Forex Contest 2013

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

ma quelli che hanno zero in real, che tattica usano ?
.
Oppure sono nomi messi a caso dall'organizzazione per far numero ?
 
ma quelli che hanno zero in real, che tattica usano ?
.
Oppure sono nomi messi a caso dall'organizzazione per far numero ?

secondo me sono fermi proprio, aspettano 1 mesetto per vedere quanti si schiantano prima.
 
No penso che quelli che hanno zero in real, o sono fermi loro oppure ancora non hanno ricevuto le password per operare. (se non hanno mandato i documenti ).
 
Ops non sapevo scusa, ma quale nick per il demo hai usato ?
Oggi molti si son fatti male come me del resto :wall:
Il mio nick nel contest è serzac72.
 
ciao, mi son registrato oggi, come l'anno scorso marcomarti, c'è un marco martinelli ma non sono io! cat real
 
Non mi dite che siamo in così pochi del FOl a partecipare ?!!
 
presente in real con il mio stesso nick :) punto a superare il tredicesimo posto dello scorso anno con un +50 % circa.....
avete visto chilomba?già schiantato.....
 
GOODTIME che l'anno scorso ha vinto la categoria virtuale shiantato -94%
 
ma dottor market al 3 posto e' quello che scriveva sul fol?
 
Ops non sapevo scusa, ma quale nick per il demo hai usato ?
Oggi molti si son fatti male come me del resto :wall:
Il mio nick nel contest è serzac72.


tranqui :D :D johnwall..... ma una curiosita voi avete il cross eur jpy?



cmq spero almeno tu porti a casa un buon risultato
 
Certo eurjpy è nella lista.
Ci spero di far risultato, per ora mi son un pò calmato... Ne ho da recupare :angry:
 
洞窟の中にしずく;37670356 ha scritto:
mmmmmhhhh non credo che partecipi alle garette ......

Purtroppo dopo che il moralizzatore mi ha smascherato e rivelato la mia vera identità di truffatore e incompetente mi sono dovuto accontentare delle garette.... :bow: :bow: :wall:

Della serie: "chi sa fare fa e chi non sa fare programma!"

:bow: :bow: :wall:

Saluti
 
Complimenti al Dottor Market....visto che è in real ed ha un bel gain (per oggi solo secondo posto, il primo ha fatto un gain da paura, probabilmente era all inn long prima dello sparo :clap:.)
Io nel demo ho spinto troppo ed ho lossato, devo ancora decidere una strategia adeguata prima che secchi :wall:
Nei contest bisogna combattere contro il mercato e contro gli altri, quindi è più dura.
Io sto lottando per restare almeno in prima pagina....:D
Inoltre vedo che vegas ex primo in real la scorsa settimana con +106% oggi è a -27% :censored:
 
Ultima modifica:
Purtroppo dopo che il moralizzatore mi ha smascherato e rivelato la mia vera identità di truffatore e incompetente mi sono dovuto accontentare delle garette.... :bow: :bow: :wall:

Della serie: "chi sa fare fa e chi non sa fare programma!"

:bow: :bow: :wall:

Saluti

beh dottore impressionante... con mercato fermo tra l'altro.. io non sono ancora riuscito a partire ma sarei al palo...
 
Indietro