Formula1: Stagione 2020

  • Creatore Discussione ERG
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cattura-6.png
 
Non so se è un impressione data da molti musetti sottili ma la linea generale di queste f1 sembra piu snella anche nelle pance...
 
Lo avete visto il volante della Mercede che si muove?
Sono sempre più avanti
 
Se legale, mi chiedo come mai siano arrivati ad una soluzione così "ovvia" solo adesso, e solo loro...
 
se il regolamento vieta espressamente l’istallazione di parti mobili sulla vettura, come è possibile che sia stata approvata?
 
se il regolamento vieta espressamente l’istallazione di parti mobili sulla vettura, come è possibile che sia stata approvata?

In teoria perché al volante è "permesso" muovere le ruote, ed è esattamente quello che fa...
 

Ad okkio hanno ragione i krukki

Erano gia' dominanti prima e con questo anche quest'anno domineranno alla grande

La cosa pero' prevedo che verra' abolita presto, ma non possono togliere sta cosa nel 2020

Anyhow Seb ha gia' la febbre, io non sono mica convinto che quest'anno faranno molte gare, gia' se corrono in Australia sara' un mezzo miracolo
 
Impossibile riuscire a portare in pista una copia di questa soluzione in questa stagione.
 
Se salta la Cina, dopo quella pausa qualcuno dei big potrebbe arrivarci secondo me...
 
Se salta la Cina, dopo quella pausa qualcuno dei big potrebbe arrivarci secondo me...

Se salta la cina? :eek:

Ma non andranno neanche in Vietnam che sarebbe il GP seguente

Sarà gia' interessante chi faranno atterrare in Australia per vedere il GP

I kangurotti non sono fessi e in compenso sono pure razzistelli
 
Se salta la cina? :eek:

Ma non andranno neanche in Vietnam che sarebbe il GP seguente

Sarà gia' interessante chi faranno atterrare in Australia per vedere il GP

I kangurotti non sono fessi e in compenso sono pure razzistelli

Salta la Cina ovviamente si intende se non viene sostituito da altro gp...idem per il Vietnam.
 
Salta la Cina ovviamente si intende se non viene sostituito da altro gp...idem per il Vietnam.

Non penso sia fattibile cambiare pista con cosi' poco tempo di preavviso

Vedremo cosa accadra', in Australia se corrono vi saranno 1/3 degli spettatori

Spero di sbagliarmi, ma ad occhio io la vedo così
 
...dal punto di vista tecnico se ha ricevuto l'ok della Fia vuol dire che non infrange alcuna regola....
...si è riservata sul discorso sicurezza ma non vedo ragioni per ritenerlo pericoloso.....

al momento propendo per una genialata ingegneristica di Mercedes, poi bisogna vedere se e quanto vantaggio apporterà.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro