fossi in baresi manderei tutti a fare in c....

il problema di fondo, con tutto il rispetto che ho per l'amico Baresi persona seria e squisita , è l'audience, con il Mou riesci a tenere incollate le persone al televisore con Baresi al momento no , non si esclude che in futuro possa superare il maestro anche se per il tipo d'uomo che è non credo , se può interessare agli astanti anche Bisteccone , si vede che ha visto prima SKY , ha usato le stesse parole.KO!
 
magari se si presenta con il fratello gallerista:confused::censored::D
 
il problema di fondo, con tutto il rispetto che ho per l'amico Baresi persona seria e squisita , è l'audience, con il Mou riesci a tenere incollate le persone al televisore con Baresi al momento no , non si esclude che in futuro possa superare il maestro anche se per il tipo d'uomo che è non credo , se può interessare agli astanti anche Bisteccone , si vede che ha visto prima SKY , ha usato le stesse parole.KO!
Per Sky, il discorso audience non conta: per loro l'audience è stabilita "a priori" dagli abbonamenti venduti.
Quindi devono essere educati e non urtare troppo.
Io non allungo i miei soldi a Murdoch per sentire tre pagliacci che cercano di fare i fenomeni nel dopo partita.
Io spendo PER vedere la partita.
Il resto è noia.
Ma a parte Baresi, il top della maleducazione, lo hanno raggiunto con Carlo Ancelotti: la D'Amico lo "scherzava" alludendo alla sua espressione del viso, dicendo che lo vedeva accigliato, triste e così via.
Io ad una persona che mi fa certe osservazioni, risponderei nell'unica maniera possibile.
 
...murigno ha capito per bene come funziona il teatrino con i giornalai e pseudocommentatori...e ci sguazza alla grande....scorcenti è inospportabile...mauro leggermente meno...per la d'amico basta togliere l'audio...detto questo non è che intorno al 50 special si stanno calando le braghe in troppi...?? voglio dire... abbiamo allenatori che in quanto a trofei vinti gli fanno la cacca in testa (ancelotti, capello, lippi)...
 
Per Sky, il discorso audience non conta: per loro l'audience è stabilita "a priori" dagli abbonamenti venduti.
Quindi devono essere educati e non urtare troppo.
Io non allungo i miei soldi a Murdoch per sentire tre pagliacci che cercano di fare i fenomeni nel dopo partita.
Io spendo PER vedere la partita.
Il resto è noia.
Ma a parte Baresi, il top della maleducazione, lo hanno raggiunto con Carlo Ancelotti: la D'Amico lo "scherzava" alludendo alla sua espressione del viso, dicendo che lo vedeva accigliato, triste e così via.
Io ad una persona che mi fa certe osservazioni, risponderei nell'unica maniera possibile.

alla d'amico direi...mittet a pecr...:D:D
 
Per Sky, il discorso audience non conta: per loro l'audience è stabilita "a priori" dagli abbonamenti venduti.
Quindi devono essere educati e non urtare troppo.
Io non allungo i miei soldi a Murdoch per sentire tre pagliacci che cercano di fare i fenomeni nel dopo partita.
Io spendo PER vedere la partita.
Il resto è noia.
Ma a parte Baresi, il top della maleducazione, lo hanno raggiunto con Carlo Ancelotti: la D'Amico lo "scherzava" alludendo alla sua espressione del viso, dicendo che lo vedeva accigliato, triste e così via.
Io ad una persona che mi fa certe osservazioni, risponderei nell'unica maniera possibile.

guarda che anche SKY mette in onda la pubblicità e tra gli obbiettivi ha anche quello di incrementare gli abbonati oltre a conservare quelli che ci sono.
Poi posso essere d'accordo con te che in studio gironzola gente che sarebbe meglio andasse a fare un altro mestiere , ad altri magari piacciono.
 
guarda che anche SKY mette in onda la pubblicità e tra gli obbiettivi ha anche quello di incrementare gli abbonati oltre a conservare quelli che ci sono.
Poi posso essere d'accordo con te che in studio gironzola gente che sarebbe meglio andasse a fare un altro mestiere , ad altri magari piacciono.



Sei il primo che capisce come funziona il giocattolo.

