forexmacro

margina

Nuovo Utente
Registrato
23/10/03
Messaggi
146
Punti reazioni
4
qualcuno di voi ha informazioni su questo genere di investimento ?
 
E' una fregatura, è ovvio.
 
E' una fregatura, è ovvio.

eppure mia cognata ne è tanto convinta !!!!! ci ha messo i suoi risparmi e pensa di aver risolto i suoi problemi economici con interessi tanto alti quanto improbabili
 
conosco anch'io qualcuno che ha investito. Gli interessi ci sono, tuttavia occorre essere consapevoli che tutto può saltare in ogni momento.
 
conosco anch'io qualcuno che ha investito. Gli interessi ci sono, tuttavia occorre essere consapevoli che tutto può saltare in ogni momento.
io vorrei sapere se si rischiano solo i soldi oppure se possono esserci anche altri guai, per esempio giudiziari.
 
ti rispondo io perchè qui nessuno penso sia ferrato in materia. anche se sono nuovo.
E' una società aperta da parecchio tempo, ho amici con molto molto capitale che ci hanno investito 2/3000euro tanto per giocare. Ad oggi sono già rientrati del capitale e sono pure in guadagno.

Il fatto che sia panama è solo per avere dei guadagni dal punto di vista fiscale.

C'è da dire che queste compagnie seguono gli andamenti di mercato e martingalano quando vanno in perdita.
Ergo il fatto che sia funzionante da parecchio tempo, non significa che possa esistere per altrettanto tanto altro tempo. Il fatto che magari hanno tantissimo capitale, non vuol dire che siano sicuri.. perchè lo possono azzerare o chiudere tutto se si avvicina il momento in cui perderebbero tutto.

Io se fossi in te, metterei soldi su sti siti solo per giocare, ad esempio se hai 100mila euro ne puoi mettere massimo 500. I guadagni facili non esistono.. Ti converrebbe di più scommettere sulla vittoria dell'inter a questo punto e martingalare li XD. almeno ti diverti di più
 
Ma come si fa ad investire in un prodotto di investimento, qualunque esso sia, proposto da una società panamense???
Promettono un 14% di rendimento mensile???
Un 14% di rendimento mensile vuol dire ottenere un rendimento annuo composto di quasi il 400%!!! (382% per esattezza).
Nessuno può garantire rendimenti del genere. Quindi lascio a voi le dovute conclusioni.

eppure mia cognata ne è tanto convinta !!!!! ci ha messo i suoi risparmi e pensa di aver risolto i suoi problemi economici con interessi tanto alti quanto improbabili

ho fatto la domanda perchè anche a me sembra una cosa assurda ma ciò che mi preoccupa maggiormente è il modo in cui vengono utilizzati i soldi, mi spiego ,non è che per dare interessi tanto alti vengono utilizzati in attività illegali? vedi armi, droga ecc.
 
ho fatto la domanda perchè anche a me sembra una cosa assurda ma ciò che mi preoccupa maggiormente è il modo in cui vengono utilizzati i soldi, mi spiego ,non è che per dare interessi tanto alti vengono utilizzati in attività illegali? vedi armi, droga ecc.

chiamatemi pazzo ma io il conto l'ho aperto qualche giorno fa :yes:
nel passato ha funzionato:yes:
conosco gente in italia che è da quasi un anno che ha investito in questa banca e sono tutti rientrati dei loro capitali...
quello che spero che nn succeda mai è che non faccia la fine dei bond argentini :bow:
 
Attenti ai due Forex, Macro e Finanzas

Qualche giorno fa su internet ho notato che è partita l' attività di Forex Macro, una società panamense che offre investimenti in valuta con interessi alti e garantiti, almeno secondo loro. Se la memoria non mi inganna, esisteva una società con caratteristiche simili, si chiamava Finanzasforex. Sapete dirmi che fine ha fatto? F.T., Modena Non riteniamo sia il caso di perdere tempo con Forex Macro e Finanzasforex. Infatti, la Consob, dopo una precedente sospensione, lo scorso 5 marzo ha definitivamente vietato l' attività di Evolution market e di Finanzasforex, che era il nome commerciale della società. Nell' immediato, è apparso sul web un nuovo operatore, appunto il Forex Macro citato dal lettore, sempre con sede a Panama, che sta ugualmente proponendo interessi altissimi pari al 18% mensile. Curioso: Forex Macro si pubblicizza così in alcuni siti web: «Non è Finanzasforex». Che suona un po' come la classica excusatio non petita, accusatio manifesta.




Pagina 46
(17 aprile 2009) - mondo

Corriere della sera
 
Attenti ai due Forex, Macro e Finanzas

Qualche giorno fa su internet ho notato che è partita l' attività di Forex Macro, una società panamense che offre investimenti in valuta con interessi alti e garantiti, almeno secondo loro. Se la memoria non mi inganna, esisteva una società con caratteristiche simili, si chiamava Finanzasforex. Sapete dirmi che fine ha fatto? F.T., Modena Non riteniamo sia il caso di perdere tempo con Forex Macro e Finanzasforex. Infatti, la Consob, dopo una precedente sospensione, lo scorso 5 marzo ha definitivamente vietato l' attività di Evolution market e di Finanzasforex, che era il nome commerciale della società. Nell' immediato, è apparso sul web un nuovo operatore, appunto il Forex Macro citato dal lettore, sempre con sede a Panama, che sta ugualmente proponendo interessi altissimi pari al 18% mensile. Curioso: Forex Macro si pubblicizza così in alcuni siti web: «Non è Finanzasforex». Che suona un po' come la classica excusatio non petita, accusatio manifesta.




Pagina 46
(17 aprile 2009) - mondo

Corriere della sera

Ahhh cosa non si fa per salvaguardare gli interessi dell banche :)
ripeto, questa società può saltare da un giorno all'altro, fatto sta che finchè non salta e continua a pagare da oltre un anno, tutti zitti. :cool:
 
Indietro