Forza Pordenone

Quando parlo di kiulo, parlo di partite come questa. Prova ad averne 2-3 così di fila, dove sbagli di tutto, e magari perdi pure, poi ne riparliamo.
Certo che noi potremo anche giocare male, ma le figure epocali che fa l'Inter o rischia di fare, nessuno è in grado di eguagliarle! :bow:
Stiamo parlando della prima in classifica, con il vento in poppa, che, nel suo stadio, finisce ai rigori ad oltranza con una squadra di serie... Dove capzo gioca il Pordenone :confused: :D:D:D:D
:bye:
 
Quando parlo di kiulo, parlo di partite come questa. Prova ad averne 2-3 così di fila, dove sbagli di tutto, e magari perdi pure, poi ne riparliamo.
Certo che noi potremo anche giocare male, ma le figure epocali che fa l'Inter o rischia di fare, nessuno è in grado di eguagliarle! :bow:
Stiamo parlando della prima in classifica, con il vento in poppa, che, nel suo stadio, finisce ai rigori ad oltranza con una squadra di serie... Dove capzo gioca il Pordenone :confused: :D:D:D:D
:bye:

axxo sei arrivato al punto che godi anche di una vittoria stentata?
Certo che state proprio rosikando male quest'anno....
Noi faremo le nostre figure ma i gol dai portieri non li abbiamo ancora presi :p
 
Ma te non capisci un catzo... che ti rispondo a fare... :D

L'inter/inda è ancora prima in classifica dopo "secoli", giusto che i suoi tifosi repressi gioiscano e non siano, leggermente, obiettivi; il mese di Maggio 2018 è lontanissimo, in quel periodo i tifosi dell'inter/inda gioiranno ben poco! :D
 
L'inter/inda è ancora prima in classifica dopo "secoli", giusto che i suoi tifosi repressi gioiscano e non siano, leggermente, obiettivi; il mese di Maggio 2018 è lontanissimo, in quel periodo i tifosi dell'inter/inda gioiranno ben poco! :D


pensa ai tifosi del Bilan come si sentiranno...

devono fare grande sforzo mentale per reggere tanto rancore e tanta rabbia tutta insieme...

ma proprio grande sforzo, goditi il natale va là...
 
l'inter regala emozioni sempre, anche quando non ne abbiamo bisogno

AMALA
 
Grande vittoria dell'Inter contro il Barca, seppur ai rigori.............................Come, non era il Barca?:(

Ad ogni modo, seriamente per quanto possibile, formazione sbagliata clamorosamente all'inizio (anche se io avrei fatto come Spalletti ma io non sono l'allenatore dell'Inter), "riserve" largamente al di sotto della aspettative, "titolari" inadeguati, partita dove è brillato unicamente il Pordenone, anche con la squadra titolare non siamo riusciti a segnare e dobbiamo ringraziare il nostro portiere per i rigori.
 
Io non cambio squadra, io tifo INTER e certi personaggi nell'Inter sono indegni, vadano via loro.

Formazione totalmente sbagliata, grande errore di Spalletti, che mette in campo giocatori scarsi (ma penso lo sappia bene e li abbia voluti vedere sul campo e non solo in allenamento), ma giocatori scarsi che non hanno mai giocato insieme VS squadretta inferiore, ma abituata a giocare insieme, non poteva che finire così.

Ora e chiaro a tutti che abbiamo un grosso problema: si si ferma uno tra Icardi, Perisic, Candreva, Vecino e addirittura D'ambrosio, siamo rovinati
 
Ora e chiaro a tutti che abbiamo un grosso problema: si si ferma uno tra Icardi, Perisic, Candreva, Vecino e addirittura D'ambrosio, siamo rovinati

Bhé sostituire 1 o 2 giocatori della squadra titolare e far giocare una squadra di riserve è differente, i valori dei singoli potrebbero risentirne pesantemente...
Poi ovvio che se togli quei pochi TOP che abbiamo danneggerebbe la squadra.
 
Io non cambio squadra, io tifo INTER e certi personaggi nell'Inter sono indegni, vadano via loro.

Formazione totalmente sbagliata, grande errore di Spalletti, che mette in campo giocatori scarsi (ma penso lo sappia bene e li abbia voluti vedere sul campo e non solo in allenamento), ma giocatori scarsi che non hanno mai giocato insieme VS squadretta inferiore, ma abituata a giocare insieme, non poteva che finire così.

Ora e chiaro a tutti che abbiamo un grosso problema: si si ferma uno tra Icardi, Perisic, Candreva, Vecino e addirittura D'ambrosio, siamo rovinati

La tragedia è se si ferma Icardi, se se ne ferma uno degli altri si può sostituire, ma solo uno, se si fermano Candreva e Perisic (capito perché Spalletti insiste su Candreva e lascia in panchina Cancelo?) assieme siamo fottuti. ma anche se si ferma Borja siamo senza idee. Tocchiamo ferro quindi e che Icardi non abbia mai il mal di pancia.
 
axxo sei arrivato al punto che godi anche di una vittoria stentata?
Certo che state proprio rosikando male quest'anno....
Noi faremo le nostre figure ma i gol dai portieri non li abbiamo ancora presi :p

Magari godessi, speravo perdeste, visto che sembra che se passiamo il turno poi giocheremo contro di voi e quindi la sconfitta è sicura :cry:
 
Faccio notare che il Real ha pareggiato in coppa col fuenlanbrada
 
Certo che noi potremo anche giocare male, ma le figure epocali che fa l'Inter o rischia di fare, nessuno è in grado di eguagliarle! :bow:

calma, era vero sino a Brignoli, ora il primato è vostro. Ieri sera potevamo riprendercelo, ma vi è andata male.....resta vostro.
 
Se parliamo di figure epocali, come non ricordare il 25 maggio, come il tonno nostromo....insuperabile.
 
Indietro