Forex Contest 2013

Sto valutando il colpaccio....o la va o la spacca....:mmmm:
 
Ciao a tutti

Da giorni non riesco a visualizzare le classifiche sul sito: qualcuno ha problemi come me?
 

Allegati

  • Schermata 10-2456590 alle 10.43.49.png
    Schermata 10-2456590 alle 10.43.49.png
    15,8 KB · Visite: 150
a volte capita che si incarti ma ora funziona

Ciao Nait

a me succede da inizio settimana ( e anche 2 secondi fa :(), e ho notato che nel link classifiche, nell'indirizzo, c'è un "#" dopo la /, sia in "premi" "iscrizioni" e "regolamenti"

Vabbè farò senza
 
Ciao Nait

a me succede da inizio settimana ( e anche 2 secondi fa :(), e ho notato che nel link classifiche, nell'indirizzo, c'è un "#" dopo la /, sia in "premi" "iscrizioni" e "regolamenti"

Vabbè farò senza

Anche a me da problemi, ho chiesto e mi hanno detto che stanno facendo manutenzione al sito. Ma penso più che altro che sia perchè è in costante aggiornamento e ogni tanto crash. Comunque io ogni tanto se vedo che carica a vuoto premo aggiorna un po' di volte ed esce.
 
Ciao Nait

a me succede da inizio settimana ( e anche 2 secondi fa :(), e ho notato che nel link classifiche, nell'indirizzo, c'è un "#" dopo la /, sia in "premi" "iscrizioni" e "regolamenti"

Vabbè farò senza

Anche a me da problemi, ho chiesto e mi hanno detto che stanno facendo manutenzione al sito. Ma penso più che altro che sia perchè è in costante aggiornamento e ogni tanto crash. Comunque io ogni tanto se vedo che carica a vuoto premo aggiorna un po' di volte ed esce.

provate ad aprirlo anche con altri browser
se non ricordo male il sito di active con qualche browser non funzionava al meglio
 
provate ad aprirlo anche con altri browser
se non ricordo male il sito di active con qualche browser non funzionava al meglio

Si mi hanno detto anche quello e di cancellare la cache. Io di solito uso firefox, ma quando non carica, non carica da mozzila/chrome/explorer/telefono :D
 
si sale e si scende...oggi si sale!
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    44,6 KB · Visite: 1.793
Presente! OK!
Dopo oltre un anno di assenza mi sono ributtato nella mischia, qui il mio piazzamento attuale nel contest.




A breve tornerò a postare anche l'operatività in real. ;)
 
ekkekavolo . .sarebbe anche ora ... :yes:
Ciao nait :), ho ripreso seriamente solo da settimana scorsa e ho avuto ottimi riscontri (il contest demo lascia il tempo che trova).

Dopo l'ennesima legnata presa nel 2012 ho dovuto ripensare tutto, non ero abbastanza maturo per questo lavoro e dopo poco mi lasciavo travolgere. Ora l'importante è essere continui.
 
Ciao nait :), ho ripreso seriamente solo da settimana scorsa e ho avuto ottimi riscontri (il contest demo lascia il tempo che trova).

Dopo l'ennesima legnata presa nel 2012 ho dovuto ripensare tutto, non ero abbastanza maturo per questo lavoro e dopo poco mi lasciavo travolgere. Ora l'importante è essere continui.

bene OK!
sono contento che non hai mollato :clap:
una lunga pausa è il modo migliore per far decantare pericolosi istinti di rivalsa
 
La mia E.L. :D
 

Allegati

  • contest.jpg
    contest.jpg
    8,6 KB · Visite: 198
Indietro