perdi il 100% .

E' vero che è semplice utilizzare le opzioni binarie , ma indovinare la scommessa non è cosi semplice , ottenere il 60 % di successi è già un notevole successo , soprattutto se utilizzi le opzioni che scadono in pochi minuti .
 
Indietro