Formula1: Stagione 2020

  • Creatore Discussione ERG
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
basta. il 3D è dedicato ad argomenti di F1, non ai gommisti
 
Quanto è pericoloso il circuito di SPA.

Incidente terribile poco fa nel trofeo lamborghini (speriamo bene) e tra poco parte la 24 ore...

A monza settimana scorsa andata di lusso.
 

Allegati

  • screenshot 2020-10-24 14_21_47.jpg
    screenshot 2020-10-24 14_21_47.jpg
    66,5 KB · Visite: 4
...altra grande seconda fila di Leclerc con la Panda! OK!
 
Quanto è pericoloso il circuito di SPA.

Incidente terribile poco fa nel trofeo lamborghini (speriamo bene) e tra poco parte la 24 ore...

A monza settimana scorsa andata di lusso.

Ma sei entrato alla ELMS?
 
Alla Ferrari sono dei buontemponi

Hanno messo le gomme gialle a Seb in Q2 per essere sicuri che non andasse in Q3

Licenziate Seb
Binotto dimettiti

guarda che con le rosse era ad 1 sec. e 4.
 
No vista da fuori, non entra uno spillo.

Le tribune sono blindate anche per chi ha i pass per entrare ai box...

Che spreco, 128.000 posti a sedere, altrettanti in piedi sul prato, cosa gli costava vendere 5000 biglietti.
 
Leclerc ha messo le rosse?

Leclerc non gira col freno a mano tirato, ed è stato molto bravo a qualificarsi con le gialle

Seb è capace di uscire in Q1, mettergli le gialle in Q2, come hanno già fatto quest'anno è essere certi che non vada in Q3

Specie se anche con le gomme rosse, ieri, ci volevano più giri di riscaldamento prima di fare il giro ottimale

In RB non trattano Albon come Max, Seb non va trattato come Leclerc

Comunque Seb è indecente, è chiaro che è già un dipendente Mercedes/AML/Racing Point, è pure azionista AML come Toto Wolf
 
Anyhow

Se non ho capito male, ieri Toto intervistato da RTL, diceva che Lewis, non ha fretta a confermare il contratto con Mercedes

Mi sa che Lewis presto smetta di correre in F1
 
Gomma gialla in partenza a Seb :wall:

Gli si doveva dare la rossa per meglio capire il degrado in gara. Info utile a Leclerc

Binotto dimettiti
 
Date una macchina degna a Charles.

Pinocchio, dimettiti. :D
 
Ultima modifica:
Mi sa che Lewis presto smetta di correre in F1

la cosa più logica penso sia smettere a fine 2021 (ovvero con un altro facile mondiale messo in tasca e con i record che vengono ulteriormente demoliti), a meno che la nuova sfida del regolamento 2022 non sia per lui un nuovo stimolo

dall'altra parte abbiamo la mercedes che è ancora abbastanza criptica sul futuro dei propri piloti, il che mi fa pensare solo a due scenari: 1) hamilton continua per qualche anno ancora, oltre il 2022, e nel frattempo mettono come 2° russell, un po' in stile ferrari con leclerc 2) danno per scontata la sua perdita entro il 2021 e, non avendo piloti della loro academy pronti per colmare un enorme vuoto, optano per un suo sostituto già pronto (credo che verstappen sia l'unico in questo momento e penso possa esserlo anche per i prossimi anni, visto che di piloti da lotta al vertice in prospettiva ce ne sono sicuramente 2 e )
 
oppure si prende un anno sabbatico...e se davvero gli piacciono le sfide impossibili, lo rivediamo in Ferrari nel 2022...:o
 
Ma Lecler resta in Ferrari? Con Verstappen in Mercedes in caso di ritiro di Hamilton? O è Vettel che passerà in prima scuderia Mercedes?
 
I sospetti di Vettel...

Gp Portogallo: Vettel e i sospetti sulla macchina di Leclerc: «Guardo i dati e non capisco». Binotto: «Sono uguali»- Corriere.it

C’è chi vede orizzonti felici — Leclerc— e chi fantasmi: Sebastian Vettel, decimo, (scattava 15°). Dopo i complimenti al compagno («È più forte di me»), alle tv tedesche lancia messaggi pieni di sospetti: «È ovvio che una macchina è più veloce dell’altra, guardo i dati e non capisco. Un idjota non sarebbe in grado di comprendere i numeri di Charles, ma non sono completamente id.jota». Il sottointeso è che sull’auto numero 16 ci sarebbe qualcosa che lui non ha. La replica a distanza di Binotto gelida e piccata: «Le macchine sono identiche. Spero che Seb riesca a qualificarsi più avanti a Imola e far vedere meglio le sue qualità in gara. Charles è bravo, però ci si aspetta di più anche da un secondo pilota».

Da capitano a gregario, la fine triste di una storia d’amore incompiuta. Venuto a Maranello nel 2015 per emulare Schumi, Vettel osserva Hamilton stracciare i primati del suo idolo.

:rolleyes:
 
Ma Lecler resta in Ferrari? Con Verstappen in Mercedes in caso di ritiro di Hamilton? O è Vettel che passerà in prima scuderia Mercedes?

Perché mai dovrebbe ritirarsi Hamilton?

Ha una macchina che anche il prossimo anno avrà tutte le carte in regola per vincere di nuovo.

O perde completamente gli stimoli (cosa che reputo improbabile) oppure un paio d'anni se li fa tutti.

Può aggiungere un altro mondiale ed un'altra dozzina di gare, almeno, vinte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro