Fornitura Elettrica Microimprese

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline
Buongiorno,
stavo valutando la tariffa Kosi per un P.IVA con 6000kWh l'anno ed ho letto il messaggio citato. È vera questa cosa? Qualcuno ha provato?
Ho provato a contattare Kosi ma non ho ricevuto risposta attualmente.

Inoltre lo spread di Kosi Impresa dovrebbe essere 0,013 (0,008+0,005) ma nella scheda sintetica (https://kosi.energy/wp-content/uploads/2024/04/Scheda-Sintetica-BS1.pdf) vedo che c'è scritto 0,02€/kWh

Qualcuno sa spiegarmi la differenza?

Grazie
In quei 0,02 oltre allo spread è compreso il dispacciamento e CMC

Nelle offerte business di Kosi si può eliminare il costo relativo all'energia green, ho una loro mail che conferma la cosa.
Per te sarebbero 30€/anno.
 
In quei 0,02 oltre allo spread è compreso il dispacciamento e CMC

Nelle offerte business di Kosi si può eliminare il costo relativo all'energia green, ho una loro mail che conferma la cosa.
Per te sarebbero 30€/anno.
Sarebbe interessante sapere come si può rinunciare al costo aggiuntivo per energia green.
Si fa tutto online o ci sono procedure complicate?
 
Sarebbe interessante sapere come si può rinunciare al costo aggiuntivo per energia green.
Si fa tutto online o ci sono procedure complicate?
nell'offerta Duferco che mi avevano inviato c'era proprio una casella da barrare in caso la si volesse..
1713964514260.jpeg
 
Indietro