Forza Alessandro Profumo

forza Alessandro Profumo
fai le scelte giuste
io credo che tu metta tutte le tue competenze e la tua passione nel lavoro che fai
sono certo che ami l'azienda per cui lavori
spero che tu stia facendo le scelte giuste,è nelle difficoltà che si vedono le capacità dei leader
ti prego Alessandro io spero solo in te ormai
non mi illudo ma spero
lavora per gli azionisti che credono e hanno creduto nel tuo progetto
forza Alessandro Profumo OK!
 
forza Alessandro Profumo
fai le scelte giuste
io credo che tu metta tutte le tue competenze e la tua passione nel lavoro che fai
sono certo che ami l'azienda per cui lavori
spero che tu stia facendo le scelte giuste,è nelle difficoltà che si vedono le capacità dei leader
ti prego Alessandro io spero solo in te ormai
non mi illudo ma spero
lavora per gli azionisti che credono e hanno creduto nel tuo progetto
forza Alessandro Profumo OK!
per il resto è tutto OK

OK!OK!OK!OK!OK!OK!

fosse mai che lo legga ...... almeno fai bella figura :D:D:D
 
dai doc è che sono disperato
sono preoccupato per l'est europeo
però spero che in fondo tutti attaccano uni perchè aspira a diventare la prima banca d'europa e non è facile sperano che le avverse conbdizioni di mercato e chi le vuole male non riesca nell'intento di distruggerla
uccidendo tra l'altro anche me

però mi piacerebbe che qualcuno in italia la sostenesse in fondo è un azienda italiana, non capisco perchè dato che è una banca nessuna la aiuta
fiat nei momenti di crisi è stata aiutata
altre aziende sono state sostenute
forse soffro di mania di persecuzioone, ma sono mesi ormai che mi sembra che tutti vogliono attaccare e distruggere uni, o almeno lo vogliono in molti in troppi, capisco che è un progetto grande ed importante comprare in germania in austria nell'est e diventare una grande realtà in europa, spero veramente che non riescano ad affondare un progetto di così ampia portata
forza Alessandro Profumo dai, e poi alla fine se nessuno vuole più le azioni uni, ben vengano i libici, gli arabi i cinesi cos'è sta storia contro le opa ostili in un liubero mercato?
Chi me la spiega?

forza Alessandro Profumo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
qualcuno sa come posso contattare Alessandro Profumo ?
Anche via email?
me lo potete inviare come messaggio privato se ce l'avete
grazie se siete così gentili
 
dai doc è che sono disperato
sono preoccupato per l'est europeo
però spero che in fondo tutti attaccano uni perchè aspira a diventare la prima banca d'europa e non è facile sperano che le avverse conbdizioni di mercato e chi le vuole male non riesca nell'intento di distruggerla
uccidendo tra l'altro anche me

però mi piacerebbe che qualcuno in italia la sostenesse in fondo è un azienda italiana, non capisco perchè dato che è una banca nessuna la aiuta
fiat nei momenti di crisi è stata aiutata
altre aziende sono state sostenute
forse soffro di mania di persecuzioone, ma sono mesi ormai che mi sembra che tutti vogliono attaccare e distruggere uni, o almeno lo vogliono in molti in troppi, capisco che è un progetto grande ed importante comprare in germania in austria nell'est e diventare una grande realtà in europa, spero veramente che non riescano ad affondare un progetto di così ampia portata
forza Alessandro Profumo dai, e poi alla fine se nessuno vuole più le azioni uni, ben vengano i libici, gli arabi i cinesi cos'è sta storia contro le opa ostili in un liubero mercato?
Chi me la spiega?

forza Alessandro Profumo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se stai chiedendo a me ti dico che non è una questione personale con Profumo

io in tempi passati, molto passati, ho detto che UCG aveva buona stampa, ma non buona gestione ..... non ti dico cosa mi sono preso addosso

continuo ad essere della stessa opinione anche se le potenzialità di UCG sono enormi

tanta mer.da UCG l'aveva in sè, tanta altra l'ha raccolta sia all'estero che in Italia con CAP

il modello di business di UCG ha mostrato la corda più volte in questo ultimo anno e mezzo

sinceramente credo che Profumo abbia fatto il suo tempo, ultimamente ha dichiarato che ben difficilmente lavorerà dopo i 60 anni e chissà mai perchè l'avrà detto :eek::eek::eek: ....... farà 52 anni il prox Febbraio ed io lo vedrei bene in un bell'incarico in una istituzione sovranazionale

piuttosto mi puzza la faccenda Passera-Modiano ....... Modiano ha 57 anni e non ha dichiarato di voler abbandonare a 60 anni :D:D:D:D:D

Modiano prima di andare in SanpaoloImi e poi in ISP era vicedirettore generale di Unicredit e AD di Unicredit Banca d'impresa
 
non chiedevo a te in particolare dicevo in generale e ti ringrazio per aver espresso la tua opinione
vedo che sei competente
io ormai adesso non sò più che sperare
credo che se tutti i mercati riprendono forse riprende un pò di valore anche ucg, d'altronde se si solleva generali le può vendere come ha detto, se si solleva Atlantia anche
è che se il ribasso continua non ho idea dove si possa arrivare ed io sono al limite
nè me la sento di vendere a meno 60 % tutti i miei soldi sono stato e sono un ****** lo so
comunque mi chiedo perchè gli hanno dato premi come banhiere dell'anno, perchè tutte quelle fondazioni in genere così accorte l'hanno scelto
mi pare che carverona cassa risp torino erano banche che andavano piuttosto bene

ma sulla facenda delle opa ostili che tu sappia ci satebbero problemi con il governo? tipo se per caso qualcuno volesse entrare pesante su uni una banca estera un fondo sovrano ammesso e ovviamente per quanto improbabile esso sia potrebbe farlo ?
l'azionistà di maggioranza ha poco più del 5, poi altre banche, ma se entrano metti altri arabi con 5 %, poi potrebbero allearsi con i libici...
cioè onestamente vorrei che chiunque comprasse ed entrasse sul titolo e lo rilanciasse
 
forte mi ha messo gli asterischi ma non era una parolaccia era un insulto per me stesso
 
qualcuno sa come posso contattare Alessandro Profumo ?
Anche via email?
me lo potete inviare come messaggio privato se ce l'avete
grazie se siete così gentili