Aggiungo che il pubblico è determinante anche nella scelta dei protagonisti...se domani mattina ad esempio arrivassero in RAI 5000 mail negative sul signor Bagni stai certo che lo cambierebbero con qualcun altro.
 
certo che ieri sera ad ancelotti sembrava gli avessero trombato la moglie :D... una faccia..chissa se perdeva:rolleyes:
 
guarda che anche SKY mette in onda la pubblicità e tra gli obbiettivi ha anche quello di incrementare gli abbonati oltre a conservare quelli che ci sono.Poi posso essere d'accordo con te che in studio gironzola gente che sarebbe meglio andasse a fare un altro mestiere , ad altri magari piacciono.
Perfetto.
Ma devono anche prendere in considerazione l'idea che facendo così qualcuno lo perderanno.
Ci si abbona per la partita.
Il resto deve essere fatto bene.
Il trio merdella di cui sopra, non piace a nessuno.
 
Perfetto.
Ma devono anche prendere in considerazione l'idea che facendo così qualcuno lo perderanno.
Ci si abbona per la partita.
Il resto deve essere fatto bene.
Il trio merdella di cui sopra, non piace a nessuno.

...a me sconcerti piace...lo odiano tutti (tranne a firenze).....sintomo di imparzialità per le "grandi".....(ciapa viola :p...:D).........
domanda a spalletti...".....si ma a parte l'arbitro...è contento della sua roma?"con ghigno satanico
domanda a ranieri.."....si ma....sembra abbiate stravinto....4 partite 4 gol 3 di amauri non è un limite?"
domanda a ancelotti...(prima chiede di assenze "pesanti" ma il carletto finge di non capire)
"il milan per vincere ha rinnegato tutto il mercato o sbaglio?"


..e te credo che non vanno piu'.....bravo sconcerti....
 
domanda a ancelotti...(prima chiede di assenze "pesanti" ma il carletto finge di non capire)
"il milan per vincere ha rinnegato tutto il mercato o sbaglio?"

sconcerti fa parte di quel nutrito gruppo di persone che quando parlano del milan gli viene la schiumettina di rabbia alla bocca:rolleyes:

rinnegato tutto il mercato:confused:
ieri sera giocava il portiere che arrivato da questo mercato, un difensore che è arrivato da questo mercato, un centrocampista che è arrivato da questo mercato ed un attaccante che è arrivato da questo mercato:wall::wall:

prima dell'acquisto di sheva e di ronaldinho si diceva che il milan aveva davanti una bella sfida... quella di rigenerare due excampioni... era una scommessa difficile ma con pazienza e motivazione poteva essere vinta... ora se non giocano titolari è un dramma...
 
Perfetto.
Ma devono anche prendere in considerazione l'idea che facendo così qualcuno lo perderanno.
Ci si abbona per la partita.
Il resto deve essere fatto bene.
Il trio merdella di cui sopra, non piace a nessuno.

Gli abbonati li perderanno perchè hanno un abbonamento assurdo ora rispetto a mediaset altrochè, la scorsa settimana mi hanno telefonato se volevo far l'abbonamento, le solite sciolinate poi finito gli ho detto la mia sul prezzo e su tutto il resto e alla fine ha dovuto cedere e darmi ragione, lo sanno anche loro che è un prezzo assurdo ora, i vari Mauro e compagnia non saranno di certo loro a fargli perdere gli abbonati :)
 
Una polemica fatta con Mourimho vale molto di più rispetto ad una polemica fatta con - con tutto il rispetto - il secondo allenatore. Ti fa avere molte prime pagine. Se la sono preparata per bene (andandone a trovare una assurda, come quella della gestione dei falli a centrocampo) e ci sono rimasti male quando hanno visto Baresi (fossi stato in lui me ne sarei andato).
 
sconcerti fa parte di quel nutrito gruppo di persone che quando parlano del milan gli viene la schiumettina di rabbia alla bocca:rolleyes:

rinnegato tutto il mercato:confused:
ieri sera giocava il portiere che arrivato da questo mercato, un difensore che è arrivato da questo mercato, un centrocampista che è arrivato da questo mercato ed un attaccante che è arrivato da questo mercato:wall::wall:

prima dell'acquisto di sheva e di ronaldinho si diceva che il milan aveva davanti una bella sfida... quella di rigenerare due excampioni... era una scommessa difficile ma con pazienza e motivazione poteva essere vinta... ora se non giocano titolari è un dramma...

Ormai non ci capiscono più niente neanche gli ex calciatori, pensa un pò i giornalisti:D son tutte vedove inkazzate e orgogliose perchè avevano sparato che Dihno non sarebbe mai arrivato al Milan ed ora (basta vedere qui sul forum:D) sperano tutti in un suo fallimento e sugli acquisti come quello di Sheva, comunistiiiiiii!!!!! :D
 
Una polemica fatta con Mourimho vale molto di più rispetto ad una polemica fatta con - con tutto il rispetto - il secondo allenatore. Ti fa avere molte prime pagine. Se la sono preparata per bene (andandone a trovare una assurda, come quella della gestione dei falli a centrocampo) e ci sono rimasti male quando hanno visto Baresi (fossi stato in lui me ne sarei andato).


si ma l'educazione prima di tutto.....polemica ad hoc da costruire a parte...
l'ex giocatore non è la prima volta che perde la pazienza a fine gara per risultati a lui non congeniali: eppure a sky hanno tanti ex calciatori opinionisti ben piu' equilibrati ..Mauro sicuramente è molto sensibilizzato dal suo passato da politico:wall::wall:
 
Una polemica fatta con Mourimho vale molto di più rispetto ad una polemica fatta con - con tutto il rispetto - il secondo allenatore. Ti fa avere molte prime pagine. Se la sono preparata per bene (andandone a trovare una assurda, come quella della gestione dei falli a centrocampo) e ci sono rimasti male quando hanno visto Baresi (fossi stato in lui me ne sarei andato).
E questi pretendono che a reggere una polemica con Mourinho sia Massimo Mauro?
Dai, con Mauro, non ci andrei neanche io a parlare.
 
il problema di fondo, con tutto il rispetto che ho per l'amico Baresi persona seria e squisita , è l'audience, con il Mou riesci a tenere incollate le persone al televisore con Baresi al momento no , non si esclude che in futuro possa superare il maestro anche se per il tipo d'uomo che è non credo , se può interessare agli astanti anche Bisteccone , si vede che ha visto prima SKY , ha usato le stesse parole.KO!
stessa impressione su galeazzi
 
Per Sky, il discorso audience non conta: per loro l'audience è stabilita "a priori" dagli abbonamenti venduti.
Quindi devono essere educati e non urtare troppo.
Io non allungo i miei soldi a Murdoch per sentire tre pagliacci che cercano di fare i fenomeni nel dopo partita.
Io spendo PER vedere la partita.
Il resto è noia.
Ma a parte Baresi, il top della maleducazione, lo hanno raggiunto con Carlo Ancelotti: la D'Amico lo "scherzava" alludendo alla sua espressione del viso, dicendo che lo vedeva accigliato, triste e così via.
Io ad una persona che mi fa certe osservazioni, risponderei nell'unica maniera possibile.

e non possono rispondere se no passano dalla parte del torto...

non mi pare proprio corretto questo modo di operare da professionisti:considerando che i tecnici arrivano stressati dopo una partita e le tensioni dello spogliatoio...loro in studio comodi
 
...a me sconcerti piace...lo odiano tutti (tranne a firenze).....sintomo di imparzialità per le "grandi".....(ciapa viola :p...:D).........
domanda a spalletti...".....si ma a parte l'arbitro...è contento della sua roma?"con ghigno satanico
domanda a ranieri.."....si ma....sembra abbiate stravinto....4 partite 4 gol 3 di amauri non è un limite?"
domanda a ancelotti...(prima chiede di assenze "pesanti" ma il carletto finge di non capire)
"il milan per vincere ha rinnegato tutto il mercato o sbaglio?"


..e te credo che non vanno piu'.....bravo sconcerti....
Sconcerti vede sempre altre partite.
Legge solo sul suo libro e ciò lo porta a fare affermazioni di respiro brevissimo E PREVISIONI SMENTITE ANCOR PRIMA CHE LUI ABBIA CHIUSO BOCCA.
Rimane da incorniciare la prima giornata dello scorso campionato, allorchè una sonora sconfitta del Napoli, permise a Sconcerti di qualificare come fallimentare e non all'altezza, la campagna acquisti del Napoli, e questo solo perchè lui, Sconcerti, non aveva mai sentito parlare di Gargano e Lavezzi.
Poi, la giornata seguente, si beccò un caz.ziatone da De Laurentis, di fronte al quale scodinzolò come un cucciolo.
In sincerità: forse si intenderà di ristoranti, ma di calcio no.

P.S. Le tre domande sopra, sono provocatorie e basta: nessuna delle tre identifica un problema.
 
Indietro