FR0010014845 PSA 2033 6% VOL 16 : verso il matrimonio con GM

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Se compri e vendi in giornata quelle che tu (e anche io) vedi come operazioni separate sullo stesso titolo (carico->scarico carico->)la banca te le conta come una cosa unica dato che considera in giornata prima l'acquisto e poi la vendita (carico->carico->scarico).

Però da prendere un po' con le molle in attesa di qualcuno più preparato :)
 
Prima giornata del 2013 sopra i 90, speriamo sia di buon auspicio!
 
Mi consigliate di entrarci in questo momento oppure no??? :D
 
come scritto piu volte su questo thread attendo i 95 per incassare la mega plusvalenza
 
Mi consigliate di entrarci in questo momento oppure no??? :D


ora è quasi il momento di vendere bond e non di comprare ma se vuoi fare un bel cassettone...entra tranquillo e ti porti a casa la miglior cedola in giro.

altrimenti aspetta il prossimo giro della giostra

quando i pescecani dicono di scappare....bisogna comprare.....e quando lanciano proclami bisogna vendere
 
in effetto è bella matura ma potrebbe prenderli i 95 prima di consolidare
 
cento! cento! cento! cento!:censored:
 
a occhio e croce gli altri titoli sono ben al di sopra di dov'erano l'ultima volta che la pegiottina arrivò alla parità
dunque...
 
Qualcuno conosce i cds aggiornati?
 
Peccato solo che anche oggi il settore auto abbia tirato fuori dei numeri orrendi.
 
come scritto piu volte su questo thread attendo i 95 per incassare la mega plusvalenza

potrebbe stornare prima di 95 per ricaricare le pile poco sopra 85 per il volo finale sopra 100 ...sono rimasto con 60k...ne avevo 135k vendute a 85 :wall:ora non so cosa fare mollare a 93 94 e fare la corsa sullo storno oppure tenere duro.??e se mi mangio il gain maturato.???dimenticavo avevo comprato anche questa ciofeca 4,1% Rep of Portugal 2006-37 30k...poco sopra 66....vedo che va bene anche questa
 
Sinceramente uno storno a 85 non ce lo vedo per forza. Uno storno ci sarà se ci saranno "nuove" sui mercati, ma in caso contrario per una prosecuzione dell'andamento lo storno non lo vedo come evento necessario/fondamentale per il proseguimento del trend.
 
Ciao a tutti
dato che devo andare a lavoro e tempo per verificare se l'ISIN che posto sia un'occasione o una ciofeca mi manca
pensavo di segnalarlo al fol
3.705% Banque PSA Finance 2005-15 XS0212826779

non ho trovato un prospetto ma come detto di tempo non ne ho
ci son 16 k a 95,50 in lettera su Euronext Amsterdam
 
fa quello che ti senti di fare senza rimpianti

potrebbe stornare prima di 95 per ricaricare le pile poco sopra 85 per il volo finale sopra 100 ...sono rimasto con 60k...ne avevo 135k vendute a 85 :wall:ora non so cosa fare mollare a 93 94 e fare la corsa sullo storno oppure tenere duro.??e se mi mangio il gain maturato.???dimenticavo avevo comprato anche questa ciofeca 4,1% Rep of Portugal 2006-37 30k...poco sopra 66....vedo che va bene anche questa

anche io ho le stesse obb psa e portogatto 2037 ma quantità molto piu modeste delle tue e per ora temporeggio l'ottimismo sui bond sembra tenere per ora ma ogni volta che sono uscito sono dovuto rientrare piu in alto per non perdere il treno
 
Sinceramente uno storno a 85 non ce lo vedo per forza. Uno storno ci sarà se ci saranno "nuove" sui mercati, ma in caso contrario per una prosecuzione dell'andamento lo storno non lo vedo come evento necessario/fondamentale per il proseguimento del trend.

comincia ad essere in ipercomprato mi attendo uno storno a breve...ma non solo per questa...
 
Ciao a tutti
dato che devo andare a lavoro e tempo per verificare se l'ISIN che posto sia un'occasione o una ciofeca mi manca
pensavo di segnalarlo al fol
3.705% Banque PSA Finance 2005-15 XS0212826779

non ho trovato un prospetto ma come detto di tempo non ne ho
ci son 16 k a 95,50 in lettera su Euronext Amsterdam

nessuno ha preso informazioni?
eppure mi sembra che un titolo che possa suscitare interesse...
o nessuno ha trovato info come me?
 
FERMI TUTTI...rientrato in psa a 91,4
se va come sempre preparatevi a un grande storno.
 
Indietro