Format PEC x Rimodulazioni prezzi lucegas ILLEGITTIME

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline
Buonasera. Dal 1 maggio sto con nuovo operatore (segnoverde) nel frattempo (aprile) avevo mandato pec per rimodulazione illegittima al precedente operatore (engie) per la quale attendo risposta.
Avevo richiesto di farmi inviare via mail copia della lettera cartacea che mi inviarono per la rimodulazione (poiché andata persa) e l'ho ottenuta.
Intanto engie mi ha mandato la fattura del "mezzo" bimestre precedente (mese di aprile) con un addebito ulteriore: 20 euro per richiesta "duplicato documento". È lecito? Dove è sono menzionate queste tariffe extra?
grazie
 
Per tutti quelli che avevano mandato il reclamo la PEC/email di Pagina 1 a riguardo dell'illegittimo invio di rimodulazioni di prezzo nel periodo in cui Draghi le aveva congelate.

Se NON vi hanno ancora risposto al reclamo......vi ricordo che c'è l'INDENNNIZZO AUTOMATICO per ritardata risposta.......25 euro al mese fino ad un massimo di 75 euro.

Se NON vi arriva questo indennizzo di 75 euro, sollecitatelo......e vi arriverà.
Io ho risollecitato, per chi seguo, l'indennizzo ad inizio settembre 2023 ( alcune erano PEC mandate a novembre 2022) per tutti quelli a cui NON erano ancora arrivati gli indennizzi ed infatti, visto che siamo in perioddo di fatturazione, stanno arrivando.
Oggi 4 indennizzi da Enel .....da 75 euro cadauno.....ma me ne mancano ancora una ventina......quindi via a risollecitare ad oltranza.....
 

Allegati

  • 11304.png
    11304.png
    71,8 KB · Visite: 36
Ultima modifica:
Indietro