Forza cell siamo con te !!!

Fiber sbaglia raramente, quasi sempre concordo con lui, il problema consiste nel fatto che è un poco arrogante e quindi non è molto simpatico.;)

raramente un par de p.....a 0.04 la combriccola diceva di vendere perchè si sarebbe falliti.........ha solo fatto + 3000%......quindi lassa perde.......
 
Fiber sbaglia raramente, quasi sempre concordo con lui, il problema consiste nel fatto che è un poco arrogante e quindi non è molto simpatico.;)


il riazo degli ultimi tre mesi l'ha colto di sorpresa pensa che non frequentava neppure tanto il Fol di cell verso febbraio -marzo...
poi si è accodato per cercare di guadagnarsi la pagnotta, cavalcando l'onda...
 
difatti ..allora stai zitto e parla con altri OK!


a me della simpatia in borsa nn frega niente..meno di zero

qua ( in bisca) nn esistono amici e quando vengo tirato in ballo personalmente rispondo

ciao
perchè non condividi con me il tuo guadagno in borsa? Faresti beneficienza ad uno sconosciuto :) E' bello condividere con i meno fortunati..
 
il riazo degli ultimi tre mesi l'ha colto di sorpresa pensa che non frequentava neppure tanto il Fol di cell verso febbraio -marzo...
poi si è accodato per cercare di guadagnarsi la pagnotta, cavalcando l'onda...
io la pagnotta l'ho guadagnata

spero che abbia guadagnato anche tu OK!
 
si ma ci sta che poi lui mi denunci per oltreaggio a P.U...

Non so perchè il vecchio Pier fu bannato eppure leggo abbastanza il forum e mi sembra goliardico e corretto, ma la battuta contro il moderatore - almeno per buon senso - poteva risparmiarsela IMHO. Poi è chiaro che in questo modo viene a mancare un ragazzo simpatico che solleva lo spirito del forum e a cui affidare l'addio al celibato..

:cool:
 

Allegati

  • 4203[1].jpeg
    4203[1].jpeg
    5,2 KB · Visite: 220
raramente un par de p.....a 0.04 la combriccola diceva di vendere perchè si sarebbe falliti.........ha solo fatto + 3000%......quindi lassa perde.......

quale combriccola ?

ho sentito molti pareri ..... contrastanti
 
come diceva Sofia Loren

accattatavella
 
perchè non condividi con me il tuo guadagno in borsa? Faresti beneficienza ad uno sconosciuto :) E' bello condividere con i meno fortunati..

Se c'è da condividere l'altrui guadagno pretendo di partecipare!!:p:p


p.s. Non apriamo nuovi tread FINIAMO QUELLI GIA' APERTI GRAZIE (sono fanatico)
 
comunque tra oggi e domani son dolori, poi ricomincia la cavalcata!!! iiiiiiiiiiihhhh
 
Indietro