Forza Inter! Forza Napoli!

Il mio problema, se così si può chiamare, si chiama reciprocità.
Vogliamo negare i festeggiamenti e la soddisfazione interista e napoletana (con tanto di fuochi artificiali) quando la juve perse le finali, ma anche semplicemente quando perse contro il Manchester UTD poche settimane or sono?

hai ragione, si danno e si prendono :)
 
Comunque, al di là del fatto che le dinamiche del girone si erano evolute in modo favorevole (per la vittoria con gli Spurs al 92', per le sconfitte dei Reds a Napoli e Belgrado), penso si possa convenire che in definitiva i valori sportivi sono stati rispettati,
le due inglesi sono più forti di Napoli ed Inter...
 
Comunque, al di là del fatto che le dinamiche del girone si erano evolute in modo favorevole (per la vittoria con gli Spurs al 92', per le sconfitte dei Reds a Napoli e Belgrado), penso si possa convenire che in definitiva i valori sportivi sono stati rispettati,
le due inglesi sono più forti di Napoli ed Inter...

infatti mi sorprende che qualcuno abbia festeggiato le due eliminazioni.

Perchè ora il sorteggio può abbinarvi due squadre molto forti agli Ottavi.
 
non per dare alibi all'Inter, che non ne ha, solo a me è sembrato che il PSV oltre alla sportività, fair play, regolarità, etc ci abbia messo qualcosa di più?

l'ostruzionismo e le perdite di tempo da una squadra che non ha niente da chiedere non me le aspetto.

OK, giocare la partita al meglio per fare il tuo, ma sembrava quasi che avessero delle motivazioni superiori.
 
Da Juventino e nonostante il livello della tifoseria delle altre squadre nei nostri confronti abbia raggiunto livelli veramente incommentabili , sono dispiaciuto dell'uscita sopratutto del Napoli che si sarebbe meritato di passare (peccato i punti persi alla prima partita con la Stella Rossa). POi rischiamo di prendere il Liverpool che nel doppio confronto è molto temibile
Per quanto riguarda L'Inter se avesse eliminato il Tottenam sarebbe stato gradito, ma in casa con il PSV già ultimo devi vincere i ***** sono pochi
 
sono molto triste 😂😂 e dispiaciuto 😁😁 per inter e napuli, due grandi clubs con splendidi tifosi 😀😀
 
*******

hai finora preso malcontati 10 milioni in più

40 in piu'. 15 partecipazione 30 ranking 10 market pool , 7 market pool 2 (sicuri ma possono essere di piu') 10.8 punti girone vincendo stasera 13.5 . Qualificazione 9.5 incassi da stadio 16. Sono circa 100.
 
....malcontati.... come tuo solito non e' una novita'.
 
40 in piu'. 15 partecipazione 30 ranking 10 market pool , 7 market pool 2 (sicuri ma possono essere di piu') 10.8 punti girone vincendo stasera 13.5 . Qualificazione 9.5 incassi da stadio 16. Sono circa 100.

Ti sbagli

Tra market pool e qualificazione 47 noi 40

Tutto il resto è bonus vittoria e incassi da stadio.

Tu me hai vinte 2 in più ma hai incassato meno dal botteghino.

In questa fase massimo 10 milioni in più.

Il.market pool è stato notevolmente ridotto
 
40 in piu'. 15 partecipazione 30 ranking 10 market pool , 7 market pool 2 (sicuri ma possono essere di piu') 10.8 punti girone vincendo stasera 13.5 . Qualificazione 9.5 incassi da stadio 16. Sono circa 100.

Saranno sicuramente di più. I 25 mln di market pool si distribuiranno a fine competizione in base al percorso delle italiane.
Napoli e Inter chiudono a 6 partite disputate, Roma e Juve, avendo già matematicamente superato il turno, nella peggiore delle ipotesi ne disputeranno almeno 2 in più. Più premi e incassi da stadio. Nel frattempo il ranking storico aumenterà di divario, con benefici economici tangibili anche nei prossimi anni.
 
Non renderti ridicolo. Solo nel ranking prendete ben piu' di 10 milioni di meno. Il market pool 1 noi prendiamo 10 voi un quarto perche' siete arrivati 4' in campionato.Poi solo la qualificazione e' 9.5 e voi non la prendete. Incassi da stadio , noi facciamo un partita in piu' minimo quindi prenderemo di piu'. Poi ci sono i punti in piu'. 0.9 per punto.
 
Ancora non si riesce a liberarsi del rikkione di Andersen.
Peggio di una zekka rikkiona.
 
Non renderti ridicolo. Solo nel ranking prendete ben piu' di 10 milioni di meno. Il market pool 1 noi prendiamo 10 voi un quarto perche' siete arrivati 4' in campionato.Poi solo la qualificazione e' 9.5 e voi non la prendete. Incassi da stadio , noi facciamo un partita in piu' minimo quindi prenderemo di piu'. Poi ci sono i punti in piu'. 0.9 per punto.

io ho detto fino ad ora

e tu ci infili i bonus per la qualificazione agli ottavi

Noi ne abbiamo incassati 60 fino ad ora e tu massimo 65.

Non se se lo sai ma dovessimo arrivare in finale di EL noi tra premi e incassi botteghino ne pigliamo quanti ne avremmo presi arrivando ai quarti di CL.

Sono discorsi ipotetici. Noi abbiamo incassato 60 e tu 65, il delta per merito storico a tuo vantaggio è solo 7,5 controbilanciato da incassi da stadio nettamente inferiori. Per darti un'idea col Barcellona noi abbiamo incassato 6 milioni e il tuo record storico rimane 4,2 mi pare col MU.

Col Valencia e Young boys non avrai incassato più di 5 milioni.
 
Fino ad ora. Infatti fino ad ora l'inter e'fuori e la juventus prende i 9.5 della qualificazione. Fino ad ora. L'europa league e' un'altra conpetizione. Io sto parlando della champions. E comunque prenderai poco in europa league . Vedrai.
 
Indietro