Forza del popolo - partito dei NOvax duri e puri

Quali sarebbero le idee "non credibili non accettabili ?" Non mi sembra neanche che dicano uscita dall'europa, parlano di revoca trattati che è altra cosa e di creazione moneta popolare italiana che non vuol dire che l'euro non potrebbe coesistere
Recesso dai trattati europei ad esempio.

Non significa che sono cose da escludere ai priori ma che vadano fatte da posizioni di forza, non quando conti meno di una lista civica.

Se inizi già a dire che ti opporrai ai vaccini obbligatori e blockdown fai capire qual'è la tua strada mentre per il resto vai via via.
 
Recesso dai trattati europei ad esempio.

Non significa che sono cose da escludere ai priori ma che vadano fatte da posizioni di forza, non quando conti meno di una lista civica.

Se inizi già a dire che ti opporrai ai vaccini obbligatori e blockdown fai capire qual'è la tua strada mentre per il resto vai via via.

Contano "meno di una lista civica" (perchè poi "meno" ? :D ) lo dici tu.
Ovvio che se non li votate non ci sarà recesso da nessun trattato perchè non riusciranno a trascinare altri partiti più noti
 
In questo dibattito tra Musso e Toscano che risale a marzo emergono i due diversi punti di vista elettorali:

 
Contano "meno di una lista civica" (perchè poi "meno" ? :D ) lo dici tu.
Ovvio che se non li votate non ci sarà recesso da nessun trattato perchè non riusciranno a trascinare altri partiti più noti
Io non ho preconcetti prima di votare ma che il programma sia fattibile però.
 
Io non ho preconcetti prima di votare ma che il programma sia fattibile però.
Comprendo, forse tu vuoi un programma diverso, ma tenendo conto che nessun programma elettorale è mai stato completamente fattibile, deduco che hai già deciso altro
 
Comprendo, forse tu vuoi un programma diverso, ma tenendo conto che nessun programma elettorale è mai stato completamente fattibile, deduco che hai già deciso altro
Non ho deciso nulla ancora, voterò chiunque mi sembra più determinato ad evitare lockdown, tasse o sanzioni.

Posso votare rizzo come paragone.
 
Incominciano ad annunciare le candidature.
La preside che si ribellò ai provvedimenti deliranti nelle scuole sui bambini
 
non supera lo sbarramento
all'uninominale prenderà pesci in faccia

ma in compenso farà sbrodolare molti novacs


qualora per qualche strano scherzo del cestino/DESTINO/déstino/festino/lestino/pestino/restino/sestino/testino/vestino dovesse uscirne vincitore dalle urne siederà nel gruppo misto in compagnia del senatore ciampolillo
Mal che vada un posto sul palco al Papeete a spaccarsi di alcool in nome della Madonna insieme a Salvini lo troveranno sempre.
 
Bastava un solo punto programmatico:
Libertà di vaccinazione e no al green pass per lavorare.Avrebbe preso qualche voto

Inveve hanno messongiù un programma monstre inattuabili, quindi sono i soliti quaquraqua
 
Bastava un solo punto programmatico:
Libertà di vaccinazione e no al green pass per lavorare.Avrebbe preso qualche voto

Inveve hanno messongiù un programma monstre inattuabili, quindi sono i soliti quaquraqua

Sei liberissimo di votare cettolaqualunque che promette solo piùpilupertutti.

A me invece sembra un programma più completo rispetto ad altri (addirittura di un altro partito concorrente non lo trovo manco il programma) , inoltre sul punto di più difficile attuazione parlano di recesso/ridefinizione trattati e non di generica uscita da UE.
 
Sei liberissimo di votare cettolaqualunque che promette solo piùpilupertutti.

A me invece sembra un programma più completo rispetto ad altri (addirittura di un altro partito concorrente non lo trovo manco il programma) , inoltre sul punto di più difficile attuazione parlano di recesso/ridefinizione trattati e non di generica uscita da UE.

