Forum di FinanzaOnLine chiede la tua autorizzazione per attivare le notifiche push.

spozzxzzops

Meloni, i porti chiusi e il blocco navale?
Registrato
9/12/08
Messaggi
19.311
Punti reazioni
2.157
Continua a venire fuori in basso sullo schermo questo msg, io dico sempre si si ma il giorno dopo ancora.
E un problema di qualche impostazione di brave?
Grazie
 
Continua a venire fuori in basso sullo schermo questo msg, io dico sempre si si ma il giorno dopo ancora.
E un problema di qualche impostazione di brave?
Grazie
Sì, non stai memorizzando i cookies del forum (o per scelta o per impostazioni di default di Brave).
Devi abilitare il savataggio dei cookies se no ogni volta che esci ed entri ti viene proposto l'invito come fossi un nuovo utente.
 
Avevo già consentito i cookies di terze parti, in più ora ho aggiunto anche questo, per ora grazie ti saprò dire

Autorizzati a utilizzare i cookie di terze parti​


Aggiungi

Forum di FinanzaOnLine
 
Avevo già consentito i cookies di terze parti, in più ora ho aggiunto anche questo, per ora grazie ti saprò dire

Autorizzati a utilizzare i cookie di terze parti​


Aggiungi

Forum di FinanzaOnLine
ok, poi fammi sapere.
noi non abbiamo falle riguardo quel popup, lui risponde in base al client, cioè l'utente finale.
 
Ogni tanto viene ancora fuori il msg, brave e anche edge per altro motivo, col forum han sempre dato qualche problema.
Passo a chrome e i problema scompare,

PS: foster hai spostato i 3d non da ap per permettere ad anassagora di intervenire?
 
Ultima modifica:
Ogni tanto viene ancora fuori il msg, brave e anche edge per altro motivo, col forum han sempre dato qualche problema.
Passo a chrome e i problema scompare,

PS: foster hai spostato i 3d non da ap per permettere ad anassagora di intervenire?
mi par di si, alcuni in AC e alcuni in Amaca (quello dopo la morte ecc).
 
Indietro