forex e socialtrading: truffa

money2024

Nuovo Utente
Registrato
3/3/08
Messaggi
1.184
Punti reazioni
35
Un noto broker in queste settimane proporra dei webinar sul socialtrading: strategia finalizzata a copiare o controcopiare dei mirror trader.Si dovranno selezionare i peggiori o migliori trader in base a dei criteri oggettivi. Fin qui come idea sembra una genialata. Ma state attenti che il software del socialtrading che si collegherà sul vostro conto è programmato per bruciarvi il conto. L'ho provato con soldi reali, su un conto di 1200 euro ha aperto contemporaneamente sul forex due e poi tre lotti. E' bastata un'ora per aver perso la metà del valore sul conto. Un'altra volta c'erano 3ooo euro ebbene apriva posizioni da 3 lotti sul forex. Era tutto corretto quello che ha fatto la piattaforma? Si per loro che hanno guadagnato tanti soldi scommettendo sul tuo conto bruciato. La xsocial sembrava molto professionale ma guarda a caso non ti dava informazioni relative al size che apriva il mirror trader. Pertanto i furbetti ti applicavano una leva alta da bruciare qualsiasi conto capitalizzato. Pertanto state lontani da questo sistema poco trasparente. Se volete perdere soldi provatelo!
 
Ultima modifica:
sicuro che non avevi la possibilità, tramite panel, di settare le percentuali di massima apertura, chiusura, etc etc?
 
Non so di quale broker parli, io conosco e utilizzo da oltre un anno un broker che ti permette di copiare altri trader, settare importo massimo di transazione e importo massimo di loss prima di iniziare a copiare le operazioni. Controllo una volta a settimana le percentuali e i rendimenti e cambio guru a seconda delle statistiche, per ora ho un gain di 23% spendendo un ora a settimana.
 
Indietro