Ok, si, ma in questo momento di reale emergenza democratica (di cui solo pochi si sono resi conto) bisognava concentrarci sul caposaldo di tutto: la libertà
 
Ok, si, ma in questo momento di reale emergenza democratica (di cui solo pochi si sono resi conto) bisognava concentrarci sul caposaldo di tutto: la libertà

Veramente, mentre tu magari stavi a guardarti i telefilm di amazon prime, nei mesi scorsi questi si "concentravano" già sul tema libertà, stando anche fuori a protestare e ci stavo anch'io che non avevo mai manifestato in una piazza. Ma tu non te ne accorgevi. E comunque la libertà è anche proporre programmi e classe politica, non solo "piùpilupertutti libero"
 
Notizia sulla raccolta firme, in alcune zone non è iniziata perchè preferiscono far sottoscrivere con le liste dei candidati completa (come si dovrebbe fare e altri non fanno)

https://t.me/forzadelpopolo/2569
 
A me invece sembra un programma più completo rispetto ad altri (addirittura di un altro partito concorrente non lo trovo manco il programma) , inoltre sul punto di più difficile attuazione parlano di recesso/ridefinizione trattati e non di generica uscita da UE.

Concordo, hanno un manifesto ben scritto e innovativo.
Combina la proposta di una riorganizzazione federalista del paese, ritenuta più efficiente e moderna dello stato centralista, a valori
di inclusione sociale e diritti civili. Anche sui temi più scottanti per l'opinione pubblica sanno esprimere un sano equilibrio:

La storia, anche recente, ha messo in guardia dai rischi degli eccessi di libertà economica, noti col nome di ultracapitalismo, che hanno condotto il mondo verso la dittatura del sistema finanziario, ma essi sono cosa ben diversa dai sacrosanti principi di sburocratizzazione e riduzione al minimo della pressione fiscale propugnati dalla cultura liberale classica. La libertà economica, quindi,non deve mai trasformarsi in capitalismo, in potere e predominio del capitale sulle persone. La linea di confine tra il dovere pubblico e l'iniziativa privata sta nel bisogno umano. I beni pubblici essenziali, quindi, sono di esclusiva competenza del pubblico, mentre nella loro gestione il privato non può interferire, non esistendo in verità alcuna "mano invisibile" capace di correggere gli squilibri se lo Stato cede le sue basilari prerogative al privato secondo le più degenerate logiche liberiste, che Forza del Popolo contrasta fermamente.

https://www.forzadelpopolo.org/Manifesto Forza del Popolo Uniti si Vince.pdf
 
Ultima modifica:
Concordo, hanno un manifesto ben scritto e innovativo.
Combina la proposta di una riorganizzazione federalista del paese, ritenuta più efficiente e moderna dello stato centralista, a valori
di inclusione sociale e diritti civili. Anche sui temi più scottanti per l'opinione pubblica sanno esprimere un sano equilibrio:



https://www.forzadelpopolo.org/Manifesto Forza del Popolo Uniti si Vince.pdf

Penso che quella dichiarazione di Maria Fida Moro sintetizzi quello da cui si vorrebbe uscire e fare una marcia indietro correttiva, secondo questo partito
 
Concordo, hanno un manifesto ben scritto e innovativo.
Combina la proposta di una riorganizzazione federalista del paese, ritenuta più efficiente e moderna dello stato centralista, a valori
di inclusione sociale e diritti civili. Anche sui temi più scottanti per l'opinione pubblica sanno esprimere un sano equilibrio:



https://www.forzadelpopolo.org/Manifesto Forza del Popolo Uniti si Vince.pdf

Mi devo ancora leggere il manifesto pdf, poi deciderò se firmare per la loro candidatura o comunque rifletterò anche su altri prima di firmare, non come quelli che son corsi a firmare al primo banchetto e partito che gli capitava di incontrare
 
https://mobile.twitter.com/forzadelpopolo

Raccolta firme per Forza del Popolo in Abruzzo
PESCARA
10 agosto 2022

Dalle ore 17.00 in piazza della Rinascita (Piazza Salotto)
Presente il candidato di forza Del Popolo,
Dott. Domenico Mastrangelo

Per contatti sul territorio:
Pino 377-1071108


----

A FOGGIA, GIOVEDÌ 11 AGOSTO

DALLE 17:30 ALLE 19:00

PRESSO IL "LOUNGE BAR GLAMOUR"

Per info:
Daniela 3343278777
Elena 3394092411

PORTA CON TE CHI VUOI, GRAZIE!

-----

GORIZIA

presso il Comune

Dal LUNEDÌ AL VENERDÌ
dalle ore 9:30 alle 12.
In più il LUNEDÌ E MERCOLEDÌ
anche nei pomeriggi dalle 16 alle 17.

Referente
Graziano Ziccardi 327 617 2317

Sostienici con Amore e Libertà

------
 
Indietro