Fossil Group (NASDAQ:FOSL) : -36% in un giorno ; -70% da inizio anno

non ho mai capito perchè fosse andata oltre 100$ dopo il 2009
come la vedete? fanno smartwatch? gli orologi economici penso andranno in quella direzione
 
ho messo un cippino a 17,50
vediamo se entro
 
riporto i max del 1999 posti a 16,26 e quelli del 2002 a 16,41 :rolleyes: ed i minimi del 2005 e 2006 rispettivamente a 14,96 e 15.89 :rolleyes:
 

Allegati

  • 80x.jpg
    80x.jpg
    157,5 KB · Visite: 114
S1 annuale area 15,30


con quelle poche mi stan facendo un bel servizio, tocca dirlo... :rolleyes:
 
io alla fine non sono entrato e non entro
 
Un saluto

https://www.fossilgroup.com/wp-content/uploads/2017/05/FINAL-5.9-Q1-2017-FOSL-ER.pdf :mad:

FOSSIL GROUP, INC. REPORTS FIRST QUARTER FISCAL YEAR 2017 RESULTS;

First Quarter Net Sales of $582 Million; Diluted EPS (Loss) of $(1.00), Including a Restructuring Charge of $0.35 per Diluted Share

Provides Second Quarter and Updates Annual Fiscal 2017 GAAP Guidance

__________________________________________

Richardson, TX. May 9, 2017 – Fossil Group, Inc. (NASDAQ: FOSL) (the “Company”) today reported its financial results for the fiscal quarter ended April 1, 2017. In the first quarter of fiscal 2017, the stronger U.S. dollar negatively impacted net sales by $8.5 million. First quarter fiscal 2017 net sales decreased 12% (11% on a constant currency basis) as compared to the first quarter of fiscal 2016.
First Quarter Fiscal Year 2017 Revenue Summary In the first quarter of fiscal 2017, reported worldwide net sales decreased 12% or $78.0 million as growth in connected watches was more than offset by declines in traditional watches. Declines in leathers and jewelry and changes in foreign currency also negatively impacted net sales. The following table provides a summary of net sales performance for the first quarter of fiscal 2017 compared to the first quarter of fiscal year 2016.
 

Allegati

  • 8b.jpg
    8b.jpg
    192 KB · Visite: 98
rasente ai min del 2002 :rolleyes:
 

Allegati

  • 2002.jpg
    2002.jpg
    99,1 KB · Visite: 8
  • 6FOSL.jpg
    6FOSL.jpg
    65,8 KB · Visite: 84
  • 7FOSL.jpg
    7FOSL.jpg
    65,5 KB · Visite: 64
Ultima modifica:
È fossil e in questo momento capitalizza 500 milioni. Fossil. Fate vobis
 
Mi sono letto 10q e Cc x me non è ancora finito momento debole! Hanno detto che il momento più difficile sarà il q2 quindi mi aspetto nuovi minimo; le cose cambieranno dal q3/q4 in poi dove in ottica long sarà un bel buy. Stanno rimodellando tutto il business e stanno tagliando i costi ed i rami improduttivi e questo genera loss.
Wl io attendo almeno fine agosto
 
io sono entrato senza se e senza ma. ok con un ma, ho impostato uno stop loss, perchè la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno, e non è detto che non scenda ancora. Però 500 milioni sono veramente troppo troppo pochi per me. Fossil ha la forza interna per "rivoluzionare" il proprio business secondo me, per me gli swatch non sono finiti, si stanno semplicemente evolvendo in qualcosa di più tecnologico, ma il design resterà sempre un must, e penso fossil potrà combinare le due cose, design e funzioni. Può darsi che si protrarrà ancora un pò la debolezza, ma bisogna guardare in ottica di lungo, e se davvero stanno apportando miglioramenti al proprio business chi sa compra adesso per cui certe notizie sono ancora per pochi. E' la tipica situazione in cui se dovesse uscire una notizia buona salirebbe a palla tagliando fuori quelli alla finestra. Naturalmente sono tutte considerazioni personali, soggette ad essere completamente errate, dopotutto siamo in borsa, ma personalmente sono fiducioso. In ogni caso, in bocca al lupo a tutti, e stop loss sempre.
 