Ho lavorato in Unicredit e l'indirizzo e-mail è organizzato come segue: nome.cognome@società di appartenenza.
E' probabile che quello di Profumo sia: alessandro.profumo@unicreditgroup.eu
ma non ci giurerei ti consiglio di provare, in alternativa rivolgiti all'INVESTOR CENTER, lo trovi sul sito unicreditgraup.eu ovvero all'antica: piglia carta e penna e scrivigli una bella letterina.;)
 
come pmc adesso è circa 4,5
come soldi non ho il coraggio di dirtelo scrivendolo me pija troppo male, li ho praticamente tutti lì e poi potrebbero servirmi e non li ho più, tutti soldi guadagnati lavrando e accumulati negli annni pert comprtare una casa vabbè non ci riesco adì la cifra ora.............
 
come pmc adesso è circa 4,5
come soldi non ho il coraggio di dirtelo scrivendolo me pija troppo male, li ho praticamente tutti lì e poi potrebbero servirmi e non li ho più, tutti soldi guadagnati lavrando e accumulati negli annni pert comprtare una casa vabbè non ci riesco adì la cifra ora.............

Posso dirti come ho fatto io:
anche io avevo la prima quota a 4,99 la seconda a 449 la terza a 399 ecc fino all'ultima comprata a 1,59 durante queste cadute compravo e vendevo a anche solo dopo 1 o 2 centesimi di guadagno. Ora mi trovo con tutte le mie azioni a un prezzo medio di carico a 1,76 se ha uno spunto e intanto io faccio ancora un paio di operzioni sono in guadagno. Questo e' stato il mio tipo di operativita'.
 
bè l'angoscia sta salendo alle stelle insieme ai propositi suicidi
 
bè l'angoscia sta salendo alle stelle insieme ai propositi suicidi

Non fare pazzie, a parte il fatto che non dovevi investire tutto quello che avevi, se proprio riesci a temporeggiare, chi non ti dice che piano piano recuperi.
 
Posso dirti come ho fatto io:
anche io avevo la prima quota a 4,99 la seconda a 449 la terza a 399 ecc fino all'ultima comprata a 1,59 durante queste cadute compravo e vendevo a anche solo dopo 1 o 2 centesimi di guadagno. Ora mi trovo con tutte le mie azioni a un prezzo medio di carico a 1,76 se ha uno spunto e intanto io faccio ancora un paio di operzioni sono in guadagno. Questo e' stato il mio tipo di operativita'.

Cosa intendi scusa?
Se da ora vendi sopra 1.76 sarai in guadagno sulle prossime singole operazioni, su quelle passate hai venduto sotto il prezzo medio di carico e quindi hai venduto in perdita.
 
Cosa intendi scusa?
Se da ora vendi sopra 1.76 sarai in guadagno sulle prossime singole operazioni, su quelle passate hai venduto sotto il prezzo medio di carico e quindi hai venduto in perdita.

Non mi sono spiegata bene, non le ho mai vendute in perdita le ho ancora in portafoglio, vendevo solo le nuove trance quando ero in guadagno, e avendo fatto centinaia di movimenti ora mi trovo tutte le quote a 1,76
 
come pmc adesso è circa 4,5
come soldi non ho il coraggio di dirtelo scrivendolo me pija troppo male, li ho praticamente tutti lì e poi potrebbero servirmi e non li ho più, tutti soldi guadagnati lavrando e accumulati negli annni pert comprtare una casa vabbè non ci riesco adì la cifra ora.............
se reggi 2 anni li riprendi tutti ...... 2 anni poi non sono così lontani

sull'OPA non ci pensare nemmeno :no::no::no::no:
 
Non mi sono spiegata bene, non le ho mai vendute in perdita le ho ancora in portafoglio, vendevo solo le nuove trance quando ero in guadagno, e avendo fatto centinaia di movimenti ora mi trovo tutte le quote a 1,76

Vediamo se facendo un esempio concordiamo, non considero le commissioni per semplicità.

1) Hai comprato 1000 UCG a 3€
2) Hai comprato 1000 UCG a 2€

Dopo le 2 operazioni il prezzo medio di carico è 2.5€

3) Vendi 1000 UCG a 2.4€

Hai venduto in perdita del 4%. Sei d'accordo?
 
Vediamo se facendo un esempio concordiamo, non considero le commissioni per semplicità.

1) Hai comprato 1000 UCG a 3€
2) Hai comprato 1000 UCG a 2€

Dopo le 2 operazioni il prezzo medio di carico è 2.5€

3) Vendi 1000 UCG a 2.4€

Hai venduto in perdita del 4%. Sei d'accordo?
-----------------------------------------------------------------

No niente affatto:
1) Hai comprato 1000 UCG a 3€
2) Hai comprato 1000 UCG a 2€

Dopo le 2 operazioni il prezzo medio di carico è 2.5€
fino qui' giusto:
ma io non ho fatto 3 operazioni ma come ho detto un centinaio minimo, il sistema (intesasanpaolo) aggiorna lui il prezzo medio di carico e ora mi trovo a 1,76
 
Indietro