Forse un giorno ci farò una casa

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline

Rhodback

l'è tut un cinema
Registrato
8/11/05
Messaggi
34.079
Punti reazioni
2.385
nel frattempo ho creato e sto ancora creando il parco
in 11 anni ne ho fatti di lavori con il fedele elefantino:yes:
 
queste erano le condizioni iniziali di questo terreno di 7000mq. abbandonato ad un passo da casa
l'ho disboscato e ho iniziato a metterlo incinta(espressione usata da un vecchio edile che conoscevo):D
 
direi che sei partito da una buona base:)
 
se ti riferisci ai muri sono partito da zero :)
 
intendevo dire mille cose: l'area dimensionale , generosa, il bosco, il muro caratteristico, l'armonia del tutto...se poi ci costruisci una bella casa dal punto di vista estetico e funzionale, che si integri bene in quel territorio e a basso consumo energetico (partendo da zero puoi fare tutto) avrai fatto tombola...ecco cosa volevo dire con buona base:yes:
 
muro dopo muro costruiti personalmente e rigorosamente a secco ecco l'ingresso secondario
 
il fedele elefantino;)
 
quando alleghi le foto riduci la larghezza dei pixel...:rolleyes:


non uno, ma DUE ingressi: esagerato... :clap:

ma i soldi per finire l'opera li hai? se no è meglio non iniziarla affatto...:rolleyes:

pietre grandi alla base, più piccola man mano che si sale...:confused:
 
l'ingresso secondario l'hai costruito in una sola notte?... :eek::D :clap:


al di sotto della strada sai se si mettono dei tubi di drenaggio che dal terreno a monte vanno al terreno a valle?

per i muri di sostegno hai fatto i calcoli?
 
quando alleghi le foto riduci la larghezza dei pixel...:rolleyes:


non uno, ma DUE ingressi: esagerato... :clap:

ma i soldi per finire l'opera li hai? se no è meglio non iniziarla affatto...:rolleyes:

pietre grandi alla base, più piccola man mano che si sale...:confused:

sei tu che devi cambiare schermo:o
secondo te li ho i soldi?:cool:
 
l'ingresso secondario l'hai costruito in una sola notte?... :eek::D :clap:


al di sotto della strada sai se si mettono dei tubi di drenaggio che dal terreno a monte vanno al terreno a valle?

per i muri di sostegno hai fatto i calcoli?

non serve alcun tubo di drenaggio:no:
come non serve alcun calcolo basta l'esperienza:yes:
 
Rod, se non erro la casa l'hai già fatta.... vero?
 
Indietro