io sono entrato senza se e senza ma. ok con un ma, ho impostato uno stop loss, perchè la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno, e non è detto che non scenda ancora. Però 500 milioni sono veramente troppo troppo pochi per me. Fossil ha la forza interna per "rivoluzionare" il proprio business secondo me, per me gli swatch non sono finiti, si stanno semplicemente evolvendo in qualcosa di più tecnologico, ma il design resterà sempre un must, e penso fossil potrà combinare le due cose, design e funzioni. Può darsi che si protrarrà ancora un pò la debolezza, ma bisogna guardare in ottica di lungo, e se davvero stanno apportando miglioramenti al proprio business chi sa compra adesso per cui certe notizie sono ancora per pochi. E' la tipica situazione in cui se dovesse uscire una notizia buona salirebbe a palla tagliando fuori quelli alla finestra. Naturalmente sono tutte considerazioni personali, soggette ad essere completamente errate, dopotutto siamo in borsa, ma personalmente sono fiducioso. In ogni caso, in bocca al lupo a tutti, e stop loss sempre.

per me e' da comprare ddopo il q2 sia in ottica media che di lungo.
hanno gia detto che saranno pessimi i dati ed il mercato li sconta solo parziali...
hanno 300mln circa di cash e 650 circa di debito quindi ocio a dire che e' in sconto... per me lo sara' solo quando torneranno con eps da 0.5 a 1$ ad azione
mia view personale.
hai fatto bene a mettere stop su questa, essendo big e' d obbligo
 
Un saluto

FOSSIL GROUP, INC. REPORTS SECOND QUARTER FISCAL YEAR 2017 RESULTS;

Second Quarter Net Sales of $597 Million and GAAP Diluted EPS (Loss) of $(7.11);

Adjusted EPS (Loss) of $(0.61) Excluding Non-Cash Intangible Asset Impairment Charges of $6.50;

Provides Third Quarter and Updates Annual Fiscal 2017 GAAP Guidance

__________________________________________

Richardson, TX. August 8, 2017 – Fossil Group, Inc. (NASDAQ: FOSL) (the “Company”) today reported its financial results for the fiscal quarter ended July 1, 2017. In the second quarter of fiscal 2017, the stronger U.S. dollar negatively impacted net sales by $8.3 million. Second quarter fiscal 2017 net sales decreased 13% (12% on a constant currency basis) as compared to the second quarter of fiscal 2016.
Second Quarter Fiscal Year 2017 Revenue Summary In the second quarter of fiscal 2017, reported worldwide net sales decreased 13% or $88.6 million as growth in connected watches was more than offset by declines in traditional watches. Declines in leathers and jewelry and changes in foreign currency also negatively impacted net sales. The following table provides a summary of net sales performance for the second quarter of fiscal 2017 compared to the second quarter of fiscal year 2016.

https://www.fossilgroup.com/wp-content/uploads/2017/08/FOSL-Q2-2017-ER-FINAL.pdf

ha fatto 8,55 in a.h :rolleyes: ora -18%
 

Allegati

  • 10fosl.jpg
    10fosl.jpg
    95,5 KB · Visite: 9
questa è da comprare...a settembre tornerà in area 12$ per me....o se la opano?:truzzo:
 
mmm, io starei attento, ai giovani basta lo smartphone
secondo me sta succedendo una cosa simile alla moda: ci stanno i brand di lusso e quelli medi spariscono
 
rientrato adesso, 8.05, stop loss stretto e tanta tanta incoscienza
 
uscito in pari meno commissioni e cambio. ho paura voglia creare un'impulsiva short oggi.. vedi ora come schizza all'insù, con la sfiga che ho in questi giorni.. cmq nel lungo darà grandi soddisfazioni, son sicuro, ma non son buono a prendere il coltello che cade, devo riconoscere i miei limiti
 
riporto i max del 1999 posti a 16,26 e quelli del 2002 a 16,41 :rolleyes: ed i minimi del 2005 e 2006 rispettivamente a 14,96 e 15.89 :rolleyes:


rasente ai min del 2002 :rolleyes:

Un saluto

c'era già stato un tentativo di entrata nel triennio 1999/2001 :rolleyes: a guardia il minimo del 2002 al momento lo ha abbandonato ed è entrato nel quadriennio 1998/2001 per il futuro le res si pongono su i due minimi 9,99 e 10,40 :rolleyes: un obbiettivo lo ha quasi centrato 7,88 (2001) con la foto in aiuto del 1999(7,67 min) e l'altro è 6,44/6,70 :rolleyes:

res w:eek: 9,90 :rolleyes:
 

Allegati

  • 1999.jpg
    1999.jpg
    100,1 KB · Visite: 10
  • 59fosl.jpg
    59fosl.jpg
    97,5 KB · Visite: 10
Fosl

Ci vorrà tempo, però è giusto tenerla sotto osservazione.
Ok!
 
Un saluto

supp 8,12 il min odierno :rolleyes:
 

Allegati

  • 10fosl.jpg
    10fosl.jpg
    120,4 KB · Visite: 93
Indietro