Servizio clienti ESTRA per niente serio (nonostante l'offerta ottima il primo anno per bassi consumi): mi avevano promesso via mail e via chat lo switch con loro al 1 marzo dopo la mia richiesta il 31 gennaio, ma oggi stesso via chat mi dicevano ancora 1 marzo, ma poi chiamo al loro telefono e mi dicono il 1 aprile, e mi dicono anche il falso cioè che non si possa più tornare al mercato tutelato.
Il mio attuale fornitore Denco mi dice che ad oggi non vedono ancora la richiesta di switch di Estra, quindi è un loro ritardo, e comunque sono già trascorsi i 14 gg. di ripensamento, non si può annullare.
Quindi comunque mi tocca almeno un altro mese con loro con la vecchia tariffa ormai alta (fissa 0,154 + 60 € PCV).
E quindi, anche con switch in corso, vaf***ulo, adesso sto facendo la richiesta di rientrare in SEN, che mi diceva possibile lo switch anche il 1 aprile.
Io volevo solo passare in fretta ad Estra come ponte per abbattere il prezzo un paio di mesi e rientrare in SEN, ma a questo punto anche se forse faccio casino con 2 switch sovrapposti meglio tardi che mai, se la risolvessero loro.
Comunque servizio clienti DENCO molto gentili e comprensivi, se avessi potuto annullare lo switch mi offrivano di cambiare tariffa passando alla indicizzata PUN senza spread e 42 € PCV, che non c'è neanche più sul loro sito. Dicono che avrei potutuo chiamarli a suo tempo per condizioni migliori, io gli rispondo "A saperlo!", però loro dicono che si basano sul passaparola, non fanno offerte né modalità aggressive, non strombazzano sul web, fanno offerte a tempo e poi le tolgono per lavorare più tranquilli.